Il gossip continua all’indomani del si di Laura Chiatti e Marco Bocci. Dopo le indiscrezioni sulla presunta gravidanza dell’attrice, eccoci qui a parlare di una delle invitate più attese, ovvero la bella Giulia Michelini. La collega di Marco Bocci, per alcuni mesi sua presunta fidanzata o amante, si è presentata al matrimonio mano nella mano con un baldo giovane e tutti avevano già lanciato l’allarme fidanzato fino a che non è arrivata la smentita: l’uomo è i suo ufficio stampa. Ma perchè presentarsi ad una cerimonia piena di fotografi mano nella mano?
Sabato 5 luglio Marco Bocci e Laura Chiatti si sono sposati. La cerimonia si è svolta nell’abbazia di San Pietro a Perugia, davanti ai numerosi invitati tra cui tanti attori del cinema italiano. I due attori hanno corontato il loro sogno d’amore a meno di un anno dall’inizio della loro relazione. Già prima del matrimonio circolava la voce che la bella attrice sia incinta, ad alimentare il gossip ci ha pensato Verissimo, il programma di Canale 5, che ha seguito in diretta su Instagram il matrimonio. “In questa foto Marco accarezza il pancino della sua Laura. Sarà davvero in dolce attesa come si vocifera da un po’?Aspettiamo conferme o smentite ufficiali! #wedding #lauraemarco #laurachiatt i#marcobocci #exclusive #scoop”, è il messaggio apparso sul social network insieme a uno scatto “rubato”.
Hanno detto sì ieri pomeriggio davanti a parenti ed amici e adesso sono il signore e la signora Bocci. All’alba della loro prima notte di nozze, eccoci qua a parlare delle nozze dell’estate seguite anche da Verissimo che sicuramente a Settembre ci mostrerà scene inedite e non solo. I due piccioncini ieri hanno lasciato la Chiesa insieme e proprio dall’auto degli sposi, Pamela, manager romana, è riuscita a immortalarli insieme e sorridenti. Ecco la foto dei neo sposi dopo il sì:
Prime polemiche per il matrimonio dell’estate che vede giungere all’altare Marco Bocci e Laura Chiatti e non solo per via di una città paralizzata in attesa del sì ma anche per le auto che hanno accompagnato i sposi in Chiesa. Sembra, infatti, che Marco sia arrivato con la sua auto sporca di fango (nella foto in basso), mentre Laura sia arrivata addirittura con un suv con i vetri oscurati con al seguito le guardie del corpo e Riccardo Scamarcio che a questo punto sembra certo sia il suo testimone. I due andranno via in Ferrari tra poco, alla fine della cerimonia… intanto ecco l’arrivo di Marco Bocci, in auto insieme a suo padre, fino all’abbazia:
Gli sposi sono in Chiesa e presto ne usciranno da sposi. Marco Bocci e Laura Chiatti sono all’altare dell’abbazia di San Pietro a Perugia per il loro matrimonio e in una città blindatissima, ecco arrivare anche l’attrice Michela Quattrociocche e il marito calciatore Alberto Aquilani. I due si sono lasciati andare ad un selfie mentre si trovavano in auto mentre adesso sono in chiesa per assistere alle nozze…
E’ Perugia la location del matrimonio dell’estate, quello che vedrà all’altare insieme il bel Marco Bocci e Laura Chiatti. Senza fronzoli e clamore,i due attori hanno già raggiunto l’abbazia di San Pietro a Perugia per il matrimonio attesissimo dopo sei mesi d’amore. Grazie all’account Instagram di Verissimo è possibile sbirciare location, addobbi, invitati e addirittura la sposa, pizzicato prima del sì che arriverà tra pochi minuti. Musica d’organo, rose bianche e una cantante ad accompagnare la liturgia. Per loro strade chiuse e città in tilt mentre inizia il “red carpet” della cerimonia che vedrà tra gli ospiti Valeria Golino, Riccardo Scamarcio e Carlo Verdone e naturalmente i membri del cast di Squadra Antimafia con Francesco Mandelli e Paolo Pierobon, mentre ha dato forfait Raoul Bova rimasto sul set del suo prossimo film dopo una telefonata allo sposo. Ricevimento all’aperto per la coppia…. cosa manca? Proprio niente sembra…