I telespettatori di Beautiful ne hanno avuto abbastanza di Steffy, Wyatt e dei due inquilini di Topanga, alle prese con i loro problemi sentimentali. La scorsa settimana, infatti, si è parlato quasi completamente di loro, con tutte le ben note di vicende ad essi collegate. Ma proprio quando la pazienza dei telespettatori sembra avere toccato il fondo, tutti i quattro personaggi andranno in pausa per qualche puntata. Gli episodi dei prossimi giorni infatti saranno quasi completamente dedicati ad altre vicende con i problemi della famiglia Spencer come grandi protagonisti. E non mancherà il lento e progressivo avvicinamento al parto di Caroline, pronta a tornare a villa Forrester in compagnia del marito Ridge. Mai come ora il ritorno dei Carridge risulta essere così graditi!
Cattive notizie per coloro che seguono da vicino Rick e Ridge. I due infatti, nel corso delle puntate dall’1 al 5 agosto si renderanno protagonisti di una lite furibonda, che porterà entrambi a prendere drastiche decisioni. La colpa? Stephanie. Anche da morta la signora per antonomasia della soap opera americana continua a far discutere. Stavolta tutta colpa di un ritratto, quello di Stephanie, che ha sostituito il quadro di Maya al momento del ricevimento tenutosi a casa Forrester insieme ad altri commensali. Rick, per la sostituzione del ritratto, è furioso con Eric e con Ridge. Quando chiede spiegazioni al primo, riceve in cambio un silenzio rivelatore. Maya, per Eric e per Ridge, non rappresenta l’immagine dell’azienda. Questo il motivo che ha spinto i due ad offuscare, almeno in presenza di illustri invitati, il dipinto della moglie di Rick, che a breve riceverà il figlio dalla più piccola delle sorelle Avant. Le conseguenze non saranno per nulla positive. Ridge e Caroline andranno a vivere da Eric, mentre Rick e Maya troveranno ospitalità da Brooke. Intanto per Ridge arriverà una fantastica notizia. Caroline, sua moglie, conosce il sesso del bambino: si tratta di un maschietto. Prestate particolare attenzione alla storyline riguardante Ridge, Caroline, il bambino e Thomas, perché negli Stati Uniti, ad oggi, il quadrilatero ha già mietuto una vittima eccellente: Ridge Forrester, che ha deciso di fare un passo indietro per il bene del piccolo e della reputazione dell’azienda.
Di tanto in tanto nelle trame di Beautiful ritorna d’attualità il tema della possibile preferenza di Eric nei confronti di Ridge. E’ Rick a sentirsi messo costantemente in secondo piano dal padre che, a suo avviso, dà la preferenza al fratellastro sia nelle questioni di famiglia che in quelle aziendali. In questo caso, l’argomento di discussione sarà il quadro di Stephanie (con conseguenze che non tarderanno ad arrivare) ma già in passato gli argomenti di attrito non erano mancati. Ma se nel caso di Stephanie la preferenza nei confronti di Ridge era conclamata, possiamo dire lo stesso per Eric? A nostro avviso, la questione non è così lampante: non va dimenticato che Eric ha più volte scelto Rick come CEO della Forrester Creations, concedendogli la sua totale fiducia e permettendogli anche di vivere alla mansion insieme a Maya. Negli ultimi anni, sembra essere stato proprio il figlio avuto con Brooke il suo favorito. Ma si sa, i sensi di inferiorità dei Logan non mancano mai…
Proseguono le pause estive dalle riprese di Beautiful, permettendo così ai suoi attori di prendersi qualche giorno di meritato riposo. Per le sue vacanze Pierson Fodè, meglio noto come Thomas Forrester, ha scelto l’Europa: la sua prima tappa è stata la Gran Bretagna e successivamente si è trasferito in Islanda, dove si trova ancora oggi in compagnia dei suoi amici. E quale migliore occasione di godere l’estate del paese dei ghiacci? Nell’ultima foto postata da Pierson nel suo profilo Instagram, l’attore si sta godendo un fresco bagno in laguna approfittando del sole di mezzanotte, una sensazione imperdibile per i turisti che si recano in Islanda in questo periodo dell’anno. Insieme alla bellissima foto che mette in evidenza il suo fisico mozzafiato, Pierson ha infatti specificato: ‘Un dolce momento sotto il sole di mezzanotte nella laguna blu’. Clicca qui per vedere lo scatto e leggere i tantissimi commenti.
