Continuiamo il nostro focus sulle anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore. Come detto nei giorni scorsi, Adrian e Clara saranno i nuovi protagonisti della dodicesima stagione della soap opera tedesca. Lui è un giovane uomo d’affari, che diventerà in breve tempo co-proprietario del Furstenhof. Lei invece è la nipote segreta di Alfons. Si instaurerà da subito un triangolo amoroso. Protagonista, in negativo, Desiree, nientemeno che la figlia di Barbara Hofer. Nipote dunque di Charlotte. Tra Desiree e Adrian nascerà subito una profonda alchimia a livello fisico. Pian piano però Clara riuscirà a recuperare posizioni. Fino ad ottenere un sì da parte dell’uomo per un invito a cena. Quando tutto sembrerà far pensare per il meglio ecco arrivare la mazzata. Un nuovo incontro tra Desiree e Adrian, con i due che scopriranno di avere numerose cose in comune, come ad esempio il rapporto conflittuale con le proprie madri. Desiree, ricordiamo, qualche giorno prima aveva ridotto in fin di vita Beatrice facendola cadere a terra. La donna ha riportato nell’incidente una frattura alla colonna vertebrale. Con tutte le conseguenze del caso.
Tempesta d’amore non si ferma mai su Rete 4: anche oggi, venerdì 8 luglio 2016, a partire dalle 19.55 circa la telenovela tedesca tornerà con nuove avventure dal Furstehoff. Per quanto riguarda gli ascolti, Tempesta d’amore si sta dimostrando abbastanza stabile, anche se da mercoledì a giovedì si è registrato un leggero calo: in particolare, la puntata mandata in onda il 7 luglio ha portato a casa il 3.47% conquistando 556mila telespettatori, quando invece il giorno precedente aveva incollato davanti al video ben 43mila spettatori, con il 3.93% di share. Gli intrecci previsti per l’episodio di oggi riusciranno a risollevare questi numeri? Le anticipazioni in merito alla settimana confermano che la soap continuerà a raccontare il rapporta tra Luisa e David, che si prospetta davvero ricco di novità…
Nella puntata di Tempesta d’amore del 7 luglio abbiamo visto il tracollo di Sebastian di fronte alla perfidia di Beatrice. Ma prima è doveroso un passo indietro. Ad inizio puntata il Wagener e Isabel sono stati scritturati da un regista speciale, David. Il figlio di Beatrice, grande avversario in amore di Sebastian, ha girato il video dei due genitori di Paol, che hanno chiesto agli utenti un aiuto economico. Tutto bene, se non fosse che Beatrice, una volta saputo (da David) che il video era già online, ha lasciato un commento su Sebastian, parlando della sua storia recente, di quando raggirò la famiglia Stahl per avere il denaro sufficiente per le cure. Un raggiro che non è mai stato perdonato da Friedrich e che con tutta probabilità non sarà perdonato da Isabel, che al termine dell’episodio odierno ha affrontato faccia a faccia l’uomo, dicendogli che se Paol morirà tutta la colpa ricadrà su di lui e su quanto fatto in passato. Riuscirà Sebastian a riscattare la sua figura?