Sconfitto da Le Donatella alla prova del fuoco nonostante una sua grandissima prestazione ora si gioca il tutto per tutto al televoto contro Cecilia Rodriguez. Propro le terribili ragazze che aveva salvato poco prima lo hanno messo sulla graticola. Ora si trova ad affrontare la sua storica compagna di viaggio sulla Playa Desnuda. Riuscirà ad arrivare alla fase finale e riprendersi la rivincita con Le Donatella? Alla fine passa! ed accede alla fase finale del programma!!
Questa sera su Canale 5 scopriremo se sarà Brice Martinet il vincitore di quest’edizione dell’Isola dei Famosi. Nei giorni scorsi, in esclusiva per IsaeChia.it, la moglie Elena ha raccontato le origini italiane di Brice e il suo grande cuore. Il sangue italiano di Martinet proviene dalla sua adorata nonna: ” José Dominici, la pietra miliare della famiglia Martinet, era toscana. Ecco perché Brice, durante i mondiali di calcio di Italia 90, tifava per gli Azzurri di Schillaci e Baggio”. Elenaha raccontato anche i momenti difficili vissuti da Brice quando era in sovrappeso: “Ha sofferto tanto per questo, soprattutto perché per questo motivo è stato vittima di bullismo. Poi crescendo la natura ha fatto il suo corso: si è alzato e con tanto impegno e rigore ha perso i chili in più che aveva. Ma il viso non è cambiato: Brice ha la stessa espressione dolce di quando era in braccio a nonna Josè”.
Brice Martinet questa sera sarà insieme agli altri naufraghi finalisti di ques’edizione dell’isola dei famosi per scoprire se sarà lui il vincitore scelto dal pubblico. Poco prima di lasciare l’Isola per tornare a Milano, l’attore si è commosso dopo aver visto il suo riflesso in uno specchio messo a disposizione dei naufraghi dalla produzione. Brice ha rivelato cosa significhi per lui il suo aspetto, facendo una rivelazione sul suo passato: “A 18 anni mi sono operato al ginocchio e sono arrivato a pesare 105 kg. Ho dovuto recuperare e ho detto a mia mamma che sarei stato sulle copertine. Ce lho fatta.
Il modello francese Brice Martinet è riuscito ad arrivare alla serata finale de Lisola dei famosi, in Honduras. Fin dal primo giorno della sua apparizione, nelle vesti del novello Adamo insieme alla sua Eva, Cecilia Rodriguez, Brice è subito risultato simpatico al numeroso pubblico dei fan del reality e alla giuria. Il suo modo di fare allegro, semplice, spontaneo, senza secondi fini è stato subito notato da tutti. Tutti avevano dato per certo che tra l’aitante modello e la sorellina di Belen sarebbe certamente scattato qualcosa. Ma la scintilla della passione non si è accesa, almeno non per lui. Fin da subito si è dimostrato un marito fedele, un uomo che seppur condividendo tutto il suo tempo seminudo, in una meravigliosa isola primitiva e con una bellissima ragazza, seminuda anche lei, ha saputo mantenere alto l’onore di sé e il rispetto per la sua famiglia. Anche per questo è stato apprezzato dal pubblico e dalla giuria. Certo qualche episodio piccante magari avrebbe reso la trasmissione più accattivante, trasgressiva ma forse anche scontata.
Tutto si può dire a Brice tranne di essere scontato o banale. Si è dimostrato sempre un uomo altruista, allegro e soprattutto intraprendente. stato la spalla che ha consolato Cecilia e il perfetto compagno di giochi di Silvia e Giulia. Anche con loro Brice ha trascorso il suo tempo senza mai un gesto, una parola e uno sguardo che non fossero di simpatia e di rispetto verso il prossimo. Appena arrivato ha subito vinto le prime prove a cui si è sottoposto. ma non per questo è diventato superbo, né arrogante. Ha sempre accettato la vittoria e la sconfitta con la stessa allegria e umiltà. In fondo quest’avventura era soltanto un gioco ed è così che Brice l’ha sempre vissuta. Ha mostrato il sorriso e la commozione con la stessa disinvoltura.
Quando è rimasto da solo a Playa Desnuda, per non sentire la solitudine si è rimboccato virtualmente le maniche per tenere impegnata la mente così da non avere sentimenti malinconici che potessero impedire la sua missione. Si è commosso quando ha ricevuto la lettera in bottiglia da parte della moglie e questo suo lato umano ha contribuito certamente ad aumentare l’impressione positiva che tutti hanno avuto di lui. Fino all’ultimo il suo altruismo e la sua generosità hanno trionfato a Lisola dei Famosi. Vincendo ancora una volta la prova prevista, quella degli elastici, ha diviso con i suoi compagni il succulento Hamburger ricevuto in premio. Ha messo da parte non tanto la golosità quanto la fame che lo attanagliava consentendo così anche agli altri di assaggiare finalmente qualcosa di buono e di diverso.
La conduttrice Alessia Marcuzzi e gli ospiti in sala, vedendo questa immagine non hanno esitato a chiedere alla moglie se Brice fosse così anche nella vita di tutti i giorni. La risposta è stata precisa, senza titubanze: Brice è proprio così sempre. È sempre lo stesso uomo sia in pubblico che in privato. Ed è certamente il suo essere vero e spontaneo sempre ad averlo portato così lontano. Il pubblico e la giuria non hanno mai esitato nell’esprimere nei confronti di Brice giudizi positivi. Ormai manca poco alla puntata finale, quella decisiva che incoronerà il vincitore del reality che ha conquistato il pubblico italiano. La sfida finale non sarà facile, ma Brice non ha mai avuto paura delle sfide e chissà che non ne esca vincitore anche stavolta.