Il malore leggero che ha colpito Christian De Siva questa mattina ha confermato il grande affetto che il pubblico prova de sempre per l’attore. Sulla cresta dell’onda da anni, Christian De Sica è riuscito a farsi amare dai fans per la sua simpatia e la vena ironica che mette in tutto ciò che fa sia nella vita professionale che in quella privata. Il malessere che ha rischiato di far saltare lo spettacolo teatrale “Il principe abusivo” di cui Christian De Sica è protagonista insieme ad Alessandro Siani, fortunatamente, si è rivelato non grave ma ciò è bastato per commuovere l’attore che si è visto sommerso dai tantissimi messaggi dei suoi ammiratori, desiderosi di capire qualcosa in più sulle sue condizioni. “Christian non farci stare con il pensiero. Ma l’aria di Napoli, lo sai è un toccasana”, “Meno male che non è niente di grave rimettiti presto. Un bacione ciao Christian”, “Meno male, ci hai fatto un pochino preoccupare ma grazie al cielo stai bene. Ciao Christian e un bacio a Napoli”, “Questi pur di fare notizia fanno morire pure la gente che vergogna!!! Vai Cristian… che il Principe Abusivo sia con te”, “Un caloroso, affettuoso saluto da un tuo fan da sempre. Ti stimo da sempre e voglio seguirti ancora per un secolo, continua nel tuo meraviglioso lavoro e regalaci tanti momenti belli, tu che hai il dono più grande di un uomo: il sorriso (come diresti tu “delicatissimo”). Forza, sei un grande evviva Christian”, scrivono i fans sui social.
Si è trattato solo un malore leggere quello che ha colpito Christian De Sica questa mattina e che ha costretto l’attore a chiedere l’intervento dei medici ricoverando in ospedale. L’attore, infatti, che si trova a Napoli per lo spettacolo teatrale “Il principe abusivo” di cui è protagonista insieme ad Alessandro Siani, è stato colto da un malessere che gli ha causato numerosi giramenti di testa. Dopo gli accertamenti del caso, i medici hanno rassicurato Christian De Sica che, non solo ha lasciato l’ospedale ma è pronto per salire sul palco e regalare al suo pubblico due ore di puro divertimento e relax. Proprio i fans di Christian De Sica hanno espresso tutta la loro preoccupazione sui social per le sue condizioni tirando, poi, un sospiro di sollievo quando l’attore ha reso noto il suo stato di salute con un post su Facebook. “Christian in cielo non c’è ancora spazio per te”, Ti vogliamo qui, gli italiani hanno bisogno della tua ironia”, “Dai Christian che ce la fai”, “Non mi puoi deludere così. Attendo da settimane di andare a teatro per ridere con te e Alessandro Siani. Metticela tutta per esserci”, scrivono i fans sui social. Tutto tranquillo, dunque, per Christian De Sica il quale, nonostante la paura, non ha alcuna intenzione di prendersi una pausa dal suo pubblico, vero artefice del suo enorme successo.
Arrivano buone notizie per i fans di Christian De Sica dopo la diffusione della notizia di un malore improvviso che aveva colto l’attore in quel di Napoli dove si trova per lo spettacolo teatrale “Il principe abusivo” insieme ad Alessandro Siani. Questa mattina, il noto attore aveva accusato un malore per il quale era stato necessario il ricovero in ospedale. La notizia ha subito fatto il giro del web allarmando tutti gli ammiratori di De Sica, preoccupati per le sue condizioni. Il malore, infatti, ha messo a rischio anche la presenza di Christian De Sica a teatro ma, fortunatamente, tutto è andato per il meglio. A rassicurare tutti è stato pochi minuti fa lo stesso Christian De Sica che, con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, ha chiarito che si è trattato di un malessere leggero confermando la sua presenza a teatro per lo spettacolo in programma questa sera. “Cari tutti, volevo rassicurarvi che sto bene ed ho appena finito un ottimo pranzo nella mia casa di Napoli! Ho avuto un lieve giramento di testa questa mattina per il quale ho preferito fare degli accertamenti in ospedale ma che hanno dato tutti risultati negativi! Ci vediamo questa sera a teatro! Vostro Chri”, scrive l’attore. Solo tanta paura, dunque, per De Sica che è pronto a divertire ancora per molto il pubblico italiano.
La notizia del malore di Christian De Sica ha già fatto il giro del web e dei social e mentre tutti si chiedono ancora di che natura sia stato il suo malore, lo showman e attore tace sui social. Le uniche cose certe che al momento tutti confermano è che il malore di Christian De Sica lo ha costretto ad un controllo in ospedale ma niente di più. Secondo le ultime indiscrezioni sembra che l’attore stia già meglio e che non si sia trattato di niente di preoccupante tanto che si parla addirittura di un suo arrivo sul palco questa sera per lo spettacolo teatrale “Il principe abusivo” che lo vede al fianco di Alessandro Siani. Sarà davvero così? Attendiamo conferme ufficiali.
Brutte notizie per l’attore Christian De Sica colto da malore in quel di Napoli qualche ora fa. L’attore e showman si trovava a Napoli per uno spettacolo teatrale insieme al comico Alessandro Siani ma, a quanto pare, questa sera potrebbe non essere sul palco. Christian de Sica è stato colto da malore quando si trovava nei pressi della stazione centrale in Piazza Garibaldi ed è stato un amico a portarlo d’urgenza all’ospedale Loreto Mare di Napoli senza voler aspettare nemmeno i soccorsi e l’ambulanza. Cosa sarà successo? Le prime indiscrezioni sono ancora confuse ma sembra proprio che le condizioni di salute di De Sica non siano preoccupati, questa sera sarà sul palco?