E così Claudio D’Angelo ha scelto Ginevra Pisani tra le polemiche del popolo della rete. Durante il corso della registrazione di oggi pomeriggio dedicata al trono classico, Claudio è entrato in studio per fare la sua scelta. La puntata si è aperta con l’ingresso in studio da parte di Claudio e Mario per poi concentrarsi nuovamente con le ultimissime dinamiche di D’Angelo insieme a Ginevra. Coccole, romanticismo e baci per una esterna in barca a Napoli ma, tornando in studio si è nuovamente parlato di Sonia Lorenzini, la giovane 27enne che ha mandato avanti il trono svogliato di Claudio. Dopo l’esterna con Ginevra, Maria riferisce che Claudio D. ha deciso di non andare a riprendere Sonia ma lei è presente dietro le quinte: come mai? Claudio in puntata afferma di avere finalmente le idee molto chiare e, proprio dopo la sua ultima fuga ha capito che non è lei la ragazza che vuole scegliere. Claudio confessa di avere la scelta in testa e l’unica ignara di tutto è proprio la diretta interessata: Ginevra. Successivamente, sono entrate in studio anche la mamma e la sorella del tronista e si è scoperto che la prima è una grande fan di Tina Cipollari nonostante le critiche verso il figlio. In ultimo, Ginevra ha fatto il suo ingresso in studio incredula e, dopo un video riassuntivo la coppia ha deciso di viversi anche all’esterno con lei che ha confessato di essere già innamorata di lui! Beata gioventù…
Claudio D’Angelo ha lscelto la donna della sua vita nella registrazione odierna del trono classico di Uomini e Donne ma nessuno avrebbe mai puntato un solo euro su Ginevra Pisani. Un annuncio che sta facendo torcere il naso ai fan che avrebbero preferito l’addio senza saluti dell’ex tentatore di Temptation Island. La redazione del programma di Maria De Filippi, invece, ha scelto di concedere all’ex tentatore una nuova possibilità e concludere il suo percorso sul trono. Quello di Claudio D’Angelo, tuttavia, è un fallimento annunciato. Sin dalle prime puntate, infatti, il tronista non è riuscito a fare breccia nel cuore del pubblico e degli opinionisti del programma di Maria De Filippi. Tina Cipollari, in particolare, ha sempre puntato il dito contro Claudio D’Angelo giudicandolo una persona costruita e falsa. La scelta, dunque, servirà per far rivalutare il percorso di Claudio D’Angelo? Assolutamente no! Il tronista è già stato bocciato senza possibilità d’appello.
Claudio D’Angelo è ad un passo dalla sua scelta. Cosa deciderà di fare il tronista 31enne? Il ragazzo è diventato famoso durante il corso della terza edizione di Temptation Island, il reality show estivo andato in onda nel mese di luglio/agosto. Durante quella occasione, Claudio sembrava essere interessato a Georgette Polizzi, la stilista fidanzata con Davide Tresse che, dopo aver conosciuto D’Angelo ha messo notevolmente in discussione la sua rodata storia d’amore. Claudio durante il corso di quella esperienza televisiva, aveva fatto impazzire le fan del programma che lo volevano sul trono e così, dopo la sua presentazione ufficiale, si sperava che la sua partecipazione in qualità di tronista potesse accendere lo studio ed invece… il suo trono è apparso il più brutto e lento della nuova stagione e D’Angelo, fino alla fine è stato incapace di creare delle dinamiche interessanti: cosa combinerà questo pomeriggio durante la registrazione? S
Oggi pomeriggio si è registrata presso gli Studi Elios di Roma la scelta di Claudio D’Angelo, il tronista indeciso che però ha finalmente preso posizione scegliendo di uscire fuori dal programma insieme alla 18enne Ginevra Pisani. La registrazione si è aperta con il suo ingresso in studio insieme a Manuel Vallicella accolti dagli applausi del pubblico presente in studio. Claudio dopo aver fatto il suo ingresso in studio ha confessato di essere molto teso ed emozionato ma che ricorderà con piacere la sua avventura con il trono classico e gli altri tronisti. In puntata, anche Claudio Sona e Mario Serpa per raccontare la loro giovane storia d’amore. Successivamente si ritorna a parlare di Claudio D’Angelo: dove eravamo rimasti? Sonia compare nello schermo e, dopo la discussione con lui aveva deciso di abbandonare lo studio così come Simona. Di seguito hanno mandato in onda il riassunto della sua esterna a Napoli insieme Ginevra Pisani e, dopo un giro in barca le confessa che è pronto per la sua scelta… Lei confida di sperare di essere la “prescelta” e l’esterna si è conclusa con un bacio appassionato.
