Una nuova puntata di Teen Wolf andrà in onda tra poco su Rai 4. L’episodio di oggi è il ventesimo della terza stagione e s’intitola “Rinchiuso”. Vedremo Stiles incontrare la bella Malia, una ragazza coyote, nella casa per giovani con problemi psichiatrici dove si è fatto rinchiudere. Tra i due nascerà qualcosa e, per salvarla dalla furia di Nogistine, Stiles accetterà che il demone prenda possesso del suo corpo. Vi ricordiamo che potrete vedere Teen Wolf sintonizzandovi su Rai Uno o pure collegandovi al sito di Rai.tv: clicca qui per la diretta streaming.
Siamo di nuovo a giovedì e questo significa che Rai 4 oggi, 12 novembre 2015, trasmetterà il ventesimo episodio di Teen Wolf 3, dal titolo “Rinchiuso”. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Deaton (Seth Gilliam) provoca una malattia in un lupo per accedere alla casa in cui morì il Nogitsune ed estrae dalla fontana un campione di letharia vulpinia per avvelenare l’entità oscura. Nel frattempo, Isaac (Daniel Sharman) rimane fulminato a causa del cavo elettrico e Kira (Arden Cho) assorbe l’energia per evitare che altri possano farsi del male. Derek (Tyler Hoechlin) si accorge che il lupo non respira e il branco è costretto a portarlo in ospedale d’urgenza. La polizia scopre che la jeep di Stiles (Dylan O’Brien) è stata vista allontanarsi poco prima dell’incidente e Rafael (Matthew Del Negro) raggiunge Stilinski (Linden Ashby) per sapere qualcosa di più sulla morte di Katashi (Masayuki Yonezawa). Melissa (Mellissa Monzo) riesce a far entrare Scott (Tyler Posey) ed Allison (Crystal Reed) nella camera in cui è ricoverato Isaac e l’Alfa scopre che può solo assorbire il suo dolore.
Poco dopo Kira riferisce a Scott che il Nogitsune si sta comportando in quel modo perché qualcuno lo ha offeso in modo grave e l’Alfa viene attirato assieme ai gemelli verso lo scantinato dove trovano Stiles ad attenderli. Scott riesce a fermare Aiden (Max Carver ) ed Ethan (Charlie Carver) prima che aggrediscano l’amico e Stiles mostra loro una piantina che si trova fra gli oggetti che aveva nello zaino per capire dove sia stato durante la possessione. Intanto, Lydia scopre che Peter (Ian Bohen) sta indagando sull’udito e lo raggiunge nel suo loft in compagnia di Allison. Mentre il branco crede che il Nogitsune farà saltare in aria i partecipanti alla corsa campestre, Derek aggredisce Chris Argent (JR Bourne) perché pensa erroneamente che gli abbia messo degli emettitori nel suo loft. Il cacciatore nota poi che in uno dei suoi armadi c’è una valigetta con diverse migliaia di dollari di Katashi e in quel momento Rafael entra nell’appartamento per arrestarli con l’accusa di aver ucciso il mafioso. Il branco ferma tutti gli studenti presenti alla corsa, ma Stiles trova una catena che non porta a nulla e subito dopo il coach fa scattare un meccanismo che gli lancia addosso una freccia. Nello stesso momento, Lydia scopre che Peter sa come aiutarla a governare i suoi poteri e che in cambio vuole che lo aiuti a recuperare un ricordo cancellato dalla sorella.
Scott assorbe il dolore del coach in modo che smetta di soffrire, ma Aiden gli mostra che fra gli oggetti c’è anche la carta usata per il regalo del coach e capiscono che la bomba è sullo scuolabus. Yukimura (Tom Choi) fa sfollare gli studenti e si accorge che uno di loro sta tenendo in mano l’ordigno. Allison blocca Peter per impedirgli di avvicinarsi a Lydia e la Banshee lancia le unghie contro il palo scoprendo che il lupo ha una figlia. Peter vorrebbe saperne di più, ma Allison interviene nuovamente e in un secondo momento scopre assieme all’amica che la figlia è Malia (Shelley Hennig). Kira segue invece il padre e vede la madre creare due Oni più potenti usando due delle sue code. La bomba si rivela fasulla, ma l’agente trova all’interno del pacco la targhetta dello sceriffo e la centrale viene evacuata. Derek si accorge del pacco sospetto alle sue spalle e protegge Chris prima dello scoppio che ferisce gravemente diverse persone. Il branco raggiunge il posto e Stiles convince Scott ad assorbire il dolore di un agente ferito ma l’uomo muore ugualmente. Poco dopo Kira li avvisando dell’arrivo degli Oni e si spostano verso la clinica veterinaria per proteggere Stiles. Il branco viene aggredito dagli Oni e Scott viene ferito con la spada durante la lotta ma quando Kira cerca di estrarla, il Nogitsune la tramortisce. L’entità rotea la lama rivelandogli che la possessione non è mai cessata e si nutre del dolore che l’Alfa ha assorbito dalle persone, ma Deaton gli inietta la letharia vulpinia e lo mette al tappeto.
Nel ventesimo episodio di Teen Wolf 3, dal titolo “Rinchiuso”, Stiles obbliga il padre a rinchiuderlo in una clinica per ragazzi con problemi mentali e incontra nella struttura Malia e la Morell che sarà la sua terapeuta. La donna scopre che Stiles ha sulla schiena dei segni tipici di chi è stato colpito da un fulmine e lo invita a non addormentarsi perché il Nogitsune potrebbe prendere di nuovo il sopravvento. In un secondo momento, Stiles viene sedato e rinchiuso in una cella d’isolamento da cui Malia riesce a farlo fuggire. I due si addentrano nei sotterranei e Stiles riconosce che si tratta del luogo che aveva visto nei suoi incubi. Malia nota su una parete il simbolo disegnato dal Nogitsune e Stiles sfonda il muro trovandovi dietro il cadavere dell’entità originaria. I ragazzi trovano all’interno della giacca delle foto e Stiles crede di riconoscere un uomo ritratto ma in quel momento un altro paziente li sorprende e dà la scossa ad entrambi per immobilizzarli. Il Nogitsune si è impossessato di Oliver e mette su una sedia Malia dopo averla incatenata con delle cinghie. Il ragazzo minaccia di trapanare la sua testa ma Stiles decide di farsi possedere dall’entità pur di salvarla. Il Nogitsune riprende il pieno controllo di Stiles mentre Malia fugge dalla struttura per andare ad avvisare Scott di quello che è successo.