?La recluta? è un film drammatico del 1990, interpretato da Clint Eastwood e da Charlie Sheen. La pellicola andrà in onda su Iris oggi, domenica 21 Agosto 2016, alle 21.00. Il trailer ci presenta il burbero detective Palosky: l’uomo raccoglie la solidarietà di tutti suoi colleghi per la morte del suo affezionato partner, ucciso durante lo svolgimento delle sue funzioni. Il suo superiore gli presenta l’agente David Ackermann, novellino che rispetta con precisione le norme ed i regolamenti. Il loro incontro iniziale non è sicuramente dei migliori: Palosky fa davvero di tutto per metterlo a disagio e per rimarcare che non ha nessuna intenzione di lavorare in società con lui. Anche gli altri agenti del commissariato non fanno niente per rendere più facile la vita della recluta: lo prendono in giro e lo scherniscono senza nessun riguardo. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere La recluta sintonizzandovi su Italia 1, potrete seguire la pellicola anche in diretta streaming collegandovi al sito di Mediaset ed effettuando il login qui.
La recluta è il film in onda su Iris oggi, domenica 21 agosto 2016, in prima serata. Il film del 1990, della durata di 121 minuti, porta la firma di Clint Eastwood alla regia. Il soggetto, invece, è firmato a 4 mani da Boaz Yakin e Scott Spiegel che si è occupato anche della sceneggiatura insieme a Boaz Yakin. I produttori della pellicola, invece, sono stati Howard Kazanjian, Steven Siebert e David Valdes mentre la fotografia è stata affidata a Jack N. Green e le musiche sono di Lennie Niehaus. Costumi e trucco del cast, invece, sono, rispettivamente, di Robert Stewart, Pat Trbovich e Ralph Gulko e Michael Hancock.
La recluta è il film in onda su Iris oggi, domenica 21 agosto 2016 alle ore 21:00. Una pellicola dal genere giallo è stato girato negli Stati Uniti d’America sotto la regia di Clint Eastwood l’attore statunitense che ha anche interpretato il personaggio principale del film. Fanno parte del cast anche Charlie Sheen, Raúl Juliá e Sônia Braga. La pellicola ha la durata di 2 ore ed è stata distribuita in Italia dalla Warner Bros. Ma vediamo la trama del film nel dettaglio.
La storia si svolge a Los Angeles. Strom (Raúl Juliá) e Liesl (Sônia Braga) sono a capo di una banda di ladri di automobili. Il poliziotto Nick Pulovski (Clint Eastwood) è sulle loro tracce da tempo e, durante uno dei consueti appostamenti, il collega di Nick viene ucciso da Strom. Adesso Pulovski si trova a lavorare in coppia con David Ackerman (Charlie Sheen), un giovane agente che vive la morte prematura del fratello con un grande senso di colpa. I due poliziotti non vanno proprio d’accordo, hanno due caratteri diversi e due metodi differenti di lavorare. Come se non bastasse Eugene (Tom Skerritt), il padre di David, vorrebbe che Nick tenesse conto dell’inesperienza del figlio e lo proteggesse. A causa della ingenuità del giovane Ackerman, Pulovski falisce l’ennesimo tentativo di catturare Strom e la sua amica. Liesl colpisce David alle spalle ma, per fortuna, il giovane agente indossa il giubbotto antiproiettile e si salva, mentre Nick viene preso in ostaggio dai due malviventi. Strom e Liesl, ormai scoperti dalla polizia, decidono di trasferirsi in un’altra zona e in cambio della libertà del loro ostaggio, chiedono un riscatto di una grossa somma di danaro. Il sindaco e tutta la comunità non hanno i soldi necessari per liberare Nick e David pensa di chiederli al padre. Questi accetta di sborsare il danaro ma a patto che David abbandoni il lavoro in polizia, Eugene teme di perdere anche l’unico figlio che gli è rimasto ma David non ha alcuna intenzione di accettare la richiesta di suo padre. Il giovane agente consegna i soldi che gli ha dato il padre al dipartimento di polizia e, immediatamente, ha inizio l’operazione volta alla cattura dei due ladri, con la conseguente liberazione di Nick. Tutto sembra procedere al meglio ma, anche questa volta, Strom e la sua degna compagna sfuggono agli agenti di polizia ma nella confusione dell’aeroporto, perdono la borsa con i soldi. Davide e Nick, ormai libero, rincorrono i due delinquenti, li trovano e li uccidono, rimanendo a loro volta feriti. Quando il giovane agente rientra in servizio viene a sapere che Nick è il nuovo tenente e che d’ora in avanti dovrà lavorare in coppia con una ragazza, la nuova recluta della sezione di polizia.