Oggi, giovedì 20 novembre, alle 13.40 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata diBeautiful, la storica soap opera americana. Rivediamo cosa è successo questo pomeriggio. Hope (Kimberly Matula) è a casa di Liam (Scott Clifton), i due stanno parlando della loro relazione, di ciò che è stato di loro. Il giovane Spencer le confessa che in cuor suo spera che lei prima o poi lasci Wyatt (Darin Brooks) per stare nuovamente con lui, ma Hope sembra rimanere indifferente alle sue parole, ha qualcosa che le frulla per la testa e sembra alquanto distratta. Liam se ne accorge e le chiede se ha a che vedere con la relazione tra sua madre e Bill (Don Diamont) o se ha litigato con Wyatt, ma la giovane Logan lo tranquillizza dicendogli che va tutto bene. Mentre chiacchierano arriva il magnate che ha laria di chi ottenuto ciò che voleva dopo tanto, confessa perciò a loro di dover prendere alcune sue cose perché si trasferirà da Brooke (Katherine Kelly Lang). Il figlio gli fa i complimenti mentre Hope cerca di capire lo stato della situazione, dove è sua madre e se Katie (Heather Tom) o Ridge (Thorsten Kaye) hanno saputo la notizia. Bill spiega loro che Brooke ha telefonato a Katie per dirle che finalmente era felice, gli dice che sua madre è stata a lungo combattuta, sapeva di provare qualcosa per lui ma la ragione le faceva dire il contrario, però le spiega che lui non ha mai smesso di amarla o di provare a farle aprire gli occhi e alla fine ci è riuscito. Bill confessa a Hope che sa di non essere una persona che stima e che vorrebbe al fianco di sua madre, ma bisogna pur ammettere che lui non lha mai abbandonata. Hope ammette che è vero e Bill si fa bastare la risposta perché sa benissimo che fargli le congratulazioni per lei sarebbe davvero troppo. Poi la ragazza dice di dover andare via e Liam laccompagna alla porta, ma Hope cercando le chiavi fa cadere qualcosa dalla sua borsa.
Quando Liam rientra il padre gli chiede della visita di Hope, li ha sentiti parlare e vuole capire se cè qualcosa che non va tra lui e la giovane Logan poiché ha notato che Hope sembrava diversa. Liam gli spiega che probabilmente si sta riprendendo dopo la notizia della storia tra lui e sua madre, in seguito i due parlano di Quinn (Rena Sofer). Il magnate chiede a suo figlio di non dire a nessuno degli incontri che lui ha tenuto con la Fuller, il figlio però gli dice che secondo il suo parere dovrebbe confessare tutto a Brooke prima che lo faccia la stessa Quinn, ma Bill dice che non ne ha intenzione. Liam invece si dice preoccupato delle ripercussioni che i segreti possano avere sulla sua storia, ma di fronte alle resistenze di Bill gli consiglia almeno di dire a Quinn di essere tornato con Brooke.
Wyatt è invece alla Forrester con sua madre, i due parlano di un ipotetico bracciale che il ragazzo vuole regalare a Hope, successivamente la Fuller gli confessa che è molto contenta di vederlo realizzato sia professionalmente che nella vita privata, avere a fianco una donna come Hope lha reso migliore. Poi Quinn gli confessa che si sente una donna sola, aveva sperato in una ipotetica relazione con Bill, ma non aveva immaginato che il magnate fosse così innamorato di Brooke. Poi mentre parlano la donna riceve proprio una chiamata di Bill che le chiede di vedersi a casa sua. Il figlio ipotizza che Bill voglia dirle che ha bisogno di stare con lei, ma Quinn è di tutt’altro avviso, così va via e nel frattempo arriva Hope che ha unaria alquanto stranita, dice di non aver visto nemmeno uscire Quinn e gli confessa che deve dirgli qualcosa, gli dice che avevano deciso di andare con i piedi di piombo in questa relazione, di non correre, ma ora lei ha un ritardo. Il ragazzo non capisce cosa la fidanzata voglia dirgli così Hope gli confessa che potrebbe essere incinta.
Mentre Liam è ancora a casa con Bill e il figlio cerca di metterlo in guardia da Quinn questa arriva e subito nota le valigie, così il magnate le confessa di essere tornato con Brooke e che si sta trasferendo a casa sua. La Fuller è sorpresa pensava che alla Logan servisse più tempo, Bill allora le chiede di rispettare il patto che avevano fatto di non rivelare a nessuno del loro incontro di sesso, la Fuller gli dice che farà quanto deciso a patto di un ultimo loro bacio, che prontamente gli da, e di una seconda condizione. Liam visto che sua padre se la sta cavando bene con Quinn esce per andare in ufficio quando vede a terra il foglietto che era caduto a Hope e rimane sbalordito nel leggere di che si tratta.
Per rivedere la puntata di Beautiful di oggi è sufficiente collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap opera americana. Clicca qui per il video della puntata