Domani, martedì 23 agosto 2016, alle 15.30 su Rai 1 torna l’appuntamento con “Legàmi”. Ampio spazio verrà dedicato a Diana decisa a vendicarsi di Ines. La donna ha infatti scoperto che la madre Eunice, da lei uccisa, ha lasciato tutto alla sorella. João grazie a Catarina scoprirà dove si trova Diana ma la donna non ha intenzione di finire in prigione, quale sarà la sua prossima mossa? Intanto non mancano le delusioni d’amore per i protagonisti. Manel e Sofia si scambiano il loro primo bacio: la romantica scena viene vista da Catarina, che si allontana con il cuore spezzato…
Tutto pronto per un nuovo appuntamento con Legami, la serie tv in onda nel pomeriggio di Rai 1. Dopo il doppio episodio in onda ieri, domenica 21 agosto, la soap torna oggi alle 15.35. Come sempre a tenere la scena è Diana con i suoi intrighi. La donna minaccia Caterina: deve mentire alla polizia per quanto riguarda l’aggressione di Eunice al cimitero. João teme per le vite di Ines e del figlio e decide di prendere il porto d’armi per difendersi da Diana. Caterina capisce finalmente che è stata Diana a uccidere Eunice, quando l’assassina si reca dal notaio scopre che Eunice ha modificato il testamento e ha lasciato tutto a Inês. In attesa del nuovo appuntamento è possibile rivedere il lungo appuntamento di ieri cliccando qui. Quale sarà la prossima mossa di Diana?
Negli ultimi episodi trasmessi sul primo canale Rai è successo di tutto. Il fatto più sconvolgente nel weekend, l’uccisione da parte della dark lady Diana della madre Eunice, lasciata – per sua volontà – sola al cimitero dalla guardia del corpo, dando così la possibilità alla figlia di finalizzare quello che era un suo obiettivo da tempo. Non era la prima volta infatti che Diana cercava di uccidere la madre. Più e più volte in passato ha provato ad eliminare fisicamente Eunice. Proprio negli ultimi episodi trasmessi sulla Rai Diana c’è riuscita, macchiandosi dell’orribile delitto. La domanda che tutti si pongono è: riuscirà anche stavolta a farla franca? Possibile che nessuno la possa incastrare? Possibile che le sia tutto concesso? Fino ad oggi è stato così. Vedremo nel corso dei prossimi episodi se le caratteristiche del personaggio verranno confermate oppure se per Diana il destino ha in serbo una sorpresa. Dopo il dramma dell’uccisione di Eunice, i telespettatori di Legami nel corso delle prossime puntate assisteranno ad un altro colpo di scena. Stiamo parlando del rapimento di Ines da parte di Diana, dopo aver scoperto che la madre le ha lasciato tutta l’eredità. Dovremmo assistere al rapimento fin dall’inizio di questa settimana. Quale sarà il destino di Ines? Riuscirà a sopravvivere alla furia di Diana oppure raggiungerà in cielo Eunice? Lo scopriremo nel corso dei prossimi episodi.
Più cinica che mai. Il vero volto di Diana si palesa in queste ultime puntate. Non che i telespettatori non l’avessero già conosciuta nei mesi precedenti, ma l’assassinio di Eunice ha lasciato sgomenti un po’ tutti, compresi gli stessi personaggi di Legami, su tutti Antonio e Graciete, i quali si mostrano preoccupati per il fatto che Eunice, prima di morire, fosse stata nella loro casa. I due credono che Diana possa fare loro del male. Fortunatamente per loro però Diana ha altre attenzioni. Nella puntata di ieri abbiamo visto che si è recata in carcere. Incredibile il coraggio della sorella di Ines, che adesso vuole anche la parte di eredità che le spetta. Una richiesta che manda su tutte le furie la povera Ines, già duramente provata per quanto successo alla madre, dopo aver preso tra l’altro la decisione di staccare la spina e porre così fine alle sofferenze di Eunice. Joao le ha promesso che farà di tutto pur di farla pagare a Diana, visto che nessuno sembra dubitare circa il coinvolgimento della donna nell’omicidio avvenuto in cimitero. Sempre nella puntata di ieri Diana ha fatto una spiacevole notizia. Nel testamento di Eunice si legge chiaramente che la madre ha intestato tutta la sua eredità ad Ines. Per la figlia malvagia neanche un euro. Va da sé che la reazione di Diana sarà immediata e, ancora una volta, fuori controllo.
La nuova puntata di Legami, che tornerà oggi, a partire dalle 15.35 su Rai 1, trasporterà tutti i telespettatori all’interno delle vicende dei protagonisti, fra i quali ritroveremo Diana, che non si tirerà indietro di fronte alla possibilità di fare del male a Ines. Come noto, la perfida dark lady metterà in atto un piano diabolico e, approfittando di un momento favorevole, rapirà Ines e la porterà a casa di Ricardo. La prima ad accorgersi della scomparsa delle ragazza sarà Isabel, che non vedrà Ines al ristorante e non riuscirà a mettersi in contatto con lei in quanto il cellulare risulterà staccato. Sarà Catarina, però, a intuire che dietro potrebbe esserci lo zampino di Diana. Quale sarà il destino di Ines? Diana riuscirà a farle del male o dovrà mettere da parte una volta per tutte il suo desiderio di vendetta?
Legami tornerà oggi, alle 15.35 su Rai 1, per un nuovo appuntamento tutto da non perdere. Diana continuerà a essere la protagonista di questo episodio, soprattutto dal momento che farà in modo di impugnare il testamento di Eunice, che ha lasciato tutti i suoi beni a Ines. Gastao, intanto, riceverà aiuto da Adelaide, che farà in modo di allontanarlo dalle tentazioni dell’alcool. Tutto questo lascerà Gastao molto sorpreso, perché non avrebbe mai immaginato di ricevere il suo supporto. Al centro dell’episodio, però, ritroveremo ancora la perfida Diana, determinata a fare del male proprio a Ines. La terribile dark lady, infatti, approfitterà di un momento di calma apparente per portare a termine la sua vendetta. Riuscirà a fare del male a Ines?
Le ultime puntate di Legami hanno messo a dura prova la pazienza dei telespettatori che hanno duvuto assistere alla morte di Eunice per mano di Diana, oltre che ai suoi nuovi terribili intrighi. Diana, infatti, potrebbe farla franca ancora una volta, considerando che Catarina sarà costretta a farle da alibi affermando di essere stata in sua presenza nell’ora dell’omicidio di Eunice. Sarà lei stessa ad informare la sorella e il cognato di questi ultimi sviluppi, causando la loro grande preoccupazione: con Diana a piede libero tutto potrà accadere! E non si sbaglieranno poiché nuovamente la terribile dark lady riuscirà a farla franca e a rapire Ines con l’intenzione di ucciderla una volta per tutte. Isabel darà l’allarme sull’assenza della sua titolare e Joao sarà disperato, temendo che possa essere accaduto il peggio. Proverà a chiamarla ma il suo cellulare risulterà spento, dando così la conferma del coinvolgimento di Diana in questa sparizione. Sarà necessario agire in fretta e Catarina avrà un sospetto: Ines potrebbe trovarsi nell’appartamento di Ricardo, le cui chiavi erano ancora in possesso di Diana. Joao correrà insieme alla Polizia nel luogo indicato, cominciando a negoziare con la crudele rapitrice…