Masterchef 5, anticipazioni e news: gli aspiranti chef pronti per un’esterna a Riccione – Se poco fa parlavamo di casting e primi grembiuli consegnati agli aspiranti chef della quinta edizione di Masterchef Italia, adesso siamo qui per darvi notizie su una delle prime esterne che vedremo nella prossima stagione e che sarà registrata il prossimo 19 maggio. Secondo quanto riportato da bologna.Repubblica.it, infatti, sappiamo che Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Joe Bastianich, Antonio Cannavacciuolo, i concorrenti e lo staff del programma si troveranno a Riccione per una prova in esterna insieme ai bagnini della zona che diventeranno assaggiatori per l’occasione. Protagonista dell’esterna sarà la piadina e i curiosi potranno trovare i loro amati giudici ai bagni 76 e 77, davanti al Grand Hotel. Pronti alla corsa allo spoiler?
Masterchef 5, anticipazioni e news: al via i casting per la nuova edizione del cooking show. Ci sono già i nomi degli aspiranti chef? – Mancano ancora molti mesi prima della messa in onda della quinta stagione di Masterchef Italia ma i pettegolezzi corrono già in rete. Sono bastate un paio di foto postate da Joe Bastianich per alzare il velo sulla prossima stagione del cooking show. Dopo il selfie con Antonino Canavacciuolo, infatti, Bastianich ha postato anche la foto del suo orologio (che mostra le 4 del mattino) e il tanto ambito grembiule (qui il link alla foto) lasciando intendere che i nomi degli aspiranti chef si sappiano già. Chi ci sarà quest’anno ai fornelli? Bastianich lavora davvero a notte fonda?
Masterchef 5, anticipazioni e news: al via i casting per la nuova edizione del cooking show. Il selfie inaugurale di Joe Bastianich e Antonino Canavacciuolo: Solo poche settimane fa abbiamo gioito per Stefano Callegaro e la sua vittoria nella quarta edizione di Masterchef Italia e mentre Striscia la notizia ci naaviga sopra ormai da un pò, ecco il via alla nuova stagione. Il cooking show di Sky avrà una quinta stagione e proprio in questi giorni si stanno facendo i casting e le prime registrazioni che vedremo nella prossima stagione televisiva. Tra i cuoochi e giudici del programma, quest’anno ci sarà anche l’amato Antonino Canavacciuolo, già volto Sky. Sarà lui, “pacche infuocate” ad unirsi a Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, in una stagione che si annuncia scoppiettante e divertente. Prprio Joe Bastianich ha dato ufficialmente il benvenuto in famiglia alo chef napoletano, con un doppio selfie che ha fatto già il giro del web e che trovate qua. Riuscirete a resistere in questi mesi?