Oltre che del talento dei ragazzi, il grande successo di Amici 2015 è in gran parte merito dell’instancabile Maria De Filippi. Ora che il programma è finito, la conduttrice televisiva può godersi un po’ di relax in questi primi giorni d’estate. In uno scatto rubato pubblicato da Witty Tv su Facebook vediamo “la signora della tv” in un momento molto intimo: Maria abbraccia teneramente il suo bassotto e lo coccola affettuosamente mentre se ne stanno distesi sul divano (clicca qui per vedere la foto). Lo scatto è piaciuto molto ai fans di Amici e in poche ore ha ottenuto quasi 400 “mi piace”.
Giorgio Albanese e Cristian Lo Presti, i due ballerini di Amici 2015 approdati alla fase serale della trasmissione condotta da Maria De Filippi, si sono esibiti insieme a Lonigo questo weekend. Oggi Giorgio Albanese ha pubblicato sulla sua pagina Faceboook una tenera foto che ritrae lui e il collega sul palco mentre posano per una foto insieme a un loro giovanissimo fan: non a caso nella didascalia della foto troviamo scritto “la docezza” (clicca qui per vedere lo scatto). Nel giro di poche ore le fans dei due ballerini hanno fatto registrare al post oltre 2500 “mi piace”.
Non hanno un attimo di respiro i protagonisti di Amici 2015, che dopo la fine del programma di Canale 5 stanno girando l’Italia per incontrare tutti i loro fans. Giorgio Albanese, ex ballerino della squadra Blu capitanata da Elisa, si trova oggi a Roma. A dimostrarlo una foto pubblicata sul profilo Facebook di Giorgio: nel selfie vediamo Albanese nel centro della Capitale, accompagnato da un amico (clicca qui per vedere la foto). Le fans hanno subito riempito di “mi piace” il post, che in meno di un’ora ne ha totalizzati oltre 600. Nei commenti le ammiratrice del ballerino l’hanno invitato nelle rispettive città: da Napoli a Reggio Calabria, passando per Barletta e Sassari. Quale sarà la prossima meta di Giorgio? Per scoprirlo non ci resta che tenere d’occhio il suo profilo Facebook.
Terminato Amici 2015, i protagonisti di questa edizione del talent show condotto da Maria De Filippi hanno in programma molti appuntamenti per incontrare i tantissimi fans sparsi per l’Italia che non vedono l’ora di conoscerli dal vivo. Virginia Tomarchio, vincitrice del premio per la categoria danza, è stata ospite ieri di un evento organizzato all’Auchan di Ancona. La ballerina ha incontrato i fans e ha ballato per la folla accorsa per vederla di persona. In un album sul suo profilo Facebook troviamo tutte le foto scattate nel corso della giornata: clicca qui per vederle.
Qualche ora fa i The Kolors, recentissimi vincitori di Amici 2015, hanno potuto dare un’altra bella notizia a tutti i loro fans. Due dei brani che hanno presentato al pubblico finora, “Everytime” e “Realize“, sono in gara al Coca Cola Summer Festival per vincere il premio di Canzone dell’Estate 2015. Il gruppo ha dato l’annuncio sulla proprio pagina Facebook, linkando anche il sito ufficiale Rtl dove è possibile votare (clicca qui per vederlo), e ovviamente sono stati molti i commenti di apprezzamento per quest’altro traguardo da raggiungere. Come si legge sul sito ufficiale, si avrà tempo fino al 28 giugno per esprimere la preferenza: quale delle due canzoni sceglierete?
Il talent show di Maria De Filippi, approdato con enorme successo alla quattordicesima edizione, non si ferma neanche dopo la sua conclusione: molti dei volti, degli ex volti e degli allievi della scuola spesso riescono a trovare un loro ruolo allinterno del mondo dello spettacolo e a far decollare la loro carriera. E proprio per questo motivo che torniamo a parlare di Alice Bellagamba, che ha partecipato al talent nel 2008 (era lottava edizione, dove si è classificata quarta) come ballerina, e poi ha intrapreso la carriera di attrice, partecipando a diversi progetti sia in televisione (per esempio, labbiamo vista in Che Dio ci aiuti la fiction con Elena Sofia Ricci, ma anche nella recente Pietro Mennea – La freccia del Sud dedicata al velocista) che al cinema. Questanno, infatti, la bellissima Alice Bellagamba figura nel cast del nuovo film di Carlo Vanzina, intitolato Torno indietro e cambio vita. La pellicola, al cinema dallo scorso 18 giugno 2015, vede come protagonisti Raoul Bova e Giulia Michelini (sì, lamatissima Rosy Abate di Squadra Antimafia) e, tra gli altri, anche Ricky Memphis e Max Tortora. Non resta dunque che aquistare un bliglietto e godersela sul grande schermo, nell’attesa di avere qualche altra novità in merito agli ultimi protagonisti di Amici…