Dopo settimane e settimane di promo e annunci di casting e quant’altro sembra che presto la seconda edizione di Temptation Island sarà presto realtà.
Al momento non c’è niente di ufficiale, ma sembra che le coppie in lizza per il programma estivo siano davvero tante e non solo tra i “comuni mortali” ma anche tra i “vip”. I fans, infatti, si dividono tra chi vorrebbe Teresa Cilia e Salvatore di Carlo nel villaggio, e chi invece opterebbe per Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda o addirittura per Jonas Berami e Rama Lila Giustini. Carne al fuoco ce n’è davvero tanta e tolti questi ultimi due, che sicuramente non saranno nel programma, sembra che sul podio possano salire anche Marco Fantini e Beatrice Valli, ma noi bcciamo anche loro per una serie di motivazioni (tra cui il piccolo Alle).
Conferma, o almeno sembra, alla conduzione per Filippo Bisciglia, e anche per la location che dovrebbe essere sempre il resort di Gaeta (qui il video postato sulla pagina social della trasmissione). Incertezza anche per la messa in onda prevista per Giugno e, comunque, dopo la fine di Amici 2015, e chissà che non vada in onda proprio nel prime time del sabato.