Torna domani con la puntata di metà settimana in attesa della doppia puntata di venerdì. Cosa succederà? Fernando è ormai in preda alla gelosia e non riesce a capire come un amico, un prete, abbiano potuto tradirlo in questo modo. Il giovane si sfoga con il padre che non davvero un buon consigliere. Al jaral, intanto, Tristan ha deciso di informarsi su quello che succede alla villa e soprattutto con quello che succede a Soledad con il misterioso Luis, potranno fidarsi di lui? Il soldato chiede l’opinione di suo padre e di Maria. All’emporio, invece, Dolores si da da fare per sistemare Griselda e mettere i soldi sulla sua fortuna ma Hipolito non vuole nemmeno sentirne parlare, riusciranno madre e figlio a trovare un accordo? Ecco il promo di domani.
Sta per tornare con una nuova puntata in cui vedremo Seledad tornare a sorridere. La giovane di casa Montenegro, infatti, sembra essere tornata alla vita tanto da pensare bene di uscire di casa e andare a fare visita al fratello Al Jaral. Lui e Don Anselmo sono lieti di vedere Soledad sorridere di nuovo ma, a quanto pare, il nostro soldato ha dei dubbi su Luis e sulla sua buona volontà e ne parla con il parroco e poi anche con suo padre. Scoprirà qualcosa sul suo conto? Ecco qui il video del momento.
Le cose per la nostra Maria presto potrebbero cambiare ne Il Segreto. La soap spagnola continua ad andare in onda tutti i giorni e solo qualche puntata fa abbiamo visto la giovane Ulloa stringere a sè suo padre, le cose per la famiglia stanno per cambiare? Così sembra. Dopo anni e anni di lontananza e incomprensioni, sembra che la giovane Maria stia tornando in sè e che presto potrebbe rivelare la sua voglia di riavvicinarsi ai suoi genitori e magari tornare a casa da loro, ma questo succederà prima o dopo la cura? E soprattutto come la prenderà la sua amata madrina? Sappiamo quanto Francisca possa essere vendicativa, la notizia la disturberà la vicinanza di Raimundo cambierà anche lei?
Il ritorno a casa di Fernando è avvenuto con successo o quasi. Il Segreto ci riserva adesso un giovane Mesia 2.0, consumato dalla gelosia e pronto a tutto per mettere con le spalle al muro quelli che credeva amici leali e sinceri (Gonzalo e Maria). Anche ieri i fan non hanno rinunciato alla visione della puntata e, in attesa della lettera che arriverà oggi a Gonzalo, sappiate che anche ieri la soap è rimasta al top nella guerra degli ascolti con 3.228.000 spettatori con il 28.57% di share.
Il bello de Il Segreto è che, insieme alle storie dei protagonisti, viviamo anche le scoperte scientifiche e il percorso storico dei tempi in cui la soap è ambientata, ovvero i primi anni del 900 in questo momento. Proprio nel boom della psicoanalisi e dell’ipnosi come “metodo curativo”, ecco che Maria finirà proprio dallo strizzacervelli per superare e ricordare i momenti di questa doppia violenza subita. La bella Maria, infatti, non solo ci “racconterà” cosa le è successo da piccola, ovvero quello che riaffiora nei suoi incubi, ma anche la violenza che subirà nei prossimi mesi ad opera di Gonzalo. Preparatevi quindi perchè non sarà Freud a farla, ma ci troveremo davanti ad uno psicanalista in carne ed ossa!
Fernando è tornato dal suo viaggio Madrid e ha incontrato il padre che gli ha raccontato quello che ha visto succedere nella camera di Maria tra la sua promessa e Gonzalo. Il giovane si reca a trovare il promesso parroco e lì arriva anche Maria, la tensione si taglia con il coltello. Francisca decide di voler sapere qualcosa in più su Gonzalo mentre non sembra essere contenta di quelli che sembrano i passi avanti di Soledad.
Il Segreto torna domani con una nuova puntata in cui Francisca continuerà le sue indagini su Gonzalo che, intanto, riceve una lettera che gli da il nulla osta per ricevere i voti sacerdotali. Cosa farà? Tristan e Don Anselmo tentato di farlo riflettere ma senza successo, cosa nasconde il giovane? Dolores scopre che Griselda è ricca e questo la spinge ancor di più a convincere il figlio a sposarla!
Ancora una volta al centro della puntata di oggi ci sono stati i giovani e, in particolare, il bel Fernando. Il giovane Mesia venuto finalmente fuori per quello che è e dopo che il padre ha insinuato in lui il tarlo della gelosia, tutto sembra essere cambiato.
I commenti anche oggi non sono mancati sui social per la soap spagnola e da una parte i fan vanno in “fiamme” quando Francisca parla di Gonzalo come la “nuova Pepa”, dall’altra i commenti si sprecano quando si parla dei Miranar e degli atteggiamenti di Dolores, “tirchia dell’anno”.