Ancora crisi ed emergenze a Beautiful dove questa volta è Brooke a sentirsi male o almeno così sembra. Secondo il promo della nuova puntata della soap americana sembra che Brooke avrà un malore e finirà in ospedale. Forse lo stress nell’affrontare la verità? Dirà tutto a sua sorella e a Bill prima di sentirsi male? Liam sembra essere pronto a ricominciare insieme a Steffy ma sia lui che Taylor sono ancora all’oscuro di tutto. Cosa deciderà la giovane Spencer dopo una notte trascorsa nel suo vecchio appartamento? Tutto ciò e altro ancora nella prossima puntata di Beautiful…
Ci mette un pò, ma alla fine sembra che Eric sia riuscito a far ragionare Brooke. Quest’ultima decide di affrontare la sorella e suo marito e si reca a casa loro per dire la verità sul bambino. Intanto, alla Forrester Taylor e suo figlio chiedono spiegazioni a Rick (Jacob Young) sullo strano comportamento della madre ma il giovane, pur difendendola, non riesce a capire cosa stia succedendo. Nell’ultima puntata, Brooke (Katherine Kelly Lang) è convinta di essere riuscita nel suo intento e così si avvicina con Eric (John McCook) al letto pronta a fare l’amore con lui. Per fortuna, però, lo stilista rinsavisce e la respinge. Lui non farà del male a Taylor (Hunter Tylo) e non sarà il padre di questo bambino e così consiglia a Brooke di dire la verità al suo vero padre, ovvero Bill (Don Diamont). Taylor cena tranquilla con il figlio pensando che Brooke non sia più un problema ma non sa che sua figlia sta soffrendo tantissimo: non potrà più avere bambini e presto o tardi dovrà dare questa delusione a Liam (Scott Clifton). Quest’ultimo, intanto, è nuovamente in compagnia di Hope (Kimberly Matula)… In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti nell’articolo e clicca qui per vedere l’ultimo episodio online
A Beautiful dopo l’ennesimo rifuto di Eric di assumersi la paternità del figlio che aspetta, Brooke decide di dire la vertià a Bille Katie. Ma prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi. Eric (John McCook) è piacevolmente sorpreso dallorganizzazione di Brooke (Katherine Kelly Lang) che si è ricordata ogni dettaglio della loro luna di miele e ha ricreato la giusta atmosfera per riportargli alla luce le emozioni che provava allora. Eric dice alla Logan che lha mai dimenticata, ma ora sta con Taylor (Hunter Tylo) e non può dimenticare neanche questo. Taylor è invece in ufficio alla Forrester, quando entra suo figlio Thomas(Adam Gregory) e la vede così sorridente. Le dice che è molto felice di vederla così serena, e così finiscono con il parlare di lei e di Eric e di quanto sia serena con lui.Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è in ospedale con Katie (Heather Tom) dopo che le hanno diagnosticato che non potrà più avere bambini, quando riceve la chiamata di suo marito Liam (Scott Clifton) che vuole vederla, ma lei dice che tornerà tardi e che non deve aspettarla. Poi chiude la chiamata, Katie cerca allora di convincerla che deve parlare con Liam e che deve assolutamente sapere cosa le sta succedendo. Steffy invece le dice che ora non può vederlo e le chiede di portarla nel suo appartamento. Liam (Kimberly Matula) è nel suo ufficio alla Spencer quando entra Hope che è passata per il lancio della sua nuova collezione e gli dice che se deve andare da sua moglie può farlo, ma lui dice no e quindi rimangono in ufficio insieme a chiacchierare un po. Katie dice a Steffy che se non è pronta di vedere Liam allora dovrebbe chiamare sua madre e raccontarle tutto, ma la ragazza dice ancora no, Katie allora cerca di convincerla che non è colpa sua quello che le è accaduto e che deve parlare con Liam che sicuramente la capirà e le starà vicina, ma Steffy insiste per voler stare sola.Hope dice a Liam che sa che sta passando dei momenti difficili, ma è consapevole del fatto che questo dolore li unirà e presto supereranno tutto insieme.
Brooke cerca di far capire ad Eric che non sta ricorrendo a sotterfugi, cerca inoltre di ricordagli che lei sa risvegliare vecchie passioni in lui e che i suoi sentimenti verso di lui non sono mai svaniti e che ora sono rispuntati fuori. Thomas e sua madre continuano a parlare di Steffy, del suo dolore e del fatto che lei sia intenzionata a fare un altro figlio immediatamente, il figlio le chiede se sia giusto fare una scelta così affrettata e soprattutto senza prima aver superato la perdita di questo bambino, ma la dottoressa le dice che il suo dovere di mamma è volere che entrambi i suoi figli abbiano ciò che hanno sempre meritato e ciò che soprattutto desiderano dalla vita, perciò se il volere di Steffy in questo momento è cercare di avere un altro bambino con suo marito allora lei non può che assecondare questa sua scelta ed essere felice per lei.
Katie accompagna Steffy al suo loft la quale la ringrazia e vuole congedarla, ma la Logan cerca di starle vicina e le dice che sa esattamente come si sente, sa che vuole stare sola e che non vuole infliggere a nessuno questo suo dolore, ma la giovane Spencer la ammonisce ricordandole che lei un bambino ha potuto farlo mentre a lei non è più concesso. Taylor inoltre parlando con Thomas non si dice più preoccupata per Steffy, ma si dice preoccupata per Brooke e per la sua scelta di non voler fare da modella per la sua linea e così finiscono per parlare delluomo misterioso che sta frequentando la Logan. Brooke cerca di sfruttare tutte le armi a sua disposizione pur di convincere Eric a fare da padre al figlio che aspetta da Bill, le dice che vuole lui, vuole un padre per suo figlio, un uomo per tutta la sua vita.
Liam è ancora con Hope e parlano della sofferenza che ha provato nel giocare con suo fratello perché ha capito ancora di più la grande perdita che ha avuto, Hope inoltre cerca di farlo ragionare sul fatto che sia ancora troppo presto cercare di avere un altro bambino e se davvero è quello che lui desidera. Katie cerca ancora di convincere Steffy a tornare a casa, ma la ragazza le dice che lì ci sono troppi ricordi legati al bambino che non è mai nato, poi le chiede di mantenere questo segreto e che ha bisogno di questa notte per stare sola e pensare. Rimasta sola, poi le vengono in mente i momenti trascorsi felicemente con Liam durante la gravidanza e non può fare altro che piangere e disperarsi. Hope inoltre rassicura Liam che una volta superato il lutto potranno avere altri bambini e che apprezzerà ancora di più il fatto di diventare padre dopo aver passato questo brutto momento. Brooke cerca di far leva su Eric dicendogli che da lui dipende la felicità di sua sorella, il futuro del suo bambino, e gli promette perciò che lo amerà per sempre per tutta la sua vita, poi lo bacia appassionatamente. Eric è sul punto di cedere, ricambia il bacio, ma dopo pochi attimi rinsavisce e le dice che non può farlo, che deve necessariamente e immediatamente raccontare a Bill che aspetta un figlio suo.
Trama puntata 20 gennaio 2014 – Taylor e Thomas chiedono spiegazioni a Rick riguardo il comportamento di Brooke e il fatto che non voglia fare promozione alla sua linea di lingerie. Rick difende sua madre, ma neanche lui sa spiegarsi il perché del suo cambiamento. Intanto Brooke tenta per l’ultima volta di convincere Eric, ma lui si rifiuta e la invita a dire tutta la verità a Katie e Bill. Brooke capisce che quella è l’unica soluzione e va a casa di sua sorella e di Bill per dire loro la verità.