Bill Spencer sarà letteralmente furioso per il comportamento tenuto da Quinn ai danni di Liam nelle puntate americane di Beautiful. Il rapimento di quest’ultimo è stato fortunatamente scoperto da Wyatt che, dopo aver prestato soccorso al fratello, si è rivolto al padre per raccontare gli ultimi sviluppo del caso. Quel che accadrà in seguito, però, sarà sorprendente: Quinn, chiusa dal figlio nella sua baita, verrà liberata da Deacon e quando Bill e Wyatt arriveranno sarà troppo tardi. L’ira del magnate dell’editoria crescerà, al punto da indurlo a dichiarare di voler uccidere la sua amante con le sue stesse mani. Ma davvero arriverà a tanto? Sembra proprio che per il momento prevarrà il buon senso e gli Spencer decideranno di rivolgersi alla Polizia. Il tenente Baker arriverà ad ascoltare la loro deposizione, mettendosi sulle tracce della Fuller. Verrà finalmente assicurata alla giustizia?
Nelle ultime puntate di Beautiful andate in onda su Canale 5, si è parlato in svariate occasioni della maturità di Thomas, che non sembra essere pronto a diventare padre. Il giovane stilista sembra a Ridge un adolescente innamorato che passa di fiore in fiore senza però legarsi concretamente a nessuna donna. E mentre i coniugi Forrester si porranno più di qualche dubbio sulla serietà di Thomas, lui si renderà conto di essere molto legato al bambino che Caroline aspetta. La sua immagine vista durante l’ecografia della Spencer lo lascerà sopraffatto dai sentimenti tanto che si renderà conto di provare qualcosa di incredibilmente forte per quella meravigliosa creatura. Sappiamo che si tratta del richiamo del sangue, ma fino a quando Thomas riuscirà a resistere a questa sensazione?
La verità relativa alla paternità del piccolo Douglas potrebbe essere in pericolo nella puntata americana di Beautiful in onda oggi sulla CBS. Dopo diversi giorni interamente dedicati alla ritrovata libertà di Liam, Ridge sarà ora alle prese con i fantasmi del suo passato. Già qualche episodio fa, lo avevamo visto incontrare il dottore al quale Forrester si era rivolto per risolvere i suoi problemi di sterilità. In tale situazione il viscido specialista aveva dichiarato di sapere che Ridge non poteva essere il padre del bambino, considerando che la sua sterilità era totale. Nell’appuntamento odierno, Ridge e il dottore si incontreranno al ristorante e non mancherà la nuova occasione di confronto: i due uomini discuteranno a voce alta e la situazione si farà molto preoccupante per lo stilista, ricattato dalla persona che dovrebbe mantenere il segreto professionale (ecco il video promo dell’incontro). Katie, presente al ristorante, osserverà la scena da lontano ponendosi diversi interrogativi riguardo a tale discussione. Capirà quel è il vero motivo del contendere? La preoccupazione di Ridge a quel punto sarà inevitabile, così come quella di Caroline. La verità sulla paternità di Douglas è molto vicina?
E’ evidente che negli ultimi mesi, il personaggio di Brooke Logan non ha più lo spazio che aveva un tempo. Le motivazioni anagrafiche comprensibilmente non permettono alla madre di Hope di essere al centro di trame legate ad epici tradimenti e a possibili gravidanze, ed ecco che lei più che altro appare una persona abbastanza curiosa, interessata ai fatti altrui. L’abbiamo vista promuovere la gravidanza surrogata di Maya davanti a Julius e Vivienne Avant, mentre in precedenza si era intromettessa nella questione legata alla vasectomia di Ridge. Proprio lei spierà a Liam nella puntata di oggi che il Forrester era sterile, dimostrando di essere una vera impicciona. Ma perché non si fa una vita propria?