Siamo ormai vicini alla nuova puntata di Pomeriggio 5. Il programma di Barbara D’Urso torna per una serie di servizi e news tra le quali potrebbe esserci ancora qualcosa che riguarda il mancato matrimonio tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto. I due hanno rimandato le loro nozze per via di alcuni problemi personali dell’ex corteggiatrice ma i due potrebbero tornare ad essere ospiti della D’Urso almeno secondo quanto si legge Qui, nel profilo ufficiale dell’azienda che si è occupata della creazione dei loro abiti da sposi.
Pomeriggio 5 torna anche oggi con una nuova puntata divisa tra spettacolo, gossip, cronaca e anche novità sul Grande Fratello 2015 in partenza lunedì sera in diretta.
Ieri pomeriggio Barbara D’Urso ha ospitato Costantino Vitagliano, che ha portato con sè anche alcuni video da lui girati in ospedale, compreso quello di alcuni minuti prima della nascita della sua piccola Ayla.
A Pomeriggio 5 vediamo sua moglie e sua figlia sono a casa da appena due giorni e oggi Costantino le ha accompagnate al primo controllo dal pediatra.Costantino è molto felice, anche se in questo periodo sta vivendo contemporaneamente una situazione triste, quella di sua mamma che è ricoverata in ospedale per via di un polmone pieno d’acqua. Barbara D’Urso, per salutarla, ha voluto mostrare un video di una volta in cui la ebbe ospite in trasmissione insieme al padre di Costantino.Anche Barbara Chiappini ha da poco avuto il suo secondo bimbo, che ha voluto chiamare Folco contro il parere di tutti. La Chiappini è intervenuta in collegamento dalla sua abitazione con il bimbo in braccio e suo marito a fianco. Con Costantino i tre si sono dunque scambiati qualche consiglio sulla gestione di un bebè e si sono fatti reciprocamente gli auguri. Abbiamo guardato poi anche il video di un’ecografia della Chiappini.
Vittorio Brumotti è riuscito a superare l’aggressione subita qualche tempo fa e ce l’ha fatta anche grazie all’aiuto della sua fidanzata, l’ex velina Giorgia Palmas.Sono sate già pubblicate e mostrate dei media molte pagine del diario di Yara. Oggi pomeriggio tuttavia in esclusiva abbiamo potuto vedere alcune pagine mai uscite in pubblico.Per quanto riguarda Guerrina Piscaglia, invece, ospite in studio c’era l’amico di Padre Graziano, che sostiene che il sacerdote non può avere rapporti con donne. Intanto sono arrivate anche le immagini della camera dell’albergo di Perugia dove Padre Graziano avrebbe passato una notte. La cosa strana è che quella stanza è stata ritrovata totalmente intonsa. Peraltro il sacerdote aveva anche una casa a Perugia, in via della Pergola.Poi c’è Cristina, la prostituta che sostiene che Padre Graziano le intimò in passato di non menzionare più Guerrina a meno che non volesse fare la sua stessa fine. Cristina dice anche che il Padre durante i loro incontri le diceva di volersi fidanzare, aggiungendo di aver avuto una storia con una persona che non c’era più. L’amico di Padre Graziano insiste però nel dire che per fare accuse concrete occorre portare le prove e trovare l’arma del delitto.
Forse egli nasconde qualcosa ma anche l’avvocato è convinto che non sia stato lui. Egli ipotizza che ad uccidere Guerrina possa essere stato uno degli altri sacerdoti che erano con lui, dato che in quella canonica erano in tre.Per cambiare completamente argomento, abbiamo visto i danni causati dal maltempo, soprattutto in Liguria e nel piacentino, dove ci sono stati un morto e due dispersi. Un inviato è intervenuto direttamente da Piacenza.Continua la tragedia dei migranti ed è polemica su un sacerdote, il parroco di Onzo in provincia di Savona, che ha detto che nella sua parrocchia ospita i suoi genitori ma mai accoglierebbe i profughi, anzi piuttosto brucerebbe la canonica.A Napoli è accaduto un episodio di malasanità. Il signor Gennaro è morto a 65 anni dopo essere stato sottoposto a un ciclo di chemio che non avrebbe dovuto fare perché la diagnosi di tumore gli era stata fatta dopo uno scambio di cartelle cliniche. Egli era entrato in ospedale per un problema di infiammazione alla gola e tosse persistente.