Tanti i temi e i casi trattati nella puntata andata in onda ieri di Chi lha visto?, condotta come sempre da Federica Sciarelli su Rai Tre. Lappuntamento ha preso il via con gli ultimi aggiornamenti sul caso Yara Gambirasio e in particolare su Massimo Bossetti, luomo in carcere dal 16 giugno scorso con laccusa di aver ucciso la tredicenne di Brembate: la trasmissione fa sapere che in passato il carpentiere di Mapello ha visitato il profilo Facebook di una ragazzina di nome Ilaria Gambirasio che abita proprio nelle immediate vicinanze dellabitazione dove risiedeva la povera Yara.
Spazio poi al duplice omicidio avvenuto nelle ultime ore a Pordenone dove una coppia di ragazzi, Trifone Ragone e Teresa Costanza, sono stati uccisi a colpi di pistola mentre si trovavano nella loro auto. Secondo la nonna delluomo, intervistata dalla trasmissione di Rai Tre, è la classica esecuzione mafiosa. Lui si è ribellato a qualcosa ancora quando era qui, alla Sacra Corona Unita. I colpi alla testa sono la classica esecuzione mafiosa.
Si passa quindi a parlare della misteriosa scomparsa di Marisa Comessatti. Della donna non cè traccia, ma una telespettatrice telefona in diretta fornendo una possibile pista da seguire. La donna sottolinea come Marisa frequentasse nellultimo periodo un gruppo di preghiera attraverso il quale evidentemente ha cercato conforto e di alleviare il dolore per la tragica morte della figlia avvenuta in un incidente in motorino.
Ampio spazio è stato dato anche al caso di Alessandro Sabatino e del proprio compagno Luigi che avevano lasciato la Sicilia per fare da badanti a un anziano signore di nome Vincenzo. Un lavoro che non è andato molto bene visto che dopo poco tempo si è arrivati al licenziamento. Il figlio del signor Vincenzo sostiene che i due nel giorno del licenziamento abbiano preso un taxi per dirigersi verso la stazione e quindi tornare in Campania ma non sono emersi dettagli a conferma di tale ipotesi. Tuttavia, pare che sul lavoro fossero emersi dei contrasti tra i due uomini e il figlio di Vincenzo, con accuse di maltrattamenti nei confronti dellanziano padre. Secondo alcuni sarebbe questa la chiave per risolvere il mistero. Clicca qui per rivedere la puntata in streaming