Il trono classico di Uomini e donne continua a tenere impegnati i fan del programma di Maria De Filippi. L’arrivo di Andrea Damante ha risollevato gli ascolti del programma, almeno per quanto riguarda la sua versione junior, e presto farà ancora meglio visto che le prime scelte sono in vista. Proprio questa potrebbe essere la settimana che segnerà il giro di boa per il trono classico, perchè? A quanto pare in vista c’è una doppia registrazione in pochi giorni ovvero lunedì e mercoledì. Questo è solo un modo per portarsi avanti e tenere registrazioni in cantina o si sta avvicinando la scelta di Lucas Peracchi? Torniamo a parlare ancora una volta di Amedeo Barbato, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne: cosa ha combinato questa volta? L’ex protagonista campano si è contraddistinto per essere non solo confuso, ma anche in cerca di evidente popolarità. Dapprima ha scelto Sophia Galazzo ma, dopo appena un mese la storia con la giovane siciliana è naufragata per tornare tra le braccia di Serena, storica ex che non aveva mai dimenticato. Giusto il tempo di un paio di settimane ed anche la storia con la ex si è nuovamente conclusa nel peggiore dei modi. Amedeo Barbato nel frattempo, ha continuato a disseminare frecciatine web e polemiche sterili fino al giorno in cui è comparso su Facebook il suo nuovo stato sentimentale: impegnato… con chi? Sembrava che l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne avesse nuovamente scavato nel passato con Romina Pierdomenico, sua possibile scelta ai tempi della Galazzo. Romina però, ha ben pensato di chiarire immediatamente la situazione sui social, ecco di seguito cosa ha scritto su Instagram: “Mai tornare indietro, neanche per prendere la rincorsaaa”. (Cliccate qui per visionare lo scatto).
Manuel, corteggiatore di Ludovica Valli, tronista del Trono Classico di Uomini e Donne tornerà in trasmissione? Secondo il web la risposta è sì! Analizziamo i motivi che potrebbero convincere l’ex corteggiatore super tatuato a tornare nel programma di Maria De Filippi dedicato ai sentimenti in onda dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Manuele Vallicella ha conquistato dopo pochissimo sia il cuore di Ludovica Valli che del pubblico da casa. Manuel potrebbe tornare in primis perché con Ludovica ha già costruito moltissimo, poi perché si presenta come un ragazzo estremamente determinato e testardo, desideroso di mettere su famiglia in maniera seria. In moltissimi sono convinti che Ludovica sceglierà Fabio, Manuel stesso ha lasciato il programma anche per questo motivo ma, Uomini e Donne ci ha abituati ai cambi di rotta repentini: succederà anche questa volta? Inoltre, come dimenticare il passato incontro tra Ludovica e Manuel? I due si erano incrociati a Formentera e, durante quella occasione la Valli l’aveva già puntato ma Manuel era accompagnato da un’altra ragazza, lo lascerà andare per la seconda volta? Noi pensiamo di no! Nel frattempo il giovane è tornato su Instagram postando una fotografia dopo giorni di silenzio. (Cliccate qui per visionare lo scatto).
Tempo di scelte per il Trono Classico di Uomini e Donne? L’informatissimo VicoloDelleNews infatti fa sapere che il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, verrà registrato lunedì 14 marzo e mercoledì 23 marzo 2016: come mai la seconda data si conosce così in largo anticipo? C’è chi vocifera che nell’aria ci sia una possibile scelta: ma chi potrebbe prendere questa decisione? Naturalmente escludiamo con serenità Andrea Damante, giovane tronista arrivato da pochissimo tempo. Lucas Peracchi si è finalmente deciso? Karolina ha guadagnato molti punti rispetto alle avversarie tanto che, durante il corso dell’ultimo appuntamento andato in onda, Giulia e Megghi si sono coalizzate ballando anche insieme. Sarà tempo di scelta per Ludovica Valli? La sorella minore di Beatrice sceglierà Fabio Ferrara come annunciato spesso oppure sbalordirà tutti andando in Veneto per riprendersi Manuel e viverlo fuori dal programma? Attendiamo con ansia eventuali e graditi sviluppi!
Giulia Carnevali e Manuel Vallicella del trono classico di Uomini e Donne, stanno catturando l’attenzione oltre che dei tronisti, anche del pubblico da casa. La prima è amatissima sia dal pubblico da casa che da quello presente in studio e il secondo ha conquistato tutti con la sua dolcezza nonostante l’aspetto da ‘duro’, ma cosa li accomuna? Intanto Manuel, durante il corso dell’ultima registrazione ha deciso di lasciare il programma e, Ludovica Valli senza troppe lamentele ha lasciato che il giovane corteggiatore andasse via. A breve si registrerà una nuova puntata del trono classico: Ludovica sarà andata in Veneto? A quanto pare, ciò che accomuna Giulia e Manuel sono le stesse decisioni in quanto, dopo Manuel pare che anche Giulia voglia abbandonare il programma, la causa? Probabilmente la pesante indecisione di Lucas Peracchi, lontanissimo dalla scelta finale. Lo stesso percorso (o quasi) di Manuele e Giulia nasconde tattiche televisive oppure no? Intanto Giulia, pochi attimi fa ha salutato i fan proprio su Instagram con uno scatto mattutino. (Cliccate qui per visualizzare la foto).
Giulia Carnevali è sempre più una protagonista del trono classico di Uomini e Donne. Da quattro mesi, infatti, la ragazza corteggia Lucas Peracchi con il quale il rapporto sta diventando sempre più complicato. Lucas, infatti, non è ancora pronto a scegliere e l’arrivo della bionda Karolina ha messo in crisi Giulia che, più volte, ha espresso il suo disagio con alcuni post sui social. Proprio su Instagram, però, Giulia Carnevali ha mostrato nuovamente il suo splendido sorriso scrivendo: “Sole che viene e che va” con #love”. Chi, tra Andrea Damante e Lucas Peracchi sarà riuscito a far sorridere nuovamente Giulia? Difficile immaginare che il merito sia di Lucas con il quale il rapporto è tutt’altro che idilliaco. Più semplice pensare ad Andrea Damante con il quale Giulia potrebbe aver fatto un’esterna romantica e bella al punto da farle recuperare il buonumore.