Va in onda questa sera su Raide il film del genere giallo-thriller Gli occhi su di te, interpretato da Jes Macallan, Aaron Douglas e Nic Bishop e che racconta la storia di una donna che, dopo un lutto, cerca di tornare alla vita. La pellicola è stata trasmessa per la prima volta nel 2014, in America da Lifetime e successivamente in Spagna. Il film è stato interamente girato a Salt Lake City, Utah (USA) e tutte le musiche sono firmate da Jason Altshuler.
Questa sera in prima serata andrà in onda “gli occhi su di te”, un film per la tv diretto da Anthony Lefresne. Elizabeth e Brian, a seguito del lutto per la perdita del loro figlioletto di otto anni, entrano in crisi e mettono in discussione il loro matrimonio. La donna, rimasta in casa da sola, torna ad insegnare come un tempo e conosce Paul, un uomo che dovrebbe farle da mentore ma che pian piano mostra di avere un passato alquanto sospetto… Il film andrà in onda su Rai Due alle 21.04 e in diretta streaming su Rai Tv al seguente link:clicca qui
Tante comparse in molte serie tv e alla fine dei ruoli importanti e di spicco che potrebbero segnare il punto di svolta per lei. Stiamo parlando della bella modella e attrice americana, Jes Macallan che da il volo ad Elizabeth May la protagonista del film tv Gli occhi su di te (The Mentor) in onda questa sera su Rai Due in prima serata. La bela Macallan, infatti, ha partecipato a questo film nel 2014, lo stesso anno in cui ha ricevuto uno dei ruoli da protagonista per la nuova serie tv ABC, The Mistresses. Eccola, in questa intervista, raccontare la sua carriera:
Questa sera, sabato 25 luglio 2015, la programmazione del prime time di Rai Due prevede la messa in onda del film di genere giallo-thriller intitolato Gli occhi su di te (titolo originale in lingua inglese The Mentor), prodotto e girato negli Stati Uniti dAmerica nellanno 2014 con la regia dello statunitense Antony Lefresne. Si tratta quindi di un prodotto proposto in prima visione televisiva della durata complessiva di circa 1 ora e 30 minuti ovviamente non prendendo in considerazione i consueti passaggi pubblicitari.
Vediamo la trama. Ci troviamo in una cittadina degli Stati Uniti dAmerica dove vive una donna di nome Elizabeth May (Jes Macallan) che sta affrontando un momento davvero particolare, nonché difficile della propria vita privata. Come per ogni genitore anche per Elizabeth sua figlia è la cosa più importante e preziosa della sua esistenza, ma purtroppo la vita felice e piena di gioia tanto desiderata e sognata è andata in frantumi a causa della morte della bambina, ad appena otto anni. Un evento drammatico capace di segnare per sempre lanimo di una persona a prescindere dalla propria forza interiore. La disperazione di Elizabeth e di suo marito Brian (Aaron Douglas) è tantissima: assistere a questa tragica morte è talmente devastante da provocare danni irreparabili anche al loro essere famiglia e coppia. Il dolore che li ha colpiti li ha resi entrambi molto fragili e desiderosi di solitudine. Elizabeth allora per il suo bene e per quello di suo marito prende una decisione piuttosto sofferta ma ritenuta a ragion veduta inevitabile ed ossia di mettere fine al loro matrimonio.
Con il passare del tempo, dopo aver riacquistato la giusta dose di forza e di fiducia nella vita e nelle persone decide di non darsi per vinta ma di tornare a quella che potrebbe essere la sua normalità. Decide quindi di voler riprendere dal punto in cui la sua vita professionale si era bruscamente interrotta e quindi cerca di trovare dentro di sé la forza per tornare al proprio lavoro di insegnante e quindi di essere nuovamente a stretto contatto con bambini e ragazzi. Nonostante i momenti bui passati e l’enorme tragedia rappresentata della perdita della figlia, Elizabeth May ha voglia di riprendere in mano la propria vita, di provare a venir fuori dal tunnel di dolore in cui era caduta ma sopratutto di assaporare nuovamente la normalità dei gesti di vita quotidiana e di gioire per quanto possa essere meravigliosa la vita. Il suo nuovo lavoro si dimostra essere per lei uno stimolo di vita, ciò che fa le piace molto ed è desiderosa di migliorarsi ed apprendere nuove cose.
È proprio in questa sua nuova posizione lavorativa che ad Elizabeth viene assegnato un uomo di nome Paul Allenham, si tratta di un mentore la cui figura carismatica risulta per la donna estremamente affascinante e accattivante. Man mano che Elizabeth conosce il mentore si accorge che l’uomo nasconde accuratamente un terribile segreto dovuto ad un passato caratterizzato da violenza e da oscure e macabre bugie. Il mentore Paul Allenham sin dal primo momento in cui incontra e conosce Elizabeth è attratto da lei e dalla sua femminilità, incomincia pian piano a sviluppare un inquietante e pericoloso interesse che lo farà spingere oltre ogni ragionevole possibilità pur di avere per sé Elizabeth e il suo amore. Per la povera Elizabeth, insomma, la vita sta per presentare un nuovo duro ostacolo da sopportare e superare, dal quale tuttavia ne potrebbe uscire rafforzata nell’animo e nel corpo.