Chi sceglierà Claudio D’Angelo? Il tronista del trono classico di Uomini e Donne questo pomeriggio registrerà la sua scelta. Così si legge sul sito ufficiale del programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Per quanto riguarda la “scelta” però, si legge che Claudio ne farà una e quindi, non è detto che ciò riguarderà la scelta della corteggiatrice da portare fuori. D’Angelo infatti, potrebbe anche scegliere di abbandonare il trono senza alcuna donna ed infatti, è questa l’opzione più valida. In alternativa però, Claudio potrebbe scegliere Ginevra Pisani? Questa ipotesi con sincerità ci sembra la più lontana ma, a questo punto scopriremo a breve cosa accadrà dopo la fine della registrazione. In sintesi però, tutto ciò andrà in onda a partire da gennaio 2017 quando si apriranno i battenti della seconda parte stagionale del trono.
Una scelta vera o una farsa? Uomini e donne torna oggi in studio per una nuova registrazione del trono classico che potrebbe servire a lanciare un nuovo tronista, Luca Onestini, ma non solo. Secondo le rivelazioni dell’ultima ora sembra che anche Claudio D’Angelo avrà il suo lieto fine, o almeno si spera. Solo la scorsa settimana era uscito dallo studio in fretta e in furia dopo l’ennesimo litigio con le sue corteggiatrici e oggi? Claudio D’Angelo parteciperà alla nuova registrazione ma non per fare da opinionista o per salutare ma per scegliere. Ebbene sì, dopo Clarissa, Riccardo e Claudio Sona anche per lui ci sarà la possibilità di sedere al centro dello studio per scegliere la donna della sua vita. Solo una farsa per finire bene un trono da sempre traballante oppure qualcosa di più? Lo scopriremo solo con l’arrivo delle prime anticipazioni oggi pomeriggio.
Claudio D’Angelo ha deciso di spiazzare il pubblico del trono classico tornando nello studio di Uomini e Donne per fare la sua scelta. Nonostante i dubbi sul percorso dell’ex tentatore di Temptation Island, in quel di Cinecittà è tutto pronto per far scendere i petali rossi anche su Claudio D’Angelo e la sua scelta ma chi siederà di fronte al tronista più discusso della stagione? Sicuramente ci sarà Ginevra Pisani che non ha mai avuto dubbi sulla sincerità di Claudio D’Angelo, difendendolo anche quando Sonia Lorenzini ha portato in studio le prove dello scambio di messaggi tra il tronista e la sua ex fidanzata. Su Sonia, invece, c’è un grandissimo punto interrogativo. Nel corso dell’ultima registrazione, la Lorenzini ha annunciato il suo addio alla trasmissione e, in questi giorni, sui social, si è spesso lasciata andare a duri sfoghi. La corteggiatrice, dunque, resterà ferma sulla sua posizione o si presenterà a sorpresa in studio per un ultimo, confronto con Claudio D’Angelo?
