Anche il cavaliere di Uomini e Donne Franco Garna sa come usare i vari trucchetti che oggigiorno i computer offrono, come per esempio quello di sdoppiare la propria figura allinterno di una fotografia: è proprio il caso dellultimo scatto postato su Instagram da Garna (clicca qui per vederlo), che ha suscitato linteressa di alcune fan. E stato lo stesso cavaliere a rispondere, affermando che si sdoppia così almeno uno può fare il Franco buono e laltro il Franco cattivo. Motivazione che, a quanto pare, non ha convinto le appassionate del programma della De Filippi: Tu? Cattivo? Ma va! si legge infatti poco sotto, ma anche Non sarai mai un cattivone!insomma, nessuno crede che Franco Garna possa interpretare un ruolo diverso da quello di bravo ragazzo. Sarà vero? A voi il giudizio!
Uno stop temporaneo per le vacanze di Natale per il Trono Over di Uomini e Donne? E la domanda che tutti i fan si stanno facendo: gli ascolti, infatti, non sono proprio dei migliori – almeno in confronto al trono Classico – e i dubbi sono parecchi. Tutti i protagonisti, però, sembrano assolutamente rilassati e si stanno godendo un po di meritato riposo: prima tra tutti la dama Elga Profili, che ha passato un sabato sera non proprio da leoni, ma certamente allinsegna delle risate. Infatti, sul suo profilo Facebook ufficiale, Elga ha commentato tessendo le lodi del comico genovese in onda su La7, Crozza, che si diverte e tiene unottima compagnia al pubblico a casa con le sue esilaranti e dissacranti imitazioni. Molti i commenti positivi dei fan, che evidentemente apprezzano tanto quanto lei: rivedremo presto Elga sul piccolo schermo? Non ci resta che attendere per scoprirne di più!
Rossella Bova è stata una delle donne più sexy mai apparse nella versione over di Uomini e Donne. Non è più tornata in studio dopo una delle tante storie che l’hanno vista coinvolta ma questo non le ha impedito di suscitare interesse. Ieri ha bacchettato le sue colleghe che continuano a postare selfie. Sulla sua pagina Facebook ha scritto: “Ma ‘ste tartarughe che vi “selfate” e mandate in posta privata non rischiano l’estinzione?? No è???”. No, abbiamo capito male. Ce l’ha con le tartarughe, non con i selfie…anzi no, della sua osservazione non ci abbiamo capito proprio un bel niente! Ma il messaggio, come il Natale, quando arriva arriva: chi ha orecchie intenda!