Ballarò, diretta streaming puntata 23 giugno 2015 – Alle 21:05 torna il consueto appuntamento col talk show di attualità politica tra i più famosi in Italia, Ballarò. Al timone come ogni martedì Massimo Giannini che, da ormai un anno, ha preso il posto di Giovanni Floris che fu, a suo tempo, anche l’ideatore del programma. Con la nuova conduzione il programma televisivo ha anche aumentato la sua durata passando dai consueti 135 minuti ai 180 minuti attuali. In questa puntata sarà dato ampio spazio a Biella per via dell’email mandata dal sindaco della città riguardante le tasse dell’Imu e della Tasi necessarie, a suo dire, per far quadrare i bilanci di comuni di un certo numero di abitanti. Oltre al primo cittadino Cavicchioli, saranno collegati il sindaco di Bioglio Stefano Ceffa, Daniele Albanese di Caritas e la preside Emanuela Verzella. Clicca qui per seguire la diretta streaming
Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 23 giugno 2015: in studio anche il robot iCub Un ospite molto speciale parteciperà questa sera alla nuova puntata di Ballarò condotta da Massimo Giannini su Rai Tre. Come annunciato sulla pagina Facebook della trasmissione, sarà infatti presente in studio il robot androide iCub, costruito dall’Istituto Italiano di Tecnologia (IIT) di Genova. iCub ha le sembianze di un bambino di circa tre anni: è alto infatti poco più di un metro (104 centimetri) e pesa 22 chilogrammi. Come fatto sapere dalla Rai, tra gli ospiti di questa sera cè anche Piero Angela: sarà molto probabilmente lui a parlarci di iCub, della sua realizzazione e delle sue funzionalità.
Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 23 giugno 2015 – Massimo Giannini torna a condurre questa sera, martedì 23 giugno alle 21.05 su Rai3, una nuova puntata di Ballarò. Dopo i deludenti risultati delle elezioni, Matteo Renzi prova a ripartire dal taglio delle tasse tra semplificazioni fiscali e lotta allevasione. Ma i risparmi degli italiani sono davvero al sicuro? Di questo si parlerà insieme agli ospiti in studio che questa sera saranno Piero Angela, il ministro delle politiche agricole Maurizio Martina, il segretario della Fiom Maurizio Landini, il direttore del TG4 Mario Giordano e gli economisti Luigi Zingales e Veronica De Romanis.