Serenità in vista per i Pesci secondo le previsioni dell’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. Per quanto riguarda l’amore l’astrologo ieri su Latte e Miele ha sottolineato che “se c’è una relazione difficile bisogna stare attenti a non decretarne la fine con atteggiamenti troppo polemici”. Per quanto riguarda invece il lavoro e le questioni legali i prossimi tre mesi saranno importanti e qualche Pesci “deciderà di fare meno e fare meglio” e “sceglierà l’attività miglior”. Paolo Fox spiega che si tratta di una scelta causata per i nati sotto il segno anche da uno stato fisico non proprio eccezionale: “c’è chi deve recuperare energia”.
Oggi e domani per l’Acquario giornate “che possono portar via qualche soldo”: è quello che segnala l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha spiegato infatti che secondo le stelle l’unico “lato oscuro” per i nati sotto il segno è in questo periodo quello delle finanze. Il motivo è che ci sono state tante spese per guasti o altro. Molti Acquario che hanno fatto acquisti tra fine aprile e inizio maggio hanno dovuto restituire la merce. Tutto questo è stato fonte di stress nelle ultime settimane per l’Acquario ma si sa che i nati sotto il segno sono “già da tempo in viaggio verso lidi migliori”.
Tensione per il Capricorno secondo le previsioni dell’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha sottolineato però che i nati sotto il segno sono “aiutati da uno splendido Giove che permette un recupero emotivo”. Paolo Fox chiarisce che in vista dell’autunno i Capricorno “devono cercare di avere qualche garanzia soprattutto sotto il profilo lavorativo”. In arrivo dunque per i nati sotto il segno “tre mesi utili per chiedere, muoversi”. Il consiglio di Paolo Fox è di “non esagerare nelle relazioni sentimentali”: non parlare troppo o dire cose sbagliate. La forte tensione maturata nelle cose pratiche può infatti riversarsi in amore e provocare qualche difficoltà in più anche nelle relazioni di lunga data.
Giornate positive per il Sagittario secondo le previsioni dell’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha spiegato che molti nati sotto il segno stano cercando di superare problemi nati nel passato. Dal punto di vista sentimentale il periodo non è eccezionale per il Sagittario. C’è chi sta andando verso un nuovo amore: non tutti si lasceranno ma ci sarà qualcosa da chiarire. Chi si è sposato da poco o vive un amore da poco tempo si deve adattare a un nuovo stile di vita soprattutto se va verso una convivenza. Resa dei conti in arrivo tra sabato e domenica: il consiglio di Paolo Fox per i nati sotto il segno è di “dire quello che si pensa”.
Forza ma anche preoccupazione per lo Scorpione: l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox segnala che i nati sotto il segno devono “mettere a posto qualcosa di carattere economico”. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha consigliato di “essere cauti e di fare solo le cose strettamente necessarie e di evitare conflitti”. Per esempio molti Scorpione, soprattutto chi lavora per qualcuno, “vanno a lavorare straniti perché non c’è organizzazione e non sono ben delineati i compiti delle persone e dei colleghi”. Ogni tanto agli Scorpione “sale la rabbia e chi è titolare della propria attività avrà ancor più le mani legate”. Per i nati sotto il segno che sono single in arrivo “belle emozioni da luglio”.
Bilancia in ripresa secondo le previsioni dell’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. I nati sotto il segno hanno vissuto una giornata tesa e l’astrologo ieri su Latte e Miele ha sottolineato che “basta evitare le provocazioni”. Bel periodo per la Bilancia da settembre. Paolo Fox spiega che “bisogna vedere che cosa si è seminato negli ultimi anni” e “per chi ha avuto un ruolo secondario sarà il momento per farsi valere”: ovviamente tutto dipende anche dall’età e dall’occupazione di ciascuno. Tra domani e domenica per la Bilancia “sarà più facile parlare d’amore”.
