La vita di Manuela sarà in serio pericolo nella puntata di Una vita che andrà in onda domani su canale 5. Cayetana, infatti, continua a portare avanti il suo piano di vendetta, decisa a distruggere sia suo marito German che Manuela. Questultima, infatti, rischierà di essere uccisa dal killer Sauro, chiamato dalla stessa Cayetana a compiere un nuovo omicidio prima di potersi considerato libero dai suoi obblighi. Sola in casa, Manuela sarà avvicinato da Sauro che sembrerà voler approfittare di lei prima di toglierle la vita. Cosa accadrà alla dolce domestica? La sua vita sarà davvero un pericolo o in suo soccorso arriverà il bel cavaliere German?
Torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo l’inizio della vendetta di Cayetana. Mentre German le comunica che Espinoza ha denunciato il suo aggressore, lei si finge contenta e organizza un pranzo al ristorante ma solo per lasciare Manuela sola in casa e in balia di Sauro pronta ad ucciderla. Leonor e Pablo si sono sposati e adesso pensano alla fuga mentre Maximiliano decide di non dire alla figlia che Claudio li ha in pugno. L’uomo, inoltre, si accorge delle intenzioni della figlia e questa volta sembra non volersi opporre.
La puntata di ieri di Una vita ha fatto registrare il 16.26% di share grazie a 2.535.000 telespettatori. Numeri che evidenziano un leggero calo in termini d’ascolti rispetto alla prima puntata di questa nuova settimana: lunedì infatti lo share aveva toccato quota 17.23% e i telespettatori sintonizzati erano 2.634.000. L’episodio in onda oggi sarà in grado di far recuperare la soap riaccendendo l’interesse dei telespettatori che ieri non l’hanno seguita?
Ci riserva oggi uno dei momenti più intensi di questa settimana, ovvero Cayetana fuoriosa. Dite quello che volete della biondina di Acacias 38 ma la sua cattiveria è davvero entusiasmante più di quella della nostra amata Francisca de Il Segreto. Nella notte, infatti, la dama corre ad aprire la porta a Rita che le riporta tutte le ultime novità ovvero il suo incontro con Sauro e quello che quest’ultimo le ha riferito riguardo a Manuela. Cayetana adesso ha la conferma di quello che che già temeva. Suo marito la sta ingannando, ecco qui il video del momento.
Torna con un’altra mini puntata in cui vedremo Cayetana informata degli ultimi sviluppi da parte di Rita. Adesso la nostra cattiva sa bene che il marito voleva raggirarla e lei è pronta alla vendetta. Celia, invece, dopo le scuse del marito decide di mettere una pietra sul passato e andare avanti insieme, da dove ripartiranno? Leonor pensa al suo neo marito ma dentro le 4 mura di casa, i due pensano di fuggire, ci riusciranno?
Nelle ultime puntate di Una vita, Leonor e Pablo con laiuto di Leandro e Juliana stanno per realizzare un piccolo sogno ed ossia con una sorta di matrimonio clandestino che seppure non abbia nessuna importanza a livello legale ed agli occhi della chiesa, per i due è particolarmente rilevante. Manuela e German stanno cercando di far uscire allo scoperto Cayetana per inchiodarla dinnanzi alle proprie responsabilità per quanto concerne la faccenda del dottor Espinoza. Intanto, Felipe sembra essere scomparso nel nulla e nonostante Celia finga di non avere più alcun interesse nei propri riguardi, cè il timore che possa aver commesso un gesto estremo. Don Maximiliano si è fatto tentare dal gioco dazzardo perdendo la propria casa che ora è di proprietà di Claudio ed ossia il promesso sposo di Leonor. Ecco cosa è successo nel dettaglio.
Cayetana (Sara Miquel) sta parlando allamica Celia (Ines Aldea) dei nuovi timori che ha per quanto concerne il rapporto con il marito German (Roger Berruezo) ma allo stesso tempo sottolinea di essere in grado di tenerlo a bada. Poco dopo la donna si mostra piuttosto spregiudicata nei riguardi di German facendogli notare come il suo orologio sia sparito nel nulla. A questo punto luomo riesce ad interpretare con precisione le parole che il criminale aveva detto a Manuela (Sheyla Farina) e nello specifico su una cosa molto preziosa che è stata seppellita insieme al corpo dello stesso dottore Espinoza. Juliana (Maria Tasende) e Leandro (Raul Cano) stanno attendendo nel parco che Pablo (Carlos Serrano Clarke) e Leonor (Alba Brunet) siano pronti per dare vita al loro matrimonio. I due vecchi amanti ricordano come un tempo fossero felici insieme e come siano andati molto vicini allo sposarsi. Un sogno che è stato allontanato per sempre dalla madre delluomo e dalla sua presunta malattia che fece in modo che loro andassero a vivere per un lungo periodo di tempo in unaltra città. Poco dopo Juliana e Leandro consegnano a Pablo e Leonor quelle che erano le loro fedi nuziali in maniera tali che siano loro ad utilizzarle. Dopo la celebrazione, Leonor e Pablo passano un bel po di tempo su una panchina a chiacchierare fino a che la donna non fa presente al proprio amato di aver trovato il modo di vivere il loro amore ed ossia scappare via ed andare a vivere in unaltra città. Rosina (Sandra Marchena) intanto riceve a casa la visita di Claudio (Jaime Olias) al quale fa un pesante rimbrotto rimarcando il fatto di non sapere che tipo di uomo possa essere in quanto ha spinto il marito a giocare al casino e perdere la casa. Claudio dimostra di essere un uomo molto arrogante e mette a tacere la donna ricordandole come dovrebbe esserle grata visto che la casa in cui vive è sua. Celia rivede finalmente il proprio marito Felipe (Marc Parejo) che le racconta di essere andato presso la casa della famiglia di Herminia per chiedere perdono per il fatto di avere pesanti responsabilità sulla morte della donna. Celia capisce che il suo marito è tornato ad essere luomo buono che aveva sposato e lo perdona per tutto quello che ha fatto. Manuela si imbatte nel criminale a cui aveva portato via il portasigari del dottor Espinoza. Luomo vorrebbe approfittare di lei ma Manuela riesce a divincolarsi, graffiandogli il volto. Poco dopo arriva Rita (Sara Herranz) che lo mette al corrente della pericolosità di Manuela e di come debba essere uccisa per evitare che per loro ci possano essere guai con la legge. Il criminale sembra deciso ad uccidere Manuela.