La settima stagione di Castle ha preso piede su Fox che, ogni settimana, manda in onda una nuova puntata della stagione che sta andando in onda anche negli Usa sul canale ABC, la rete che ha lanciato il crime con protagonista il bel scrittore di romanzi interpretato da Nathan Fillion. Castle e Beckett saranno alle prese con un nuovo caso e nell’episodio dal titolo originale “Once upon a Tme in the West” (titolo del famoso western italiano di Sergio Leone) vedremo i due in costume alle prese con una vittima di omicidio che potrebbe essere stata avvelenata in un vecchio resort in stile west. La nostra amata coppia visiterà il resort in veste di sposi per scoprire la verità. Ci riusciranno?
Questa sera su Fox andrà in onda “Il momento più bello”, la sesta puntata della settima stagione di Castle. In questo episodio della serie tv con Nathan Fillion e Stana Katic vedremo Castle e Beckett indagare su un omicidio maturato a causa di un amuleto Inca. Dopo aver recuperato l’amuleto lo scrittore ritroverà in una realtà alternativa dove lui e Kate non si sono mai conosciuti e lui esce con una ragazza molto più giovane. Castle cercherà si risolvere il caso e tornerà nel mondo reale solo dopo una sparatoria nella quale salverà la vita a Beckett. Tornato alla vita vera lo scrittore confesserà a Beckett i suoi sensi di colpa per essere sparito e le chiederà si sposarlo. Clicca qui per vedere il video promo
Oggi, mercoledì 25 febbraio 2015, andrà in onda su Fox un nuovo appuntamento con la settima stagione di Castle, la serie tv che vede gli attori Nathan Fillion e Stana Katic nel ruolo dei protagonisti. Prima di scoprire le anticipazioni di Il momento più bello, rivediamo che cosa è successo nella puntata in onda settimana scorsa: Castle ( Nathan Fillion) prepara uno spot video di promozionale del suo ultimo libro. Il suo lancio non è andato molto bene ma fortunatamente, i suoi fans sul web sono tanti e pronto a valutarlo. Il video fa parte di una strategia di web-marketing che l’editore di Castle ha voluto assolutamente fare in quanto certo di come questo lo porterà ad essere un contenuto virale il che significa successo assicurato a livello editoriale. In attesa dellarrivo della paventata gloria che Internet dovrebbe dargli, Castle deve prima occuparsi di un altro omicidio abbastanza fastidioso da risolvere. Una giovane di 23 anni di nome Abby Smith è stato accoltellato a morte. L’assassino sembra che abbia mandato un sms con tanto di foto della ragazza un attimo prima di morire. Il suo ragazzo, Carlos, dice che Abby passava gran parte del proprio tempo libero sui social media in ragione della sua mania ed abilità nel condividere foto ed emozioni. Sempre secondo Carlos, pare che Abby abbia palesato sui social una recensione non proprio positiva nei riguardi di un agopuntore di nome Edward Hann, con questultimo che non lha presa di certo bene tantè che si era presentato a casa di Abby per dimostrarle tutto il proprio dissenso nellambito di una discussione piuttosto accesa. Edward viene sentito dalla polizia, ma rigetta ogni presunzione di coinvolgimento nellomicidio. Uno dei seguaci online di Abby, intanto, ha postato delle foto che ritraggono il suo corpo inerme sul web. Il nome utente ragazzo è Net Slayer.
Castle e Beckett (Stana Katic) decidono di visitare gli uffici della Snappamatic, che è stata oggetto di alcuni attacchi da parte di Abby, e dove il tecnico informatico della polizia informatica trova un indizio sulla posizione del killer. Si tratta di un negozio di mobili d’epoca di proprietà di un ex poliziotto, Bill Garrett, che un tempo lavorava nel cyber-divisione. Garrett viene immediatamente chiamato in causa per un interrogatorio. Garrett parla dei propri trascorsi in polizia sottolineando le problematiche che ha dovuto affrontare per essere stato sospettato di stupro e quindi rimarca come lui non abbia ucciso Abby. Il mistero si infittisce quando Net Slayer si inserisce nei sistemi di sicurezza della polizia affermando che stanno seguendo il sospetto sbagliato. Inoltre, li schernisce con indizi su cosa farà nel prossimo omicidio. Vengono inviate delle immagini dove si vedono parti di un corpo, delle salsicce e una data. Tory identifica le salsicce come se fosse stata ritagliata dalla foto di un blogger di cibo: Snappamatic. Tuttavia si tratta di un blog poco seguito. Castle riesce a decifrare gli indizi presenti nelle immagini. La data sta per “viziato” e le salsicce stanno per mocciosi. C’è stato un recente articolo intitolato The Spoiled Brats di Snappamatic. Le parti del corpo appartengono a Tatiana Fisher, prese da una foto con il suo fidanzato, Cam. Lei crede di essere il prossimo bersaglio del killer.
In realtà, Slayer Net ha già colpito: il fidanzato di Tatiana, Cam, è morto. L’assassino è stato un passo avanti della polizia per tutto il tempo. Egli pubblica una nuova foto giocosa nella quale si prende beffe di Castle e della Beckett. Castle riesce a capire il modus operandi del killer ossia è stato in grado di fare i duplicati 3D delle chiavi delle vittime. Intanto, guardando dei filmati della video sorveglianza presente nel luogo dell’ultimo omicidio si vede il volto di un sospetto. Bill Garrett dice il nome del ragazzo è Adam Lane, che è stato vittima di bullismo e pubblicamente umiliato ai tempi del liceo. La polizia lo rintraccia ma ha i due fondatori di Snappamatic, Warren e Kent Wilder, in ostaggio in una località segreta. Lane, ha istituito un drammatico concorso online per i fratelli. Colui che riceve il minor numero di voti muore.
Beckett e Castle devono quindi mettere in atto una vera e propria corsa contro il tempo che viene favorita nel momento in cui l’assassino dimostra eccessiva sicurezza dei propri mezzi e si lascia scappare una frase dalla quale i due capiscono come egli si trovi all’interno del liceo dove era vittima di bullismo. Castle e Beckett con la solita abilità riescono ad evitare un nuovo spargimento di sangue ed arrestare l’uomo. Castle può quindi vedere in santa pace la prima del proprio video che tuttavia si dimostra una enorme delusione per il modo in cui viene presentato al pubblico.
Castle 7, trama puntata 25 febbraio 2015 – Castle e Beckett indagano su un altro caso di omicidio: questa volta è coinvolto un oggetto davvero particolare. Si tratta di un amuleto risalente alla civiltà inca. Dopo un’esperienze al limite della vita reale Castle si rende conto di sentirsi molto in colpa per essere sparito per due mesi e chiede alla detective di sposarlo immediatamente.