Da diversi giorni ormai, i telespettatori di Beautiful sono a conoscenza del ritorno di Thorne e Felicia nelle puntate americane. I due figli di Stephanie ed Eric avranno in qualche modo a che fare con la relazione di Eric anche se i motivi di tale visita a Los Angeles appaiono ancora top secret. Come già vi avevamo segnalato qualche giorno fa, cresce il sospetto che i due fratelli si recheranno a fare visita ai propri familiari in occasione di un evento ufficiale, che nella peggiore delle ipotesi potrebbe essere rappresentato dal matrimonio di Quinn ed Eric. Sebbene tale unione sia completamente osteggiata da tutta la famiglia, il patriarca Forrester non sarà affatto disposto a porvi fine, tanto che la sua clamorosa decisione di sposare la donna odiata da Steffy senza farsi giorno dopo giorno più concreta.
Tra i tanti problemi e i dubbi dei protagonisti delle attuali puntate americane di Beautiful non si può fare a meno di segnalare Brooke e il suo sì dato a Bill. La Logan diventerà la signora Spencer in cambio delle quote della Forrester Creations che metterà a disposizione di Ridge per permettergli di riprendere il controllo dell’azienda (così pare, ma è meglio non fidarsi). Ma non tutti crederanno che lei abbia fatto la sua scelta giusta e il primo a chiederle di pensarci bene prima di compiere tale gesto sarà Rick. Quest’ultimo esprimerà i suoi dubbi dicendole che, se dovrà sposare Bill, dovrà farlo solo per amore, soprattutto considerando le conseguenze di tale scelta per Katie. Ma Brooke sembrerà convinta, affermando di essere davvero innamorata di Bill. Dobbiamo crederle?
Con la fine della sua storia d’amore con Liam, il personaggio di Steffy Forrester ha attraversato una fase di lenta e progressiva decadenza sia nelle puntate italiane che in quelle americane di Beautiful. Oltre ad aver dato addio al suo carattere furbo e scaltro, la figlia di Ridge e Taylor ha perso diversi punti anche per quando riguarda il suo look, limitandosi ad abiti banali spesso ai limiti della noia. Ma cosa sta accadendo negli ultimi episodi d’oltreoceano? E’ impossibile non notare che, dopo aver abbandonato Wyatt e la casa sulla spiaggia, Steffy ha ripreso ad essere se stessa con una mise decisamente più sexy, lunghi capelli neri (imitati da Ivy) e un carattere ben più deciso: la Forrester non intende perdonare Quinn, accusandola di averle rovinato la via (se non avesse rapito Liam, ora loro sarebbero felicemento sposati!).
La seconda gioventù affrontata da Eric grazie a Quinn è più che mai al centro delle puntate di Beautiful in programma su Canale 5. Il patriarca Forrester appare profondamente innamorato della sua nuova amante, al punto da non dare ascolti ai consigli di tutti i suoi familiari, convinti che questa relazione debba giungere al termine. Eppure qualche dubbio potrebbe essere presente nella mente di Eric che nell’appuntamento odierno con la soap opera deciderà di chiedere un consiglio all’unica persona che in passato abbia amato con tutto se stesso ovvero a Stephanie! Assisteremo, infatti, ad una scena molto intima nella quale il padre di Rick parlerà con il quadro della defunta moglie, ancora appeso nel salotto di villa Forrester. A lei esprimerà i suoi sentimenti e il suo desiderio di essere felice al fianco di un’altra donna per la prima volta dopo la morte di Stephanie. Sarà questo il modo per dare addio alla persona che è stata al suo fianco, con alti e bassi, per tutta la vita? Eric capirà che il suo futuro potrà essere solo al fianco di Quinn?