Dopo lultima puntata di Squadra Antimafia, che attende le ultime due prima della conclusione della sesta stagione, gli appassionati saranno rimasti assolutamente sbalorditi ed entusiasti di un Filippo De Silva (Paolo Pierobon) pieno, anzi stra – colmo, di sorprese. Lasciando perdere il fatto che questo personaggio è cattivo fino allosso ma pacato, freddo, calcolatore e assolutamente intrigante come pochi altri sono stati, e questo già segna dei punti a suo vantaggio; la sua mentalità e i suoi intrighi stanno letteralmente reggendo la serie tv. Comparso fin dalla prima puntata, cè sempre lui dietro ogni mossa, e da quanto ha affermato anche nella scorsa puntata a proposito di Domenico Calcaterra, sembra che ci riserverà altre sorprese: la prima, come sperano proprio tutti i telespettatori, forse sarà proprio salvare la vita al vicequestore della Duomo. Labilissimo burattinaio di tutti continuerà a sconvolgerci, ma cosha davvero in mente? Appuntamento a lunedì prossimo per scoprirlo.
Per tutti i fan di Squadra Antimafia, ecco arrivare una buonissima notizia che non potrà che essere ben accolta. Infatti, da oggi sarà possibile vedere tutte le stagioni, compresa la sesta, della fiction firmata TaoDue anche su Infinitytv. Il canale on demand di Mediaset che, con un abbonamento mensile di 4,99 euro, permette di vedere film, serie tv e tanto altro ha finalmente accolto anche la serie tv che ha appassionato tantissimi italiani, prodotta da Pietro Valsecchi. Dunque, per tutti i fan accaniti che però si sono persi qualche puntata, ora cè un nuovo modo per restare aggiornati su tutte le avventure della Duomo e dei mafiosi di Squadra Antimafia. Clicca qui per vedere il tweet dellaccount ufficiale di Twitter del servizio.
L’ottava puntata di Squadra Antimafia 6 ha lasciato tutti a bocca aperta: Ettore Ragno spara a Calcaterra che cade in mare. Se non fosse per la certezza che Marco Bocci è stata confermato per la settima stagione, i fan avrebbero molti più dubbi sulla morte del vicequestore. Proprio mentre su Canale 5 vanno in onda le puntate della sesta stagione, gli attori sono impegnati con le nuove riprese. Tra le new entry della prossima stagione ci sarà anche Fabio Troiano, anche se non si hanno dettagli per quanto riguarda il ruolo che interpreterà. Troiano sarà un nuovo membro della Duomo o di un clan mafioso emergente? Lo scopriremo presto, in tanto mancano solo due puntate alla fine della sesta stagione!