Negli ultimi episodi abbiamo visto una sempre più confusa Katie, che dopo aver accettato l’invito di Brooke e averle detto che non vuole perderla come sorella, si è lasciata andare ad alcune confidenze shock in compagnia del marito Bill, al quale ha riferito di avere paura che Brooke possa rovinare il loro matrimonio. In realtà Katie lo sta già rovinando con le sue stesse mani, dopo essere tornare a bere alcool. Comunque anche Brooke si sta dimostrando piuttosto suscettibile, o per meglio dire confusa. Di fronte alla figlia Bridget (che onestamente sembra anche avere qualche anno in più della madre), la più grande delle sorelle Logan ha rivelato di amare ancora Bill. Una rivelazione shock, che pone grandi dubbi sulle reali possibilità che Katie, non proprio in perfetta forma come dimostrano le ultime mosse leggermente azzardate della donna, contro la quale Bill stesso è tuonato, minacciando di portarle via il bambino. Bill è sempre più preoccupato circa le condizioni di salute della moglie, che ha ripreso a bere. Nella puntata odierna, 28 luglio, di Beautifulabbiamo visto Katie essere tentata a più riprese dalla bottiglia di alcool, tentazione alla quale la donna, purtroppo, non ha saputo resistere in entrambi i casi. Bill ha anche ricevuto la telefonata da parte di Brooke, reduce quest’ultima dalla conversazione con Bridget. Entrambi saranno fondamentali nel recupero, almeno momentaneo, di Katie, anche se quest’ultima è ancora afflitta da evidenti problemi. Intanto Eric invita Rick e Maya ad un ricevimento. Fin qui nulla di strano, se non fosse che all’interno della Forrester Creations manchi qualcosa di fondamentale. Di cosa si tratta? Per questo occorre aspettare la puntata di domani, venerdì 29 luglio, quando assisteremo ad un Rick fuori di sé contro il resto della famiglia.
Il comportamento di Katie nelle ultime puntate di Beautiful non sta trovando l’approvazione dei telespettatori della soap americana. Proprio lei che in passato aveva accusato Bill di esagerare con l’uso di alcool, dimostra in questo periodo di non essere proprio di buon esempio al marito, e di conseguenza al figlio Will. Qualche anno fa, il magnate dell’editoria si dedicava spesso a qualche bevuta anche se nel suo caso non era possibile parlare di vero e proprio problema di alcolismo. Katie però gli stava sempre con il fiato sul collo, al punto da avere causato già una prima crisi con il marito (che, neanche a dirlo, aveva subito rivolto il suo interesse per Brooke). Ora però la signora Spencer sta esagerando, affogando i suoi dispiaceri nell’alcool e perdendo spesso il controllo delle sue azioni. E la pazienza di Bill potrebbe presto giungere al termine.
Il ritorno di Bridget nelle attuali puntate italiane di Beautiful ha fatto rinascere un po’ di nostalgia tra i tanti estimatori dell’attrice Ashley Jones. La sua assenza si sente, soprattutto perché il suo personaggio è sempre stato associato a vicende interessanti, che spesso l’hanno portata a contrastarsi, soprattutto in amore, con mamma Brooke. Ma cosa ne è stato di Ashley dopo il suo arrivederci a Beautiful? Possiamo assicurarvi che l’attrice non è mai stata con le mani in mano, tanto da essere richiestissima ad Hollywood. Negli ultimi anni ha infatti recitato in varie puntate di CSI, Criminal Minds, Beverly Hills 90210 (solo per dirne alcune) e più di recente è entrata nel cast di General Hospital. Ma per lei c’è stato spazio soprattutto per la famiglia. Da qualche mese infatti Ashley è diventata mamma per la seconda volta: clicca qui per vedere la bellissima foto del suo secondogenito.
I nuovi dissapori tra Ridge e Rick saranno destinati ad avere conseguenze di rilievo nelle puntate di Beautiful che verranno trasmesse su Canale 5 dal 1° al 5 agosto. Il marito di Maya sarà molto arrabbiato dopo che il fratellastro ha riportato il quadro di Stephanie nel salone di villa Forrester. Cercherà di trovare il sostegno di Eric nel rimettere le cose a posto, ma anche il padre non dirà nulla, concordando di fatto alla scelta del figlio maggiore. Per questo Rick capirà che la mansion non sarà il posto in cui vivere e si recherà da Brooke in preda alla rabbia. Di fronte a questo stato d’animo di Rick, Brooke deciderà di dargli asilo, ospitando lui, Maya e Nicole nella sua grande casa. La solitudine di Brooke è dunque giunta al termine!
La questione del quadro di Stephanie continuerà a tenere banco nell’episodio odierno di Beautiful. Dopo avere visto tale sostituzione Rick sarà molto arrabbiato, sfogando i suoi dispiaceri con Brooke e Bridget. Poco dopo ne parlerà con Eric, il quale spiegherà le sue ragioni: tale sostituzione sarà importante durante il cocktail organizzato per i clienti della Forrester Creations. Ed in effetti, questi ultimi saranno molto felici di rivedere la storica patriarca della famiglia, mai dimenticata né dai suoi cari né tanto meno dalle persone che ha incontrato negli affari. Rick penserà quindi che tutto tornerà al suo posto al termine del party, anche se le sorprese per lui potrebbero essere poco piacevoli.
Tra le vicende degne di nota nell’appuntamento odierno di Beautiful va segnalato il nuovo terribile scontro tra Brooke e Katie. Quest’ultima rintraccerà la sorella e il marito scoprendo che, come aveva sospettato, la coppia si troverà insieme. In realtà da parte loro non ci sarà nessuna cattiva intenzione, ma la sola preoccupazione per le sorti di Katie e i suoi problemi con l’alcolismo. Sarà però difficile far capire alla signora Spencer quanto i due ex amanti abbiano a cuore la sua salute: Katie sarà convinta che tra loro ci sia nuovamente una relazione e inveirà contro Brooke mettendola in guardia. Questa volta non riuscirà a portarle via il marito!