Oggi, venerdì 9 settembre, si conclude la prima settimana di messa in onda si “Singing in the car”, il gioco karaoke condotto da Lodovica Comello e in onda su TV8. La puntata di ieri con ospite Frank Matano ha divertito 226.000 spettatori con l’1% di share. Questa sera, invece, a salire a borda della macchina di Lodovica Comello ci sarà Joe Bastianich, l’imprenditore italo-americano e giudice di MasterChef. “Oggi salta a bordo un friul-americano! Non perdetevi la puntata di questa sera di #SingingInTheCar: assieme a me ci sarà nientepopódimeno che @jbastianich”, ha scritto la Comello su Instagram pubblicando una foto con Bastianich (clicca qui per vederla). La simpatica conduttrice è infatti originaria del Friuli, terra da cui provengono i genitori di Joe. I due parleranno in friulano?
Giunge a conclusione la prima settimana di Singing in the Car, il primo karaoke a bordo di un’auto condotto da Lodovica Comello in onda su TV8. Anche questa sera, venerdì 9 settembre 2016, sulla macchina della conduttrice e attrice friulana ci saranno due concorrenti che cercheranno di vincere i 3 mila euro in palio superando le prove canore. Intervista da Grazia, Lodovica Comello ha rivelato qual è il suo gioco preferito del programma: “Quello intitolato Your Song, la tua canzone: il concorrente deve cantare il proprio cavallo di battaglia, ma per ognuno ho in serbo una distrazione. Dovrà farlo bevendo una intera bottiglia d’acqua, oppure attaccandosi alla faccia 20 mollette da bucato”. Se fosse lei a dover partecipare canterebbe “Labyrinth” di Elisa.
Dopo Francesco Facchinetti, Chiara Galiazzo, Andrea Delogu e Frank Matano, l’ospite di questa sera sarà Joe Bastianich. L’imprenditore e giudice di MasterChef è un grande appassionato di musica, tanto da essere il frontman e chitarrista del gruppo statunitense The Ramps.