È ancora incentrato su Thomas e Ridge. I due, a differenza dell’altra volta, non sono venuti alle mani, ma hanno avuto modo di discutere ancora su come comportarsi in futuro. Ridge ha espresso le proprie opinioni sprezzanti contro Thomas, che fa ‘finta’ di non comprendere cosa si nasconde dietro la rabbia del padre. Il giovane nei giorni scorsi ha avuto un colloquio fondamentale con Caroline. Dopo essere stato invitato dal padre a lasciare Los Angeles, Thomas è tornato, chiedendo a Caroline se il figlio che porta in grembo è il suo oppure quello di un altro. La risposta ricevuta dalla donna, con cui era stato a letto le settimane prima, lo rincuora, dal momento che gli viene assicurato di non essere lui il padre ma Ridge. Thomas si è già cacciato nei pasticci altre volte ma la scappatella avuta con Caroline, la compagna di suo padre, rappresenta il punto più alto della sua carriera da amatore. Nel recente passato Thomas ha assaggiato l’ira di Ridge, non prima di avergli rifilato un pugno. Nonostante la sicurezza con cui Caroline ha smentito la possibilità che Thomas sia il padre del bambino, Brooke continuerà a vigilare sulla faccenda. La donna non sarà sola, dal momento che anche Rick fiuterà qualcosa di strano nella vicenda. Thomas tornerà clamorosamente in pista con Caroline?
Siamo soliti vedere le attrici di Beautiful acconciate per le feste con ‘trucco e parrucco’ adatti ad essere visti in televisione. Ma come sono nella vita di tutti i giorni? Per saperlo non abbiamo bisogno di compiere particolari indagini, in quanto sono loro stesse a postare delle foto di sè nei vari profili Instagram o Facebook. Ecco dunque Linsey Godfrey, alias Caroline Spencer (forse) Forrester, con tanto di poco sexy cremina in viso. Il risultato è comunque una ragazza bellissima che non ha bisogno di super trucco per mettere in mostra la sua perfezione. E’ anche quanto sostengono i suoi sostenitori che non rinunciano a complimentarsi con lei per la bellezza e la spontaneità. (Clicca qui per vedere la foto)
Il personaggio interpretato da Jacob Young non è certo il più amato dai telespettatori di Beautiful di tutto il mondo in questi ultimi mesi. Il suo Rick Forrester sta annoiando a causa della lunga vicenda legata alla gravidanza surrogata di Nicole, che non ha trovato l’accoglimento dei fans (almeno per il momento). Ma se il personaggio televisivo sta faticando molto per realizzare il suo sogno di diventare padre, non possiamo dire lo stesso da parte di Jacob che qualche ora fa ha postato nel suo profilo Instagram una foto con il suo bellissimo bambino. Luke sembra un mini sosia del papà, con gli stessi occhi e un espressione praticamente identica (clicca qui per vedere la foto). Sarà proprio lui ad accompagnare Yacob (la moglie ha partorito solo qualche giorno fa e non potrà essere presente) alla cerimonia di premiazione degli Emmy 2016 che si terrà il 1° maggio e nella quale l’interprete di Rick si presenterà nella categoria ‘Migliore attore non protagonista’ (vedi sotto).
Nelle ultime puntate di Beautiful, abbiamo visto Ridge ancora piuttosto scontroso con il figlio. Il Forrester senior non ha ancora accettato il tradimento da parte del ragazzo, prendendosela esclusivamente con lui e non anche, come era lecito aspettarsi, con Caroline, la quale è passata indenne, come se fosse innocente per quanto fatto. Lo stesso Thomas continua a credere, ingenuamente, che il padre ce l’abbia con lui per via dell’ultimo scontro fisico avuto, non sapendo che in realtà le motivazioni sono tutt’altre. Caroline, venendo a conoscenza delle continue frizioni tra padre e figlio, teme che Thomas possa arrivare a capire come stanno realmente le cose e per questo motivo inizia ad agitarsi come mai prima d’ora. Se infatti Thomas capisse che è lui il padre del piccolo, gli equilibri precari fin qui conquistati con fatica verrebbe d’un colpo annientati, spazzati via. Oltre a Thomas però Caroline e Ridge farebbero bene a preoccuparsi anche di un’altra persona: Brooke. La Logan infatti sta iniziando a fare 1+1, notando lo strano atteggiamento che Ridge ha nei confronti del figlio, anche adesso che sta aspettando un figlio, condizione che lo pone nello status di uomo più felice. Soltanto sulla carta, evidentemente. Sempre nel corso della puntata odierna abbiamo visto come Nicole sia realmente convinta a sostenere Rick e Maya nel loro desiderio di avere un figlio e creare così una famiglia. Nicole sta andando contro la ferma volontà del padre, il quale ha più volte manifestato il proprio veto a quella che considera una gravidanza illogica, priva di senso, che porterà soltanto sciagure sulla sua famiglia.
