Andrea Iannone, negli ultimi mesi, ha visto la propria vita cambiare radicalmente. Merito della sua storia d’amore con Belen Rodriguez che lo ha reso uno dei personaggi più discussi della cronaca rosa italiana. Insieme alla showgirl argentina, infatti, Andrea Iannone occupa quotidianamente le copertine dei giornali. I paparazzi non li perdono di vista e c’è chi è pronto a scommettere sull’inizio di una convivenza dei due. Cambiamenti radicali, dunque, nella vita del pilota della Ducati che ha deciso di segnare la nuova fase della sua vita con un tatuaggio nuovo di zecca. “Tutto può cambiare”, scrive Iannone su Instagram mostrando la foto del suo nuovo tatoo ovvero un occhio sulla mano, pronto ad osservare il mondo. Belen Rodriguez seguirà l’esempio del fidanzato decidendo di farsi un nuovo tatuaggio? Sicuramente no. La showgirl argentina, infatti, ha deciso di rimuovere gran parte dei tatoo che ornano il suo corpo. Cliccate qui per vedere il post.
Nonostante gli attacchi degli haters, che purtroppo non mancano mai sul mondo dei social network, Belen Rodriguez si è proprio goduta questi giorni di festa prima di Natale insieme al piccolo Santiago: nelle scorse ore, infatti, la bellissima showgirl argentina ha pubblicato un video in cui fa lo zucchero filato insieme a Santi, e in seguito un’altra scenetta davvero tenerissima. In primo piano c’è Santiago, che ‘chiacchiera’ con una marionetta a forma di unicorno: quest’ultima gli chiede di dargli un nome, e Santi, di tutta risposta, sceglie di chiamarla Tricca e gli dà un pezzettino del dolce fatto insieme alla mamma. “Non si capisce un tubo ma Tricca è carino!!!! #santiemama” ha aggiunto come commento Belen, scatenando l’affetto e la terrazza dei followers, subito pronti a premiare la clip con oltre 300mila visualizzazioni. Clicca qui per vederla direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Belen Rodriguez.
Belen Rodriguez è spesso oggetto di attacco degli haters che, soprattutto sui social network, offendono spesso la showgirl argentina prendendo a pretesto cose che non hanno molto senso. Belen ha pubblicato su Instagram un video in cui è intenta a fare lo zucchero filato con Santiago, quando è intervenuto il solito hater che le ha detto delle cose molto pesanti. Subito sono accorsi i suoi fan, che l’hanno difesa a spada tratta: “secondo me soffri di mancanza d affetto sai… Complimenti per lo stile raffinato da uomo proprio…. Che amarezza sentire gente scrivere come te … Fai rabbrividire..comunque complimenti farai molta strada, ah ti anticipo.. No grazie da me non devi passare tesoro.. Attento che santa Lucia non ti porta i dolcetti se scrivi così .. Ciao tesorino e …vai a scuola di educazione …. Bye bye”. Una cosa che, se la leggesse, Belen non potrà sicuramente che apprezzare dato che in tanti hanno scritto commenti del genere sotto il suo video e in sua difesa.
Belen Rodriguez è una dei vip più presi di mira sui social network: non si sa per quale motivo è sempre sotto ai riflettori – in maniera negativa – ed è oggetto di perenne osservazione da chi le dice che non è una buona madre, una buona showgirl, una buona moglie, ecc… Belen non ha mai voluto rispondere a queste critiche, non le è mai interessato, e ha mostrato più volte di essere superiore anche alle persone famose che l’hanno offesa in molti modi. Ma come mai Belen Rodriguez è così attaccata su ogni fronte? Vero è che alle persone piace giudicare e sono in molti che amano sparare sentenze sulla sua vita, dicendo magari anche cose che non pensano veramente ma che, rivolte sui social a una persona che non può difendersi, diventano facili da fare. Nonostante tutto Belen ha sempre dato a queste persone una lezione di stile, non rispondendo mai e rimanendo sempre educata e alla mano con tutti, senza mai farsi coinvolgere in inutili polemiche non portano decisamente a nulla di buono. Clicca qui per vedere il video di Belen Rodriguez.