Tra pochissimo, oggi lunedì 30 novembre 2015, tornerà Paolo Del Debbio al timone di Rete 4 con una nuova puntata del talk show Quinta Colonna: come di consueto, anche stasera non mancherà un ricco parterre di ospiti per discutere delle questioni più scottanti e accese che interessano lo Stivale e il mondo intero, così come ci darà spazio alla voce delle persone comuni grazie ai collegamenti dalle Piazze realizzati dalla redazione della trasmissione. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la nuova puntata di Quinta Colonna sintonizzandosi su Rete 4, ma anche in diretta streaming web grazie al servizio offerto (previa autenticazione) da Mediaset, cliccando qui.
Manca davvero poco per la messa in onda di una nuova ed esclusiva puntata del programma di approfondimento Quinta Colonna, in onda su Rete Quattro per la conduzione di Paolo Del Debbio. Una serata che si preannuncia particolarmente ricca di tematiche e di ospiti tra cui spicca il conduttore, scrittore e giornalista Bruno Vespa. In attesa di vedere l’intervento del conduttore di Porta a porta nella trasmissione di Del Debbio, vi segnaliamo una notizia dell’ultime ore che vede Bruno Vespa nelle vesti di imprenditore agricolo. Nello specifico, pare che il buon Vespa abbia deciso di investire ulteriormente nella propria cantina Futura 14, acquistando la masseria Reni a Manduria in provincia di Taranto. Clicca qui per avere maggiori informazioni in merito.
Si torna a parlare di emergenza terrorismo nella nuova puntata di “Quinta Colonna” in onda questa sera a partire dalle 20.30 su Rete 4. Paolo Del Debbio aprirà il consueto appuntamento settimanale intervistando Bruno Vespa, protagonista del faccia a faccia di inizio puntata, mentre a seguire si entrerà nel vivo del dibattito con gli ospiti in studio. Dopo gli attentati di Parigi del 13 novembre scorso l’allarme terrorismo rimane alto in tutta Europa, compresa l’Italia dove a breve prenderà il via il Giubileo indetto da Papa Francesco. E’ entrata in vigore infatti nei giorni scorsi la nuova ordinanza con tutte le misure di sicurezza previste nella capitale per l’Anno Santo, tra le quali un potenziamento dei controlli antiterrorismo su oltre mille obiettivi considerati “sensibili”. Nel corso della puntata di “Quinta Colonna” non mancheranno i consueti collegamenti in diretta con i cittadini: in questa occasione le telecamere del programma saranno nelle piazze di Belluno, Bologna e Segrate.