La pupa e il secchione 2010, anticipazioni puntata 2 maggio, 21.30, Italia 1 – Sette sono i cervelloni che hanno dedicato la loro vita allo studio. Sette sono le bellone amanti dello shopping e di tutto ciò che è glamour. Ecco i protagonisti di La pupa e il secchione 2010. Pupe e secchioni ora si trovano a convivere gomito a gomito in una villa settecentesca. E dalle prime indiscrezioni sembra che abbiano trovato dei punti in comune su cui basare il rapporto, malgrado le personalità e gli interessi molto diversi.Nella scorsa puntata de La pupa e il secchione, intanto, ha fatto il suo ingresso, l’ex del Grande Fratello Francesca Cipriani. Di seguito tutti i dettagli de La pupa e il secchione e le anticipazioni.
Chi lascerà la trasmissionre stasera, 2 maggio: Flo e De Camillis oppure Monica e Garagozzo. Un test che mescola cultura per le pupe e gossip per i secchioni lo stabilirà.
La pupa e il secchione 2010, anticipazioni puntata 2 maggio, 21.30, Italia 1 – Al timone del programma, che ha avuto la sua prima edizione nel 2006, il veterano Enrico Papi e la new entry Paola Barale, che prende il posto di Federica Panicucci. Quanto ai membri della giuria, sono confermati Vittorio Sgarbi e Platinette.
Chi sono i protagonisti. Le Pupe: Elena, Miss Ciclismo 2008, Maria Teresa, Miss Cubista Piemonte 2009, Lina, Miss Lavorare nello Spettacolo 2008, Ludovica, Miss Cinema Mare 2005, Monica, starlette delle discoteche romagnole, Flo, aspirante show girl, e Francesca, Coniglietta di Aprile.
I Secchioni: Cavazzoni, 33enne ricercatore informatico, Tassinari, 25enne matematico, De Camilliis, 27enne programmatore di servizi sul web, Bianco, 26enne semiologo, Corteggi, 25enne industrial designer, De Giovanni, 27enne software engineer e Garagozzo, chimico di 29 anni.
Nella scorsa puntata, Francesca Cipriani, dopo giorni di polemiche, proteste e manifestazioni a Fontana di Trevi, è riuscita ad entrare nel tanto sognato reality targato Italia 1 La Pupa e il Secchione 2.
Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni de La pupa e il secchione 2 maggio
Nella seconda puntata de La Pupa e il Secchione 2 è stata accoppiata al semiologo Federico Bianco, eliminato e poi ripescato. Inutile dire che Francesca Cipriani ha da subito dimostrato che essere pupa è nel suo DNA. Le due coppie nominate sono Flo Marincea e Valerio De Camillis e Monica Ricchetti e Luca Garagozzo.
Durante la trasmissione si è vissuto un attimo di panico, Elena Morali ha avuto un malore, si è allontanata dalla trasmissione, Platinette l’ aveva accusata nella prima puntata de La pupa e il Secchione 2 di essere anoressica, guadagnandosi un caloroso “vaffa”.
Intanto, in attesa della terza puntata de La Pupa e il Secchione, in molti si chiedono che cosa stia accadendo in villa tra le sette coppie formate da ragazze stravagenti e un po’ svampite e ragazzi intellettuali e non particolarmente bellocci. Come sappiamo sono costretti, si fa per dire, a vivere sotto lo stesso tetto e stare insieme 24 ore su 24. Sul web si vocifera che gli argomenti che andrebbero per la maggiore sono: vestiti, creme, shopping, manicure, sesso per le pupe; cultura, letteratura, castità ed astinenza sessuale per i secchioni.
Ma nelle ultime ore, passato l’imbarazzo dei primi giorni, qualcosa sembra si stia muovendo in villa, nel senso che secchioni e pupe pare siano riusciti a trovare dei punti di incontro.
Ma scoppiano anche liti in villa, tra le pupe, come rivela Gossiplandia: motivo di scontro il modo in cui Pasqualina Sanna si sta comportando con il suo Secchione Tassinari. Lo comanda a bacchetta, lo tratta come se fosse il suo schiavetto privato e lui, servile, asseconda ogni richiesta della sua Pupa.
Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni de La pupa e il secchione 2 maggio
Questo atteggiamento ha infastidito – e non poco – la Pupa Flo che ha accusato Pasqualina di trattare “Tassinari come un servo” (esprimendo un idea condivisa anche dal resto dei concorrenti). Pasqualina, sanguigna nel carattere, le risponde in malo modo arrivando ad offendere la concorrente rumena. E’ solo l’inizio di una spirale di dispetti e scontri come quando Pasqualina chiede in prestito a Flo il phon per asiugarsi i capelli e Flo glielo nega. Nuovamente Pasqualina perde le staffe degenerando e lasciandosi andare ad affermazioni pesanti come quella per cui secondo lei Flo non avrebbe neanche dovuto partecipare al programma in quanto extracomunitaria (peccato che la Romania faccia parte dell’Unione Europea..).
Clicca qui sotto >> per vedere il video de La pupa e il secchione
La pupa e il secchione, anticipazioni puntata 2 maggio, 21.30, Italia 1 – Il video del giorno 11 de La pupa e il secchione.