Le anticipazioni sulle trame di Beautiful dicono che l’attenzione ritornerà su Liam e la sua scelta tra Hope e Steffy. A quanto pare Brooke è pronta ad aiutare sua figlia chiedendo una mano a un suo amico. Ma tra madre e figlia c’è stato da poco un confronto, più che altro sulla vita sentimentale di Brooke, in occasione tra l’altro di San Valentino. Per sapere come è andata è possibile guardare il video della puntata cliccando qui.
A Beautiful mentre Taylor ed Eric continuano ad approfondire il loro rapporto, Brook e Hope parlano delle loro relazioni: la Logan è decisa a far tornare Hope e Liam insieme, cosa sarà disposta a fare? Brooke e sua figlia Hope parlano di Liam, Brooke chiede a Hope se Rick si fosse scusato con Liam per aver mentito a Hope sulla notte precedente al loro matrimonio. Brooke cerca di capire da sua figlia se Liam si sente davvero pronto a tornare con lei, ma Hope glissa velocemente il discorso e incomincia a chiedere a sua madre della sua vita. Le ricorda che è il giorno di San Valentino e che lei è sola e che quanto accaduto con Bill, il bacio e la loro presunta attrazione, deve metterla in guardia e farle capire che non sta bene da sola. Bill è invece in casa con sua moglie e il loro piccolo, Bill prende in braccia suo figlio e dice a Katie che negli ultimi tempi si sta occupando completamente e totalmente da sola del loro figlio senza voler alcun aiuto ma perciò è sempre stanca.Eric con un mazzo di fiori si reca a casa di Taylor e prima di bussare la sente gemere. Pensando che fosse in compagnia di qualcuno è titubante se entrare o meno, ma poi Taylor esce dalla porta e Eric si accorge subito che cè stato un malinteso. Taylor infatti stava facendo un po di ginnastica, Eric le dice buon San Valentino e la bacia.
Dayzee e Marcus sono a casa loro e giocano con la figlia di Marcus. Poi fattosi tardi Dayzee la porta a dormire. Hope e sua madre continuano a parlare della vita attuale di Brooke, Hope continua a dirle che è da tanto tempo da sola e le chiede se in realtà spera ancora che Ridge possa tornare da lei. Brooke smentisce il tutto, ma le dice che è presto per pensare a un nuovo compagno e che per adesso per lei non ha importanza che non ha un compagno nella sua vita. Bill cerca di far capire a sua moglie che vorrebbe stare con lei, trascorrere una serata romantica per festeggiare San Valentino ma la moglie è preoccupata per il loro piccolo che ha un po di febbre e va a metterlo nel suo lettino.Hope continua a dire a sua madre che è preoccupata per lei, non vuole affatto che lei stia sola, ma Brooke le ricorda che deve ancora badare a lei e a suo fratello, ma Hope le fa notare che da molto tempo non è più quella di una volta. Brooke ammette di essere cambiata, le ricorda infatti che dopo la morte di Stephanie, la partenza di Ridge e il figlio che è andato al college si sente davvero molto sola. Hope le consiglia di aprirsi alla disponibilità di poter conoscere altri uomini e di scegliere luomo e la persona giusta. Inevitabilmente parlano di Bill e la figlia le ribadisce di nuovo la sua opinione: Bill è luomo sbagliato e deve stare lontana da lui. Brooke dice a Hope che in questo momento vuole soltanto che lei e suo fratello siano felici, ma sua figlia le ricorda che anche lei merita di essere felice. Marcus regala a sua moglie Dayzee un mazzo di rose rosse, Dayzee gli confessa che non avrebbe mai immaginato di poter essere così felice. Parlano perciò inevitabilmente di Maya, del fatto che ha avuto una vita dura, è stata in carcere per un crimine non commesso, le hanno tolto sua figlia e ora ha scoperto che la bambina è morta. Dayzee è molto rattristata da questa storia, vorrebbe fare qualcosa per la sua amica, ma Marcus la rassicura dicendo che suo fratello Carter li sta aiutando.
Katie torna in camera da letto da suo marito che vorrebbe stare con lei, poi le dice che è una mamma incredibile, una moglie straordinaria e la ringrazia per tutto quello che fa per loro. Le dice poi che ha pensato alla questione del bere e che ha deciso di fare come vuole lei. Katie lo bacia ma poi è stanca e si addormenta. Hope e sua madre parlano della vicepresidenza di Thomas, di Taylor che la ritiene responsabile di tutti i suoi problemi. Eric fa un massaggio alla schiena a Taylor e così cominciano a parlare di Stephanie, Taylor gli dice che è stato davvero bravo con lei, ma Eric le dice che ora è tutto diverso e che è fortunato ad avere lei. Taylor lo ringrazia per il massaggio, poi dice ad Eric che non vorrebbe stare con nessun altro se non con lui.Dayzee dice a Marcus che lo ama, che è molto innamorata di lui e che è bello vivere con lui e Marcus la rassicura e le dice che andrà tutto bene perché loro si sanno sostenere sempre.Brooke nel letto da sola, legge un romanzo d’amore e prima di addormentarsi pensa a Bill, lo stesso fa Bill, immagina infatti che mentre dorme venga svegliato da Brooke in baby doll che gli dice “tanti auguri stallone” e lo bacia e poi i due finiscono a letto. All’improvviso si sveglia e si rende conto che è stato un sogno.
Eric e Taylor parlano dei loro precedenti rapporti rispettivamente con Stephanie e con Ridge, poi Taylor gli dice che è così piacevole stare con lui e che pur conoscendolo da molto tempo solo ora gli appare sotto una luce diversa, poi visto l’orario Eric la bacia e va via, Taylor lo ringrazia nuovamente per la sorpresa e per i fiori.
Trama puntata 29 ottobre 2013 – Dayzee è preoccupata che la questione dell’adozione della figlia di Maya possa portare a dei problemi legali. Ma la visita della donna fuga i suoi dubbi: Maya ringrazia Dayzee per la, seppur breve, vita che ha fatto vivere a sua figlia dandola in affidamento a quella famiglia così buona. Liam dice a Steffy che deciderà al più presto tra lei e Hope. Brooke chiede a un vecchio amico, padre Fontana, di aiutarla a riunire Hope con Liam.