I telespettatori di Tempesta d’amore resteranni sicuramente molto sorpresi nel seguire i sorprendenti sviluppi della puntata di oggi 27 gennaio. Dopo aver saputo del desiderio di Natascha di partire per Las Vegas, Michael apparirà strano e diverso: non più un uomo dolce e sensibile, ma sarà geloso e a tratti persino eccessivamente sicuro di sé. Natascha non potrà fare a meno di notare questo cambiamento e sospetterà che la causa sia da attribuire all’ipnosi del Mago Victor. Si confronterà quindi con lui esprimendo la sua preoccupazione per aver sottoposto il dottore ad una seduta senza la sua autorizzazione. Michael, in preda ad un raptus di gelosia, farà capire però di avere le idee molto chiare sul suo futuro. Ma come reagirà quando scoprirà di essere stato ipnotizzato? Nuovi problemi in vista per la bella coppia della soap tedesca?
La puntata di Tempesta d’amore di mercoledì 27 gennaio sorprenderà i telespettatori per un’inaspettata proposta di matrimonio. Chi saranno i fortunati che potrebbero decidere di convolare a giuste nozze? Se qualcuno attende grandi sviluppi sul fronte dei protagonisti Sebastian e Luisa resterà deluso. La coppia ‘regina’ per il momento non sarà coinvolta nelle trame della soap tedesca, mentre verrà concesso maggiore spazio a Michael e Natascha. Assisteremo infatti ai dubbi di quest’ultima riguardo il suo futuro. Victor le farà una proposta allettante chiedendole di seguirlo nella tournee che dovrà effettuare negli Stati Uniti. La giovane sarà particolarmente felice per questa offerta, grazie alla quale potrebbe aprire tutti gli spettacoli dell’amico. L’unico problema per Natascha sarebbe l’allontanamento da Michael, per questo gli chiederà di seguirla negli Stati Uniti. Sarà a quel punto che il dottore comincerà a comportarsi in modo molto strano e goffo, dicendo parole difficili da comprendere ma molto importanti. Quale sarà il suo pensiero? Perché Michael si opporrà così fermamente ad un eventuale viaggio della sua amata?
Nell’ultima puntata di Tempesta D’amore, si è aperta una vera e propria battaglia tra Charlotte e Beatrice in albergo, e questo non può portare nulla di buono a nessuno. Charlotte è furiosa perché vede il comportamento sconsiderato di Beatrice nei confronti di Friedrich. Senza alcuna remora infatti tenta di sedurlo, con il solo scopo di ottenere la gestione del patrimonio di Herman, che ha lasciato tutto alla cara Luisa. Charlotte si è resa conto del piano ormai da tempo, e ha provato a dirlo a Friedrich, che però ha soltanto pensato lei fosse gelosa, senza darle troppo peso. Alla fine però, quando Beatrice lo ha baciato, si è sentito terribilmente in colpa. In realtà Friedrich non vorrebbe gestire i soldi di Luisa e, dopo averle detto d’essere suo padre, intende unicamente recuperare un rapporto con lei. La giovane intanto, date le parole di Beatrice, teme il padre sia un opportunista, e non intende fidarsi. Ora però ha notato che Beatrice gli si sta avvicinando, e non sa cosa pensare. Come se non bastasse tutto questo, gli intrighi tra David e Alina, che hanno inscenato un litigio e poi sono finiti a letto insieme, le hanno riempito la testa di dubbi. Tina le ha detto in merito di lasciar perdere entrambi i ragazzi. Si complica inoltre il rapporto tra Michael e Natascha. Il dottore l’ha salvata da Sam, e da allora teme di perderla per sempre. La donna stava per partire, ed è ancora di quella idea. Stavolta però potrebbe andare a Las Vegas, cercando fortuna come cantante. Michael però intende trattenerla, non potendo più nascondere a se stesso i sentimenti che prova. Le chiede di sposarlo, ma lei non trova romanticismo in questa proposta, e così rifiuta. Ora c’è grande confusione tra loro, ma alla fine il tutto potrebbe risolversi per il meglio, anche se Natascha teme lui non sia più l’uomo sensibile di cui si era innamorata. A dire il vero però a rovinare tutto è stata la gravidanza di Poppy, sorella di Patrizia, che stava per dare alla luce il figlio del dottore. Intanto Sebastian si diverte con il proprio talento nell’ipnosi, addormentanto Alfons, che analizza la propria vita sotto una lente d’ingrandimento del tutto differente. In pratica si ritrova a scoprire come vivrebbe oggi senza aver mai incontrato Hildegard. Un viaggio allucinato e allucinante, che mostra i personaggi dell’albergo cambiare ruolo e carattere. Ci sono dei ladri tra loro, Natascha è una cameriera e soprattutto Hildegard è una donna crudele del suo passato, a caccia di vendetta, dal momento che proprio Alfons aveva rifiutato il suo amore. Come se non bastasse anche Michael viene ipnotizzato, stravolgendo a sua volta il mondo dell’albergo. Al suo risveglio però si sprecano le battute, soprattutto di Poppy, anche se lui non ha la più pallida idea di cosa sia realmente successo con Sebastian.