Nella prossime puntate di Beautiful, Julius confesserà alla moglie di essere il padre di Sasha, nata da una relazione avuta con Lucy, vicina di casa degli Avant quando questi vivevano nell’Illinois. Vivienne non riuscirà ad accettare il fatto di essere sposata con un uomo capace di nascondere una figlia, privandola dell’affetto non solo del padre, ma di ben due sorelle. Julius cercherà di salvare il suo matrimonio ma possiamo già anticiparvi che le cose, per lui, si metteranno molto male. Intanto, Ridge cercherà di convincere Katie che Douglas è nato grazie all’inseminazione artificiale avvenuta con il seme di un donatore anonimo, ma anche per lo stilista non andrà affatto bene, perché sua moglie, fraintendendo un discorso di Katie, spiffererà tutto a quest’utlima e le dirà che il padre del suo bimbo è Thomas. La serenità e la felicità dei coniugi Forrester dipenderà unicamente da Katie: saprà, quest’ultima, serbare il segreto di Ridge e Caroline?
Pierson Fodè, meglio noto come Thomas Forrester in Beautiful, prosegue la sua nuova avventura cinematografica che ha causato il momentaneo allontanamento dalle riprese della soap americana. Già da qualche settimana infatti, il giovane attore amatissimo in patria (e non solo) è impegnato nel film ‘It’s time’, il quale racconta la storia vera del giocatore di baseball Roy Lee. Ecco l’ultima foto postata nel suo profilo Instagram di Pierson Fodè, nella quale evidenzia il suo look decisamente meno elegante rispetto a quanto è solito utilizzare a Beautiful. Sono tanti i commenti positivi nel vedere questa immagine, anche se in molti esprimono il loro timore per un’ assenza dalla soap che potrebbe durare più del dovuto. Proprio in questo momento in cui Thomas è più che mai al centro delle scene. Clicca qui per vedere la foto.
Guardando le ultime puntate di Beautiful è impossibile non notare quanto sia grande l’attaccamento di Thomas nei confronti del piccolo Douglas. Ieri lo stilista ha fatto notare a Caroline quanto siano perfette le mani del ‘fratellino’ che sicuramente da grande seguirà le orme dei suoi famigliari, diventando un bravissimo creatore di moda. Questo sentimento comincerà ad essere difficile da accettare per la moglie di Ridge, il cui senso di colpa crescerà sempre più: è giusto nascondere a Thomas una simile verità nei confronti del bambino che gli ha cambiato la vita? Il figlio di Taylor conosce già i motivi di questo legame dentro al suo cuore? Attenzione, perché questo senso di colpa di Caroline potrebbe trasformarsi molto presto in un grave errore con delle inevitabili conseguenze…
Per diverse settimane, i telespettatori di Beautiful hanno seguito con grande curiosità e un po’ di apprensione le vicende relative a Steffy e Wyatt, con il ritorno a Los Angeles di Liam, dopo il lungo periodo trascorso tra le grinfie di Quinn Fuller. Oggi e nei prossimi giorni questa avvincente trama subirà una momentanea interruzione, considerando lo spazio dedicato ad altre questioni: i problemi della famiglia Avant con le inevitabili ripercussioni sul matrimonio di Julius e Vivienne, oltre che la verità sulle origini di Douglas saranno argomenti più che sufficienti per occupare gran parte delle puntate della settimana. Ma, tenetevi pronti, perché il ritorno degli Steam coinciderà anche con Quinn e il suo possibile arresto. Finirà in carcere come merita o ancora una volta riuscirà a farla franca?
Non ci sarà certo da annoiarsi nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. In essa, infatti, tutti i nodi verranno al pettine in merito ai segreti relativi a due paternità: la prima riguarderà le origini di Douglas, mentre la seconda avrà a che fare con Sasha. Per quanto riguarda il figlio di Caroline sarà Katie a proseguire le sue indagini dopo essere venuta a sapere che Ridge non è il padre biologico di Douglas. La parentela tra Sasha e la famiglia Avant è stata invece svelata a Nicole al termine della scorsa settimana, ma molto presto saranno in tanti a conoscerla. I segreti come sempre a Beautiful avranno le gambe corte!
