Stefano De Martino è sempre molto attivo sui social dove, quotidianamente, pubblica i momenti più belli della sua vita senza, però, confermare o smentire il presunto flirt con Diletta Puecher. Anche il ballerino napoletano, esattamente come molti vip, ha cominciato ad usare Instagram Stories dove i post restano online solo per 24 ore. Proprio su Instagram Stories, Stefano De Martino ha mostrato il presepe fatto dal suo papà. Padre e figlio danno vita ad un simpatico siparietto che ha scatenato l’entusiasmo dei fans. “Troppo forte il video con tuo padre”, scrive una fan, cui si aggiungono i complimenti di un’altra follower: “Il video con tuo padre è fantastico… Solo noi napoletani abbiamo la battuta sempre pronta”. «Scusate ma dove lo posso vedere il video di Stefano con suo papà?» chiede quindi qualcun altro.
Il ballerino di Amici è davvero molto impegnato: tra le coreografie per il talent show e i casi si seguire per Selfie – Le cose cambiano, Stefano è sempre occupato ma questo non gli impedisce di fare la spola tra Roma e Milano. Naturalmente non è solo il lavoro a portarlo in giro per l’Italia ma è ancora l’amore per il suo piccolo Santiago. Proprio in questi giorni di festa e, in particolare, ieri, Stefano de Martino è stato beccato di ritorno da Milano. A pubblicare la foto del ballerino alla stazione centrale di Milano è una fan che, proprio grazie al suo fidanzato, ha potuto posare con lui per un selfie. Postando questa foto ha scritto: “ppena scena dal treno Torino-Milano ancora sonnecchiando, avevo la testa basta per non far notare a tutti la mia espressione fortemente assonnata!! E lui che fa?? ferma #StefanoDeMartino che di fretta e furia doveva prendere il nostro treno chiedendogli di fare una foto con me?? Ma si può avere un ragazzo così”.
Stefano De Martino è sempre più protagonista sui vari giornali e tabloid di gossip per dei presunti flirt con ragazze bellissime che, diciamocelo, ricordano anche un po’ Belen Rodriguez. L’ultima delle fiamme che è stata attribuita a Stefano De Martino è Diletta Puecher, una modella romana che lavora per la stessa agenzia di Belen, la Paola Benegas. La ragazza, come Stefano, non ha detto nulla su un loro presunto flirt o fidanzamento e, per adesso, si limita a tacere sui social network. Proprio ieri ha però pubblicato la foto di una crostata su un vassoio con accanto tre piattini e la scritta: “Crostata a lume di candela”. Con chi l’avrà mangiata? Il primo nome che viene in mente è ovviamente quello di Stefano De Martino, ma non potremmo saperlo se l’uno o l’altra non decidono prima di uscire allo scoperto. Anche se, visto il clamore mediatico che sta avendo questa vicenda, è probabile che prima o poi una conferma o una smentita arrivi per forza di cose. Clicca qui per vedere la foto di Diletta Puecher.
Stefano De Martino ha stupito i suoi fan con una strana richiesta partita dal suo account Instagram ufficiale: ha detto loro di fare delle follie! “Stasera fate qualcosa di folle, qualcosa che non fareste solitamente, quella cosa che vorreste fare da un pezzo ma aspettate un segnale,bene questo è il segnale! andate e fatemi sapere!”. Che lui per primo abbia in mente di fare qualcosa di inatteso e sconvolgente? Non sappiamo a cosa si stesse riferendo, ma i suoi fan hanno tutti detto a Stefano De Martino di tornare dalla sua famiglia e farla tornare unita come un tempo, anche per il bene di Santiago. Belen Rodriguez ha però voltato pagina e sembra essere molto felice con il suo nuovo fidanzato, Andrea Iannone, con il quale sta cercando casa insieme a Milano. Insomma, il sogno di vedere Stefano e Belen insieme sembrerebbe ormai svanito, ma chissà che con quel messaggio il ballerino non si riferisse invece a qualcun’altro che adesso è entrato nella sua vita.