Cielo trasmette questa sera una nuova puntata di Cucine da incubo 2, visibile anche in diretta streaming. Vedremo lo chef Antonio Cannavacciuolo nel tentativo di risollevare le sorti della A Trattoria dù Patrinu a Mesina, un ristorante sul mare dai piatti “da contestarissimo”. Clicca qui per vedere la diretta streaming video di Cucine da incubo 2 su Cielotv.it
Questa sera, venerdì 21 novembre, alle 21.10 su Cielo va in onda una nuova puntata della seconda stagione di Cucine da Incubo, con lo chef Antonino Cannavacciulo. Nel quarto episodio lo chef napoletano arriva al ristorante Du Patrinu,a Messina, gestito dal proprietario Adriano. Il ristorante è stato aperto dopo la nascita del secondo figlio di Adriano, stanco di vivere sempre fuori città. Il ristorante ha già cambiato tre volte il nome: prima di chiamarsi A Trattoria Du Patrinu, si chiamava Vintage e Pianeta Mare. Il locale prende il nome dal Padrino, un uomo di 77 anni molto conosciuto a Messina, che ricopre il ruolo di caposala. Il Padrino è famoso per il suo modo particolare di accogliere i clienti, che ha attirato la curiosità di molte persone. Ma la sua presenza non basta: da un po’ di tempo il ristorante sta attraversando un periodo di crisi a causa della disorganizzazione in cucina e in sala, della bassa qualità dei piatti e dell’incapacità di Adriano di essere un leader. Anche il Padrino ormai è diventato un problema da risolvere. Tutti questi elementi hanno fatto sì che ill Du Patrinu non goda di una buona fama in città.
Ma a Messina sta per arrivare Antonino Cannavacciuolo, che proverà a risolvere i problemi del ristorante. Come? Assaggerà i piatti migliori del menu, assisterà al servizio, verificherà lo stato di pulizia della cucina, motiverà il proprietario e lo staff. Poi farà un restyling al locale, creerà un nuovo menu e assisterà al primo servizio della nuova gestione.