La cerimonia della 43° edizione dei Daytime Emmy si avvicina ( si terrà il 1° maggio) e come ogni anno anche Beautiful è presente attivamente nelle nominations. Sono diversi i protagonisti della soap americana in gara per l’ambito premio dedicato alle serie televisive d’oltreoceano: si tratta di Linsey Godfrey ovvero Caroline Spencer in gara come Migliore attrice non protagonista, Jacob Young (Rick Forrester) come Migliore attore non protagonista. Tali riconoscimenti stupiscono soprattutto nel caso di Linsey che avrebbe potuto tranquillamente concorrere nella categoria ‘Attrice protagonista’. Sono in nomination anche Pierson Fodè alias Thomas Forrester come Miglior giovane attore, mentre le colleghe Ashlyn Pierce (la defunta Alexandria Forrester) e Reign Edwards (Nicole Avant) concorreranno nella categoria Migliore giovane attrice. Ci sarà spazio anche per i coniugi Avant ovvero gli interpreti Obba Babatundè e Anna Maria Horsford in nomination in qualità di Migliori Guest Star. Qualcuno di loro riuscirà ad aggiudicarsi l’ambita statuetta?
Le vacanze non sono ancora finite per Pierson Fodè, il simpatico attore americano che da diversi mesi presta il volto a Thomas Forrester in Beautiful. Il matrimonio alle Hawaii degli amici Darin Brooks (Wyatt) e Kelly Kruger è già stato celebrato, ma Pierson ha approfittato dell’occasione per restare qualche giorno in più nel meraviglioso paradiso delle isole americane. E’ lui stesso a confermarlo nel suo profilo Instagram dove, qualche ora fa, ha postato un’invidiabile foto in una spiaggia delle Hawaii con in mano un misterioso uovo. ‘E’ un uovo di Pasqua di corallo! Buona Pasqua hawaiana a tutti!’ (Clicca qui per vedere la foto). Mentre Pierson ha deciso di trascorrere le festività pasquali in vacanza, i due coniugi Brooks si stanno godendo la meritata luna di miele non dando notizie di sé. Entrambi, sempre molto presenti sui social network, sono letteralmente scomparsi dal web. E la curiosità di vedere le foto delle loro nozze cresce tra i fans.
Dopo l’interruzione avvenuta a Pasquetta, Beautiful torna oggi su Canale 5 a partire dalle ore 13,40. Si tratterà di un’altra puntata caratterizzata dallo scontro tra Julius Avant e la decisione presa da Nicole e Maya riguardo alla gravidanza surrogata. Il padre delle ragazze, resosi conto di quanto le figlie siano convinte della loro scelta, deciderà di rivolgersi a Zende, chiedendo il suo parere in merito. Il giovane Dominguez potrebbe, infatti, essere l’unico in grado di convincere Nicole a cambiare idea. Ed infatti, quando Nicole incontrerà il fidanzato, lo troverà diverso e immerso nei suoi pensieri. Sarà a quel punto che la discussione tra loro sembrerà inevitabile e la giovane Avant chiederà a Zende dei chiarimenti: cosa pensa davvero della loro relazione? Tra loro finirà se lei dovesse accontentare Maya? Oltre alla vicenda relativa agli Avant, nell’episodio odierno di Beautiful vedremo Quinn e Wyatt parlare di Ivy. L’australiana è apprezzata molto dalla suocera, soprattutto considerando il sincero affetto che Wyatt sembra nutrire nei suoi confronti, tanto che il giovane Spencer non negherà di preferirla ad Hope. Ma davvero farà bene a fidarsi così tanto di Ivy? I problemi potrebbero essere in agguato. E si sa che a Beautiful è sempre meglio non dare nulla per scontato.