Nell’appuntamento odierno con Beautiful si ripartirà dalle ricerche di Katie, venuta a sapere che non può essere Ridge il padre biologico di Douglas. Ieri è stato lo stesso stilista a confessare la verità alla sua ex, aggiungendo di essersi rivolto ad un donatore anonimo. Ma la faccenda si complicherà molto prima del previsto: la signora Spencer, infatti, continuerà ad essere sicura che Ridge non le abbia raccontato tutta la verità e proseguirà con le sue indagini. Ma la conferma dei sospetti di Katie arriverà per caso ovvero ascoltato la conversazione tra Caroline e Ridge: sarà solo allora che apprenderà che è Thomas il padre del bambino. Ma come userà in futuro tale informazione?
Katie non sarà l’unica a scoprire una verità scomoda e sorprendente. I telespettatori di Beautiful assisteranno oggi alla resa dei conti tra altri due personaggi, destinati ad avere più di qualche problema in futuro. Julius, dopo essere stato affrontato a viso aperto da Nicole, non potrà più mantenere il segreto relativo alla paternità di Sasha con Vivienne. Ed infatti racconterà alla moglie ciò che è accaduto circa vent’anni prima, cercando di darle delle spiegazioni che risulteranno vane. Vivienne non potrà fare a meno che essere sconvolta dopo avere scoperto di essere stata tradita e che, errore persino peggiore, tale tradimento ha avuto un frutto. Riuscirà a perdonare Julius per averle mentito per così tanti anni?
:Mentre Julius sta pressando Sasha per farle preparare le valigie e rispedirla subito in l’Illinois, Vivienne nota che Nicole è sempre più triste e preoccupata. Da brava mamma, la Signora Avant capisce che il malumore della figlia non è dovuto allo squilibrio ormonale della gravidanza, ma a qualcosa di più grave. Alla fine, Nicole accenna alla madre di alcuni problemi avuti con Sasha, e Vivienne decide di accompagnare la figlia dalla ragazza, affinché le due si chiariscano. Intanto, le Avant cercano anche Julius, per mezzo della geo-localizzazione dello smartphone di quest’ultimo, e vedono che si trova a casa dei Forrester. Non capendo perché l’uomo sia lì, Vivienne e Nicole decidono di raggiungerlo e lo trovano a discutere con Sasha. Julius, vedendo arrivare la moglie e la figlia, cerca di far credere loro di essere stato chiamato da Sasha che, sostiene l’uomo, ha improvvisamente deciso di tornare a casa e ha bisogno di un passaggio all’aeroporto. Vivienne, inizialmente, crede alle parole del marito, ma poi Nicole interviene: la ragazza tranquillizza l’amica del cuore, nonché sorella, dicendole che il suo posto è a Los Angeles e intima al padre di raccontare tutto a Vivienne. Quest’ultima deve sapere che Sasha è figlia di Julius. Katie va in ufficio da Ridge e gli chiede se era presente quando Wolin è stato investito. Forrester nega categoricamente, ma poi la donna gli fa vedere la foto di un giornale, che mostra la scena del sinistro, dov’è immortalato anche lui. A quel punto, Ridge si arrende all’insistenza di Katie e le confessa tutto. Lo stilista confida alla donna di essere stato ricattato da Wolin perché il medico era a conoscenza di un importante segreto: Ridge non ha mai fatto l’inversione della vasectomia e, quindi, non è il padre biologico di Douglas. Katie, inizialmente, pensava che Ridge fosse coinvolto nell’incidente costato la vita all’ex urologo, ma la rivelazione fattale dal Forrester è ancor più sconvolgente.