La cronaca nera torna protagonista questa sera su Rete 4, dove andrà in onda un nuovo appuntamento con Quarto Grado. In questa puntata del programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si tornerà a parlare della scomparsa di Isabella Noventa e di cosa hanno fatto Freddy Sorgato, sua sorella Debora e Manuela Cracco quel 15 gennaio scorso. Tra gli argomenti all’ordine del giorno anche il giallo di Caivano, arrivato a una svolta dopo l’arresto dell’assassino della piccola Chicca Loffredo. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Quarto Grado sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il programma in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il log in qui.
Anche questa sera, su Rete 4, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, tornano al timone di Quarto Grado, per andae ad indagae sui dettagli di alcuni dei casi di cronaca ancora irrisolti o che hanno scosso l’opinione pubblicata. In particolare, anche questa sera si tornerà a parlare del caso della coppia dell’acido. La terza Corte d’Appello di Milano ha emesso la sentenza sul blitz compiuto con l’acido contro Pietro Barbini: Martina Levato è stata condannata a 12 anni, mentre il suo ex compagno Alexander Boettcher a 14 anni. Una serie di servizi e gli ospiti in studio ci porteranno dietro le quinte del caso, cos’altro scopriremo?
Questa sera, venerdì 29 aprile 2016, alle 21.5 su Rete 4 va in onda una nuova puntata di “Quarto Grado”, la trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Il programma torna a parlare di Fausta Bonino, l’infermiera di Piombino accusata di aver causato la morte di alcuni pazienti del nosocomio toscano. La donna è stata scarcerata più di una settimana fa, ma le indagini proseguono: i decessi sospetti sarebbero 14, l’ultima vittima sarebbe Sergio Ghini morto il 14 gennaio del 2015 per una iniezione. Da quando è tornata a casa Fausta Bonino non ha lasciato la sua abitazione: al suo fianco solo i familiari e l’avvocato Cesarina Barghini.
Infine “Quarto Grado” mantiene i riflettori accesi sul caso di Isabella Noventa. Tante le domande ancora senza risposta: cosa hanno fatto Freddy e Debora Sorgato e l’amica Manuela Cacco la sera del 15 gennaio, quando Isabella è scomparsa? Il corpo è stato davvero gettato nel fiume Brenta, dove da settimane si effettuano le ricerche senza successo?