Tra pochi giorni scopriremo quali ragazze Skin porterà agli Homevisit di X Factor 2015 per la sua categoria. Le giovani talentuose sono tante e la leader degli Skunk Anansie ha l’imbarazzo della scelta. In attesa di scoprire quali ragazze si guadagneranno le tanto ambite sedie. vediamo insieme come la giudice del talent show in onda il giovedì sera su Rai Uno ha deciso di spronarle verso la vittoria. Perché se è vero che le donne dominano il mondo non sarà difficile per loro dominare anche la competizione: clicca qui per vedere il video.
E’ iniziata la campagna promozionale di “Il primo giorno di scuola” e gli Elio e le storie tese sono pronti a incontrare i fans in giro per l’italia. Il giudice di X Factor 2015 e il suo gruppo faranno oggi tappa a Roma: i loro fans potranno salutarli a partire dalle 18.00 alla Feltrinelli di via Appia Nuova 427. Per ricordare a tutti l’imperdibile appuntamento è stato creato su Facebook un “evento”, poi condiviso sulla pagina della band: “Si comincia questa sera con la Feltrinelli di via Appia Nuova 427 a Roma! Chi viene?”. Clicca qui per vedere il post.
Giò Sada, uno dei cantanti della squadra Over di Elio, è considerato già il probabile vincitore della nona edizione di X Factor. Dopo aver incantato tutti alle audizioni, Giò Sada si è ripetuto ai bootcamp dove Elio non ha potuto evitare di dargli una sedia. Il suo è un talento cristallino che ha colpito tantissimo anche il pubblico che lo ha già indicato come un probabile vincitore. Giò Sada, per il momento, non si lascia prendere dallentusiasmo e continua a lavorare duramente per poter lasciare il segno anche durante il live. Nel frattempo, per, ha voluto ringraziare tutti per laffetto con un video davvero particolare. Cliccate qui per vederlo.
La nona edizione di X Factor ha già portato alla luce tanti talenti. Tra le novità più belle di questanno del talent show cè sicuramente la presenza delle band che saranno guidate da Fedez. Tra i sei componenti della squadra del rapper, cè chi è sicuro di puntare tutto sui Landlord che, al momento, sono considerati i migliori. Durante i bootcamp, nonostante il parere di Mika che si è lasciato andare affermando Manca un po di polvere di stelle, la combinazione di avere un sound fantastico ed anche una stella, Elio, Skin e soprattutto Fedez sono rimasti affascinati dal talento e dalla musica della band. I Landlord si sono presentati sul palco con un brano di qualità come No Rest for the Wicked di Lykke Li conquistando tutti. In molti li considerano già in finale.
E stato il turno dei Gruppi di Fedez e degli Over di Elio, ma X Factor 2015 tornerà già questo giovedì con la seconda e ultima puntata dedicata ai Bootcamp del talent show. Tra qualche giorno dunque conosceremo tutti e 24 i nomi dei concorrenti che vanno a formare i team di questa nona edizione. Lattesa tra i fans si fa sentire, ed è proprio per questo che sul profilo ufficiale di Twitter è stata pubblicato un link che rimanda alla fotogallery di tutte le esibizioni che gli Over hanno dovuto portare sul palcoscenico per cercare di convincere Elio che il loro talento meritava di andare avanti nel programma. Alla fine, le sei sedie sono state riempite da Marco, Davide, Massimiliano, Diego, David e Giovanni. Clicca qui per vedere la fotogallery dei Bootcamp degli Over, direttamene dal sito ufficiale della trasmissione.