Fedez e Maurizio Gasparri non si sono mai amati. Il rapper e il politico sono sempre stati i protagonisti di accesi scambi di battute sui social e nel giorno in cui Fedez è finito in ospedale per una rissa con il vicino di casa non poteva mancare il commento del vicepresidente del Senato e parlamentare di Fi. “Quello che è successo oggi a Fedez non mi stupisce, è un ragazzo sfortunato e gli auguro una buona ripresa”, ha dichiarato il politico che non ha perso l’occasione per dire la sua su ciò che è successo al rapper. La disavventura di Fedez ha fatto gioire parecchia gente ma il rapper, attraverso un video, ha già fatto sapere di stare benissimo rispondendo in modo colorito a tutti i suoi detrattori. Anche sui social non sono mancate le reazioni del popolo del web tra chi si schiera con il vicino di casa e chi condanna il gesto violento.
Sono arrivate le prime dichiarazioni ufficiali di Fedez, dopo il brutto episodio che ha colpito il rapper in queste ultime ore. A tranquillizzare i fans ci pensa Fedez in persona, anche per sfatare il mito di chi lo vorrebbe “tra l’ospedale e l’obitorio”. Anche in questo caso, come spesso accade in passato, la notizia a detta del rapper è stata ingigantita oltre misura. Sempre pronto a chiarire la propria posizione su ciò che gli accade, Fedez ha pubblicato un video chiarificatore sui social, affermando anche “mi spiace per chi gioiva”, con una punta di quell’ironia che lo contraddistingue. La decisione del rapper di voler puntualizzare come sta sarebbe nata da una preoccupazione manifestata dalla nonna che lo ha chiamato dopo aver sentito la notizia che si trovava in ospedale senza mandibola. La nonna è una delle figure più importanti, assieme alla madre, per Fedez e di certo non gli è andata giù che proprio lei si sia preoccupata oltre modo per quanto accaduto. Dal canto suo, Fedez è ancora incredulo di quanto gli è successo, soprattutto perché non pensava che sarebbe finito “su tutti i telegiornali per aver discusso con un vicino di casa”. Ha specificato in oltre, ironia della sorte, di non avere nemmeno lo stereo in casa. I fans ovviamente si chiedono allora da che cosa sia nata la disputa, per ora è quindi guerra accesa da parte dei fans per la mala informazione: ” tutti sanno del tuo splendido rapporto con i giornalisti&co! E poi che onore darti così importanza, più del Papa”; “Per chi pensa che gli stiano dando tanta importanza vorrei ricordare che siete proprio voi a farlo siete caduti nella trappola e vi lamentate”; “come distogliere l’attenzione degli italiani sui problemi seri di questo Paese”. Clicca qui per vedere il video di Fedez.
La notizia che Fedez è stato preso a pugni dal vicino di casa perché teneva il volume della musica troppo alto ha suscitato la preoccupazione di migliaia di fan del rapper milanese. A rassicurare tutti i sostenitori dell’interpete meneghino c’ha pensato il collega J-Ax, ex volto degli Articolo 31, che nei giorni scorsi aveva annunciato una collaborazione artistica proprio con l’autore di “Pop-Hoolista”. J-Ax poche ore fa ha infatti pubblicato su Twitter questo commento:”Fede sta bene tranquilli. Come purtroppo sta bene il fascismo e l’invidia sociale“. Dopo questo cinguettio si sono scatenate diverse polemiche sui social: in molti hanno infatti pensato che J-Ax avesse dato del “fascista” al vicino di casa resosi protagonista della rissa con Fedez. Dopo un po’ J-Ax è stato quindi costretto alla precisazione:”Il fascismo di chi gode quando qualcuno “mena” qualcun altro. L’invidia sociale di voi haters su Twitter. M**chia ce la fate?“. Dopo questo commento si placheranno le polemiche? Noi scommettiamo di no! Clicca qui e qui per leggere i due tweet della discordia!
Il rapper milanese Fedez nel corso di questa mattina, protagonista di una brutta avventura finita con trasporto in ospedale. Verso le sei di mattina per via del volume della musica troppo elevata, un vicino di casa di 41 anni, ha bussato alla porta del noto cantante per chiedere l’abbassamento del volume. La discussione è degenerata in rissa alla presenza di una decina di persone che si trovavano nell’appartamento del rapper. Alla fine sia Fedez che lo stesso vicino sono stati trasportati in ospedali per alcuni colpi ricevuti. Fedez è stato portato all’ospedale San Paolo per un trauma alla mandibola con prognosi di 15 giorni mentre il vicino al San Carlo per un trauma facciale con prognosi di 10 giorni. Entrambi sono stati dimessi ed è piuttosto probabile che ci la vicenda possa avere uno strascico legale.