C’è chi mangia alla faccia delle malelingue e chi, invece, parla e razzola male. E’ questo il pensiero di Marco Fantini che proprio poche ore fa, è tornato sui social e su Instagram per pubblicare una foto alla faccia delle malelingue che continuano a parlar male di lui e soprattutto del suo amore per la bella Beatrice Valli. I due sono felici e stanno insieme ormai da 3 mesi, quando smetteranno di parlare? Ecco la foto di Marco che da la pappa al suo Alessandro:
Siamo sicuri che anche per Flavia Fiadone arriverà il momento di aprire il suo blog di moda anche se Instagram, almeno il suo, a questo sembra già servire. La bella corteggiatrice di Uomini e donne continua a sfoggiare il suo fisico da fare invidia e tutte le cose che riceve da indossare sia che esse siano di abbigliamento o di bigiotteria e altro. Anche qualche ora fa, su Instagram, la bella Flavia è stata immortalata in quella che sembra essere una tuta. Fatto sta che è sempre bellissima e i fan lo sanno bene tanto da riempirla di complimenti:
Sono ormai passati poco più di tre mesi da quando il tronista di Uomini e donne, Eugenio Colombo, è diventato papà. Dopo oltre un anno e mezzo d’amore con la corteggiatrice che gli ha preso il cuore, ovvero Francesca del Taglia, i due sono sempre più felici e ieri sera i fan hanno condiviso con il loro tronista una foto tenerissima che riguarda proprio il bell’Eugenio e il suo piccolo Brando alle prese con la pappa. A quanto pare padre e figlio amano il cibo e in questa foto è molto chiaro!
Ci ha regalato una coppia con l’ultima stagione e proprio questa ha catalizzato, o quasi, tutta l’attenzione dei fan del programma. Naturalmente stiamo parlando Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, i due piccioncini di Uomini e donne hanno festeggiato i loro cinque mesi d’amore e proprio in occasione del loro mesiversario il bel siciliano ha preso la palla al balzo tornando sulla sua pagina Facebook e facendo una dedica speciale alla sua Rapunzel. Aldo scrive: “Mezzo.. Mezzo come, mezzo anno che stiamo insieme, mezzo come ognuno di Noi senza l’altra parte, mezzo come per mezzo del nostro sentimento riusciamo a sopportarci e a continuare la nostra storia, perché siamo tanto ma tanto diversi, quasi come che se ci fossimo incontrati così x caso in una discoteca, per strada, al supermercato ci saremmo guardati per attrazione ma forse dopo 10 min saremmo arrivati ai titoli di coda.. Invece il destino ci ha prima legati e poi fatti conoscere, e così non si è posto quel tipo di problema! Vi ringraziamo sempre e vi leggiamo con tanta assiduità, perché siete molto gentili e affettuosi nei nostri riguardi! 6 mesi di noi e di VOI Aldessi Palmarota! Tanto per rimarcare il fatto che mezzo non ha la forza di UNO!!”