Un posto al sole torna anche domani con una nuova puntata ancora all’insegna del recupero di Sandro e non solo. Il giovane Ferri presto potrà tornare a casa portando con sè anche Claudio e questo metterà in crisi il vecchio Ferri. Intanto, però, anche per Filippo le cose non vanno meglio anche se lui ancora non lo sa. Miriam è sempre più vicina a lui e Serena e presto non si accontenterà di questo, vorrà mettersi in mezzo a loro! Ci riuscirà? I fans sperano di no.
Un posto al sole torna questa sera con una nuova puntata in cui vedremo Sandro ancora protagonista. Dopo il suo risveglio la sua vita può ricominciare dalla riabilitazione e non solo, Claudio gli starà accanto? I fans non vedono l’ora di scoprire come si evolveranno le cose tant’è che, anche ieri sera, erano davvero in tanti davanti alla tv. Anche la puntata di lunedì, infatti, ha registrato ottimi ascolti permettendo a Raitre di portare a casa 1.804.000 spettatori pari ad uno share del 7.21%.
Anche quest’oggi i fans di Un posto al sole ritroveranno i protagonisti della soap opera partenopea su Rai Tre per il consueto appuntamento delle 20.40. Nella puntata di oggi, martedì 15 settembre 2015, vedremo Sandro in condizioni preoccupanti. Un nuovo arrivo a Palazzo Palladini porta lo scontento e nel frattempo Marina Giordano sembra non riuscire a stare vicina a Roberto Ferri quanto vorrebbe. Raffaele e Renato hanno invece un compito importante: tenere Otello lontano dal Vulcano. Ci riusciranno? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci anche stasera su Rai Tre per una nuova puntata di Un posto al sole.
Nella puntata di Un posto al sole, la soap partenopea di Rai 3, di ieri abbiamo visto che finalmente Sandro è riuscito a svegliarsi dal coma, e ha trovato al suo fianco proprio Claudio, che non lha lasciato praticamente mai. Una bella notizia, finalmente, per entrambi il giovane Ferri – che ha fatto agitare tanti telespettatori a causa di quanto successo – anche se sembra non sia destinata a durare molto. Le anticipazioni in merito allepisodio di oggi, infatti, confermano che le condizioni del giovane getteranno di nuovo tutti nello sconforto: che cosa succederà? Ci saranno nuove complicanze e livello medico che gli faranno rischiare la vita? In attesa di scoprirne di più, è possibile vedere o rivedere la puntata della soap andata in onda ieri grazie al servizio di video streaming disponibile su Rai.tv: clicca qui.
Ieri, lunedì 14 settembre 2015, Un posto al sole è tornbato su Rai Tre con la prima delle nuove puntate di questa settimana. Nell’episodio andato in onda ieri abbiamo visto Sandro risvegliarsi dal coma, amorevolmente assistito da Claudio. Nel frattempo Serena ha chiesto a Miriam di fare da babysitter alla piccola Irene e Niko è finito nei guai al caffè Vulcano mentre Michele e Silvia erano in procinto di partire per le Maldive. Guido e Mariella hanno invece ricevuto una visita inaspettata. Ecco cosa è successo nel dettaglio.
Sandro finalmente si risveglia dal coma, per la gioia di Claudio. Ma non si conoscono ancora le sue condizioni.
Intanto a Villa Palladini, Roberto Ferri e Marina Giordano fanno colazione insieme e vivono una parvenza di serenità e normalità. Roberto è ignaro del risveglio di Sandro e non sa che proprio in quel momento in ospedale Claudio è corso a chiamare i medici per verificare lo stato di salute del ragazzo. Il medico che ha in cura il giovane Palladini accerta che, tutto sommato, Sandro reagisce bene alle cure: è lucido, risponde agli stimoli esterni ma il lato sinistro del suo corpo, purtroppo, è ancora paralizzato.
Mariella, invece, ha avuto le chiavi di casa di Guido e si reca a Palazzo Palladini per aspettare il vigile. Per fargli una sorpresa inizia a spogliarsi nella sua attesa ma invece del fidanzato arriva suo figlio Vittorio. Mariella tenta di convincere il ragazzo che fra lei e Guido non c’è nulla ma in realtà Vittorio ha le idee ben chiare sulla relazione fra i due. Guido, però, si sente molto in colpa e vorrebbe raccontare tutta la storia al figlio ma Mariella gli chiede, invece, che la loro storia resti segreta per il fatto che lei è una sua sottoposta al lavoro e non vuole maldicenze.
Intanto Filippo e Roberto corrono in ospedale non appena avvisati da Claudio del risveglio di Sandro. Purtroppo il medico non può che dare una brutta notizia: non solo Sandro ha un deficit di memoria e non ricorda nulla di quanto è successo ma presenta anche una paralisi al lato sinistro e non si sa se e quando recupererà le normali funzionalità. Sandro è disperato e il padre e il fratello tentano di consolarlo. Ad attendere notizie fuori dalla sua stanza di ospedale c’è Claudio che non si è mosso mai, neanche per un minuto, dal suo capezzale.
Silvia e Michele sono in procinto di partire per le Maldive. Li accompagna Otello che, dopo un pò, va via e torna a casa da Teresa, molto triste per la partenza della coppia. Silvia in realtà non riesce a staccare dal lavoro neanche in vacanza e questo fa molto arrabbiare il marito che, invece, vorrebbe vivere due settimane di completo relax. In effetti al Caffè Vulcano non va tutto bene visto che i cornetti venduti sono avariati e molti clienti si stanno sentendo male. Chi sembra stare peggio di tutti gli altri è Renato che ha un fortissimo mal di pancia dopo aver mangiato il cornetto alla crema andata a male. Per fortuna c’è il cognato Raffaele ad occuparsi di lui ma al Vulcano sta per arrivare Otello a creare più scompiglio che altro.
Nel frattempo, infine, Serena si decide a cercare una baby sitter per la piccola Irene. La scelta cade su Miriam che, dopo un primo momento di finta titubanza, accetta l’incarico: la ragazza, infatti, non aspettava che questa proposta per avere una buona scusa per passare più tempo con Filippo e tentare di conquistarlo.