E’ tutto pronto per la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne che riserverà molte sorprese al pubblico. Il primo colpo di scena è stato annunciato dalla pagina ufficiale di Uomini e Donne. Claudio D’Angelo, infatti, torna in studio per fare la sua scelta. Un annuncio che ha, tuttavia, spiazzato i fans del trono classico. Nel corso dell’ultima registrazione, infatti, Claudio aveva dato l’impressione di voler lasciare il trono dopo i ripetuti attacchi degli opinionisti e delle sue corteggiatrici. A quanto pare, però, non è così. Nonostante Simona Solimeno e Sonia Lorenzini abbiano annunciato l’addio al trono classico di Uomini e Donne, Claudio è pronto a scegliere ma chi? L’unica che sembrava disposta a concedere ancora una possibilità all’ex tentatore di Temptation Island era Ginevra Pisani. Il fratello della corteggiatrice napoletana, infatti, aveva annunciato che il trono di Claudio non era ancora finito. Cos’è successo, dunque, tra i due? Claudio è andato a riprendersi Ginevra ed oggi la sceglierà ufficialmente nello studio di Uomini e Donne o vedremo il clamoroso ritorno di Sonia Lorenzini sul cui profilo Instagram tutto tace da ieri? Lo scopriremo più tardi con tutte le anticipazioni.
Procede a gonfie vele la storia d’amore di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Ad una settimana dalla scelta a sorpresa, l’ex tronista e la sua giovanissima fidanzata sono diventati praticamente inseparabili. Dopo i primi gesti d’amore social, Riccardo e Camilla si stanno godendo la storia vivendo insieme la quotidianità. La coppia è stata così beccata mentre si godeva un pranzo al ristorante. “Ciao, sono una vicolina di Napoli, oggi ero a Roma e in uno dei ristoranti vicino #SanPietro ho incontrato Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo ho scattato una foto… Mi sono ricreduta su di lei, dalla #TV mi sembrava molto scontrosa invece è molto simpatica, socievole e alla mano, veramente tanto dolce insieme a lui, si tenevano la mano e si vedeva tantissimo che si volevano bene”, si legge sul Vicolo delle News. Dopo le prime critiche, dunque, la coppia comincia a guadagnare consensi. Cliccate qui per vedere il post.
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, genitori del piccolo Brando, non hanno alcuna intenzione di sposarsi. Almeno per il momento. Ad annunciarlo è lo stesso ex tronista che, ai microfoni del settimanale Eva Tremila, spiega anche le ragioni di questa decisione. “Prima o poi ci sposeremo, ma vuoi sapere una cosa? Stiamo così tanto bene che non credo proprio che il matrimonio possa cambiare qualcosa nel nostro rapporto!”. Nessuna crisi, però, tra Eugenio e Francesca che, dal 2011, non hanno mai smesso di amarsi. Subito dopo la scelta, i due hanno bruciato praticamente le tappa formando subito una famiglia con il piccolo Brando che è la luce dei loro occhi. Per il momento, però, i due, concentrati sul lavoro, non hanno intenzione di allargare la famiglia: “In futuro sì ma ora non sarebbe il momento più giusto: sia io sia Francesca siamo molto impegnati e quando hai un figlio devi potergli dedicare tutto il tuo tempo”.
Salvo colpi di scena dell’ultima ora, nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 9 dicembre, nello studio di Uomini e Donne sarà registrata una nuova puntata del trono classico. Al centro dell’attenzione ci sarà il nuovo tronista che affiancherà Manuel Vallicella. Il fortunato dovrebbe essere Luca Onestini. Secondo i rumors che stanno circolando sui social, l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese dovrebbe iniziare oggi il suo nuovo percorso da tronista dopo essere stato beccato a Bologna in compagnia della redazione del programma di Maria De Filippi mentre girava il video di presentazione. Luca Onestini dovrebbe prendere il posto di Claudio D’Angelo il cui percorso sul trono sembra ormai arrivato al capolinea. L’ex tentatore di Temptation Island, infatti, dopo l’addio di Sonia Lorenzini e Simona Solimeno, è rimasto con la sola Ginevra Pisano che continua a sperare di poter essere la scelta di Claudio D’Angelo. Quest’ultimo, però, non sembra pronto ad una scelta e con gli opinionisti contro potrebbe decidere di non tornare più in trasmissione. Claudio D’Angelo, dunque, tornerà per annunciare il suo addio o la sua scelta? Lo scopriremo solo più tardi con le nuove anticipazioni.