Oggi è andata in scena una nuova registrazione del trono classico con ospiti Andrea Melchiorre e Valentina Dallari. Intanto, però, in tv andava in scena l’ultima parte della maxi puntata registrata a fine Agosto in cui sono stati ospiti anche Sonia Carbone e il suo Gabriele Caiazzo. I due, protagonisti della prima edizione di Temptation Island, sono riusciti a mettere al proprio posto le cose dopo la sbandata del napoletano, e adesso hanno annunciato le nozze che andranno in scena a Maggio. Ecco qui il video della piccola intervista post puntata.
Il momento clou della puntata riguarda l’entrata in studio dei tanto attesi ospiti, ovvero Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. I due, infatti, sono finalmente riusciti ad entrare e a spiegare la loro situazione. Lei è molto dimagrita e lui sempre in forma, si rivedono dopo un mese e mezzo e l’unica cosa su cui sembrano essere d’accordo è il fatto che i loro caratteri li hanno portati allo scontro e alla rottura. Lui, invece, dichiara che è stata lei a sparire e a non farsi più sentire. La discussione va avanti ma anche oggi si chiude con un niente di fatto visto che lei si alza e lascia lo studio. Si arriverà mai ad una verità assoluta? Sicuramente no.
Dopo la rottura con Andrea Melchiorre, conosciuto a Uomini e Donne Trono Classico, Valentina Dallari sembra aver trovato qualcuno capace di farle stare bene. Non sappiamo se Mirko (così almeno viene chiamato dai fans dell’ex tronista nei commenti) sia il suo nuovo fidanzato, ma il rapporto tra i due è sicuramente speciale, come scrive la stessa Dallari in una lunga dedica che accompagna una foto postata su Instagram, in cui i lei lo bacia dolcemente sulla guancia: “Alcune cose non si possono spiegare. Alcune cose le teniamo per noi stessi perché le rispettiamo e rispettiamo le emozioni che abbiamo legato ad esse. Forse non sarei nemmeno qui senza di te, forse non sarei stata così delusa senza di te, forse avrei fatto tutto quello che pensavo che avrei fatto, senza di te.. Eppure oggi mi rendo conto che senza di te non avrei saputo trovare equilibrio e forse non avrei trovato quella sicurezza che oggi sta pian piano crescendo. Non mi interessa cosa potranno dire le persone sul nostro rapporto, nessuno ci vive.. ma una cosa che so è che accanto avrai sempre una spalla su cui appoggiarti e farò di tutto per darti quella forza che tu hai dato a me ogni giorno. Grazie per avermi fatta osare, per avermi fatta ragionare, per aver cambiato il mio pessimo carattere, grazie per avermi fatta crescere e per avermi calmata..e grazie”. In meno di un’ora la foto ha ottenuto quasi 13mila like ma molti non l’hanno presa bene e nei commenti troviamo diversi utenti che accusano il ragazzo di essere la causa della rottura tra Melchiorre e la Dallari, imputando a lei l’incapacità di “tenere l’amico al suo posto”. Clicca qui per vedere la foto.
Il triangolo tra Amedeo Andreozzi, Alessia Messina e Chiara Napoli è stato protagonista della puntata di oggi di Uomini e Donne Trono Classico. Quest’ultima però non era presente e la sua assenza si è fatta sentire. Chiara Napoli ha messo a “tacere” le ipotesi sul perché della sua assenza con un post su Facebook scritto dal suo staff (clicca qui): “#?ChiaraNapoli non ha partecipato al confronto di #?AmedeoAndreozzi e #?AlessiaMessina a #?UominieDonne perchè era fuori dall’italia per lavoro”. Nonostante la dichiarazione ufficiale resta il dubbio che la sua assenza abbia un altro scopo: “proteggere” la sua nuova lovestory, quella con l’imprenditore italo monegasco Stefano Vigenzone Toniolo. Per scoprire tutto su questa nuova coppia clicca qui.
Amedeo Barbato, con il suo sorriso, ha già conquistato il pubblico di Uomini e Donne ma dietro l’aria serena e felice si nasconde un grande dolore. A rivelarlo è stata Maria De Filippi nella puntata odierna del trono classico durante la quale la padrona di casa ha svelato che l’ultima storia d’amore di Amedeo gli ha provocato molta sofferenza. Per amore di quella che era la sua fidanzata, Amedeo aveva cambiato totalmente la sua vita. Aveva abbandonato la sua famiglia e il suo lavoro per trasferirsi alle Canarie e iniziare una nuova vita. Purtroppo, le cose non sono andate per il verso giusto e Amedeo ha deciso di rientrare in Italia. Da allora i due non si sono più sentiti per mesi fino a quando lei non ha saputo della sua presenza sul trono e ha cercato nuovamente un contatto. La ritroveremo tra le corteggiatrici?
