L – I numerosi fans Chicago White Sox hanno avuto una bella sorpresa qualche ora fa, quando Miley Cyrus ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di foto che la ritraggono con indosso la divisa della nota squadra di baseball. La popstar ha pubblicato diversi selfie: dall’alto, masticando un chewingum, suonando la chitarra, giocando con il cane. Tutte foto che hanno fatto impazzire i suoi fans e anche tutti gli appassionati della squadra e del gioco del baseball in generale. Clicca qui, qui e qui per vedere le foto.
Miley Cyrus presenterà gli Mtv Music Awards 2015 e i fans non vedono l’ora di vederla sul palco in queste “nuove” vesti. L’evento si terrà domenica 30 agosto e l’emittente televisiva ha già diffuso il promo per solleticare la curiosità dei telespettatori. Miley l’ha condiviso con entusiasmo sul suo profilo Instagram: nel breve filmato ammiriamo la popstar vestita di biaco mentre, sotto l’arcobaleno, cavalca in perfetto stile cowgirl un gigantesco gatto dal soffice e candido manto. Clicca qui per vedere il video.
Senza filtri e senza veli, è così che Miley Cyrus ama mostrarsi ai suoi fans. In uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram dalla popstar, la vediamo in selfie dove appare come mamma l’ha fatta durante una telefonata “piccante”. Miley tiene infatti tra l’orecchio e la spalla il cordless e mostra la lingua strizzando l’occhio mentre spiega: “Quando sei al telefono a chiacchierare con la persona per cui hai una cotta e ti sembra di essere tornata alle superiori”. I fans hanno gradito questo “revival”, soprattutto forse perché in questo primo piano della Cyrus è evidente che non indossi il reggiseno, e la foto in poche ore ha guadagnato oltre 313mila like. Clicca qui per vederla.
Destiny Hope Cyrus meglio conosciuta dal pubblico con il nome darte di Miley Ray Cyrus, grazie al suo indiscusso talento ed i propri atteggiamenti al limite delleccesso riesce spesso e volentieri ad attrarre verso di sé lattenzione dei media. In questo caso, laffascinante attrice e cantante americana ha fatto parlare di sé per via di una recentissima intervista nel corso della quale ha parlato per la prima volta della sua adolescenza che ha definito molto difficile. Come molti sanno, prima di diventare la diva che è oggi, la Cyrus si è fatta le ossa interpretando il ruolo della ragazza Disney Hannah Montana. Una esperienza che non è stata vissuta al meglio dalla stessa Cyrus: Da quando avevo undici anni, mi dicevano sei una popstar! Questo significa che devi essere bionda, avere i capelli lunghi e indossare abiti aderenti e scintillanti. Ma in realtà ero solo una ragazza fragile…. Questo ha comportato nella star una forma di dismorfia con conseguenti problemi di identità. Insomma, per Miley Cyrus ladolescenza non sembra essere stata la vita da sogno che tutti credevano.