Per la Vergine l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox segnala situazioni di lavoro poco “fluide”. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha sottolineato che “è probabile che a fronte di alcune promesse ci sia stato qualche ritardo nel ricevere soddisfazioni oppure qualcuno può essere un po’ giù a causa di lavoro o studio”. Attenzione però a non riversare questi problemi sull’amore. Viaggiare e allontanarsi dai soliti ambienti può aiutare. Momento buono per la Vergine per capire i propri desideri. I nati sotto il segno non stanno vivendo un amore al massimo perché “hanno troppi pensieri in questo periodo oppure perché stanno attraversando una crisi”. Tra febbraio e marzo qualcuno ha messo fine a una relazione da anni: per loro l’amore tornerà a luglio. Chi invece è in coppia stabilmente dovrebbe “ritagliarsi dei momenti per se stesso”.
Forte secondo le previsioni dell’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha sottolineato che i nati sotto il segno riescono a superare qualche problema: “se ci sono state difficoltà nel lavoro o personali in questo periodo è normale che gli Ariete debbano avere le spalle un po’ più larghe”. Paolo Fox chiarisce che se ci sono delle situazioni che devono essere cambiate, anche a livello professionale, è questo il momento di farlo. Le selle di settembre, ottobre, novembre indicano per gli Ariete che si sarà qualche lotta in più. I nati sotto il segno che fino ad oggi hanno avuto la conferma di determinate situazioni ora non le avranno più. Il consiglio è di “appoggiarsi all’amore”: “in questi giorni una relazione può diventare molto importante e anche dopo una separazione può esseci una nuova possibilità”.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox segnala grandi prospettive per il Toro. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha spiegato che i nati sotto questo segno vogliono “riemergere da un passato positivo ma ancora fonte di qualche dubbio”. Attenzione anche a problemi di soldi o a questioni nate lo scorso anno. Oggi e domani sono le giornate migliori di una settimana che “può regalare soddisfazioni”. Il consiglio per il Toro è quello di “investire nei sentimenti”. Paolo Fox sottolinea che i nati sotto il segno che hanno vissuto una separazione sono quelli che non riescono a recuperare subito perché il Toro è un abitudinario: alla base di relazioni che durano da anni è c’è sicuramente la passionalità ma anche l’abitudine. Il Toro di solito tende a farsi piacere il partner ma arriva anche il momento in cui può dire basta. Giorni interessanti per il Toro per capire che cosa pensa di un amore.
I Gemelli devono agire: è questo quello che segnala l‘Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha chiarito che è necessario capire quando ci si deve muovere e quando al contrario è meglio stare fermi. Dal punto di vista del lavoro e degli incontri i nati sotto il segno stanno attraversando “una fase un po’ ansiogena”: non c’è grande energia, e qualcuno magari può aver accettato piccoli compromessi o di fare qualcosa a un prezzo inferiore. Le soluzioni sono in arrivo da settembre quando le cose saranno più chiare. I prossimi tre mesi saranno all’insegna di una certa emotività che “va tenuta sotto controllo”. Il consiglio per i Gemelli è di utilizzare questo ponte di vacanza per viaggiare e divertirsi.
Giornata un po’ sottotono per il Cancro secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha spiegato che la stanchezza per i nati sotto il segno nasce per vari motivi. La seconda metà della settimana “parla di sentimenti e introduce a un mese favorevole per quanto riguarda l’amore”. Qualche Cancro tra giugno e luglio farà delle scelte di vita importanti e chi ha già un bell’amore potrà proprio a luglio decidere qualcosa di importante. Paolo Fox segnala opportunità in arrivo per i nati sotto il segno del Cancro.
Oggi e domani giornate sottotono per il Leone: è quanto indica l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox che bisogna agire sabato e domenica. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha spiegato che per i nati sotto il segno è un momento importante per quanto riguarda l’amore. Anche Venere vuole che il Leone “parli e dia uno scossone alle relazioni più importanti”. I più giovani potrebbero in questo periodo avere più ammiratori o ammiratrici: si apre “uno scenario di forza per i sentimenti e i contatti”. Perplessità invece sul fronte lavorativo perché i nati sotto il segno devono impostare nuovi progetti. Le cose vanno bene per i Leone che agli inizi di maggio pensavano che determinati obiettivi non sarebbero stati raggiunti: “qualcosa si sblocca”.