Anche nella terza registrazione del trono classico di Uomini e Donne ci saranno degli ospiti. In studio, infatti, oltre ad Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza ci saranno anche Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. Dopo il mancato ingresso die due protagonisti nelle scorse registrazioni a causa del poco tempo a disposizione, oggi, finalmente, Andrea e Valentina torneranno ad incontrarsi per rivelare i motivi del loro addio. Un momento che i fans della coppia aspettano da tempo. Cliccate qui e qui per vedere le foto.
Il trono classico di Uomini e Donne torna oggi con la terza parte della prima puntata durante la quale Gianmarco Valenza salirà sul trono dopo il confronto con Aurora Betti e la nuova registrazione che avrà inizio alle ore 16. Due appuntamenti imperdibili per il pubblico di Uomini e Donne, curiosi di scoprire cosa accadrà ai tre nuovi tronisti. Per l’occasione, non poteva mancare il solito aforisma di Raffaella Mennoia. “Amore= forma di amnesia che colpisce una persona facendole dimenticare che nel mondo ci sono altri 7 miliardi di individui”, scrive la redattrice storica di Uomini e Donne. Cliccate qui per vedere il post.
E’ tutto pronto per la nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne. Alle 16, Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza torneranno in studio per la terza registrazione della stagione durante la quale scopriremo come sta evolvendo la conoscenza tra i protagonisti e i rispettivi pretendenti. Ancora incerta la presenza di ospiti. Tuttavia, potrebbero essere presenti in studio Valentina Dallari e Andrea Melchiorre che, a causa del poco tempo, non sono riusciti ad intervenire nelle precedenti registrazioni. Lo faranno oggi?
Da Temptation Island a Uomini e Donne: Fabio Lanotte ha fatto il suo debutto nel programma di Maria De Filippi scendendo le scale come corteggiatore di Silvia Raffaele. Con tutta la sua imponenza, Fabio Lanotte è pronto a mettersi in mostra e a conquistare il cuore di Silvia Raffaele. La bella tronista calabrese ha l’imbarazzo della scelta visto che i suoi corteggiatori sono tutti bei ragazzi. Fabio, però, potrebbe avere un’arma in più avendo già partecipato ad un programma televisivo. Le telecamere, dunque, per lui, non saranno un problema. Silvia accetterà di portarlo in esterna e conoscerlo meglio? Lo scopriremo nella registrazione odierna.Cliccate qui per vedere il post.
Dal confronto con Mauro Donà e Isabella Falasconi, andato in onda nella puntata di ieri di Uomini e Donne, la vincitrice assoluta è Marta Krevsun, una vera donna che ha difeso la propria dignità davanti a tutto e tutti di fronte ad un uomo che, per tutto il tempo, ha continuato a negare l’evidenza. L’atteggiamento combattivo che Marta ha tenuto per tutto il tempo ha conquistato i fans che hanno ricominciato a rivalutarla e chiedono la sua presenza sul trono. Bella, combattiva, sicura di sé e senza peli sulla lingua, Marta Krevsun, a detta dei fans, sarebbe una tronista perfetta. L’ex tentatrice di Temptation Island, da parte sua, si gode la tranquillità e la bellezza della sua Milano. Cliccate qui per vedere il post.
Dopo aver corteggiato, senza successo, la siciliana Anna Munafò, Camillo Agnello ci riprova con Silvia Raffaele. Il corteggiatore ha fatto il suo ingresso in studio durante la prima puntata del trono classico e con lo sguardo sembra pronto a combattere contro tutto e tutti pur di riuscire nel suo intento: fare breccia nel cuore della bella calabrese. Riuscirci, però, non sarà affatto facile: Silvia è una persona determinata a trovare il vero amore e non cadrà ai piedi del primo che le dirà parole al miele facendole gli occhi dolci. Camillo Agnello, dunque, riuscirà a superare la corazza che protegge il cuore di Silvia da tanto tempo?
Terza puntata della nuova stagione di Uomini e Donne e terza parte del trono classico quello che andrà in onda oggi, alle 14.45 su canale 5. Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza, oltre a tornare in studio per la nuova registrazione, saranno anche i protagonisti della terza parte della prima puntata del trono classico durante la quale ci sarà il tanto atteso confronto tra Gianmarco e Aurora e l’ascesa al trono del Valenza. I colpi di scena, però, non finiranno qui perché in studio torneranno anche Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Cliccate qui per vedere il post.
Anche oggi sarà una giornata all’insegna del trono classico di Uomini e donne e dei tre nuovi tronisti Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza. Proprio quest’ultimo sarà il protagonista della terza parte della maxi puntata registrata a fine Agosto e mandata in onda in apertura di questa edizione del programma. Nel pomeriggio, però, come se questo non bastasse, i tre tronisti e i loro corteggiatori, tornano in studio per una nuova registrazione. Nuove esterne, eliminazioni e primi screzi ci aspettano nella registrazione che è stata rinviata già due volte e che, almeno sembra, si terrà proprio oggi pomeriggio. Ci saranno già stati i primi baci? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio dopo le 16.00 ora di inizio della registrazione.