Simona Ventura ha vissuto una bellissima prova a L’Isola dei Famosi 2016 dimostrando grande spessore e intelligenza, riuscendo a superare prove anche se alla fine si è dovuta arrendere di fronte alle decisioni del pubblico che l’hanno spedita prima a Playa Soledad e poi a casa. Oggi su Instagram però Super-Simo ha pensato ad altro e cioè all’amicizia per un personaggio della televisione caro a tutti, Lamberto Sposini. L’uomo esattamente cinque anni fa il 29 aprile del 2011 era stato colpito da un’emorragia cerebrale poco prima di salire sul palco de La Vita in diretta. Oggi è ormai lontano dal mondo dello spettacolo, ma sono moltissimi i personaggi che provano una grande e sincera amicizia per lui. Simona ha pubblicato una foto abbracciata con lui, scrivendo: “Gli anni passano, ma gli amici restano! Ti voglio bene Lamberto! Il meglio deve ancora venire”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Non è una settimana facile per Marco Carta a L’Isola dei Famosi 2016. Il ragazzo è finito in nomination con Paola Caruso, votato dal leader della settimana Cristian Gallella. Proprio oggi il cantante ha avuto un momento di difficoltà oggi e in confessionale ha pensato che gli altri stessero parlando della sua possibile eliminazione/permanenza. Un video pubblicato sul sito del reality show mostra come Marco si sia confidato proprio con Gallella che ha confessato di averlo votare per buttare fuori dal programma la Bonas di Avanti un Altro. Vedremo se le ”paranoie” di Marco saranno confermate dal voto del pubblico o meno. Clicca qui per il video.
A L’Isola dei Famosi 2016 i naufraghi sono senza fuoco dopo aver deciso di non sacrificare uno dei protagonisti del reality show. Inoltre sono molto affamati e sono tornati a pescare sfruttando anche la forza dell’acqua che ha portato a riva altri pesciolini. E’ per questo che il sito ufficiale della trasmissione parla ancora di pesca miracolosa. Nella foto vediamo molto impegnati nel portare a riva i pesci Giacobbe Fragomeni, Marco Carta e Cristian Gallella. I tre sono riusciti ad ottenere qualcosa anche se senza fuoco sarà molto difficile trovare il modo per cuocerli, vedremo come riusciranno a trovare un modo per mangiarseli. Di certo una situazione non insolita per i ragazzi che in questa edizione del programma di Canale 5 hanno avuto non pochi problemi per mangiare. Ora che poi il grana è arrivato quasi alla fine la fame si fa davvero sempre più importante. Clicca qui per la foto.
A Playa Dos, i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2016, si sono svegliati con una valanga di pesce al loro cospetto. “C’è un giorno che non abbiamo energia? L’isola ci aiuta!” afferma Mercedesz Henger mentre con il resto dei naufraghi arriva tanto cibo per poterli sfamare. “Io odio il pesce crudo, però qua ormai lo devo mangiare…” afferma Gracia De Torres per poi continuare: “Ho pensato che fossero cioccolato o qualunque altra cosa però non ce l’ho fatta! Erano 43 a testa ne avrò mangiati 10 perché non riuscivo più!”. Alessia Reato nel frattempo, a Playa Soledad trova uno dei quattro merli che popolano l’isola con lei, stecchito vicino la sua capanna: “Mi dispiace… poverino! Quindi siamo rimasti in 4 su questa isola!” afferma l’ex velina di Striscia La Notizia. Tornando a Playa Dos, dopo aver rassettato in cucina è tempo di decidere con chi andare a pesca: “Domani facciamo io e te, Gracia…” afferma la Caruso ma, per tutta risposta la modella si confida in confessionale: “Io non voglio andare con lei perché non sono una persona falsa e non mi trovo bene e mi fa stare nervosa!”. Tra Gracia e Paola non potrà mai esserci una tregua? A quanto pare no!
Cosa è andato in onda oggi durante la striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi 2016 in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset? Ecco a seguire un breve – quanto esaustivo – riassunto su ciò che è stato trasmesso subito dopo la messa in onda di una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi. Con l’avvicinarsi della semifinale, i due nominati di Playa Dos, stanno vivendo ore molte difficili. Anche a Playa Soledad, Alessia Reato continua la sua battaglia contro la solitudine. A Playa Dos sembrano essere tutti contro Paola Caruso e, il suo entusiasmo appare ai naufraghi come immotivato. L’unico che sembra comprenderla un po’ è il cantante sardo Marco Carta, in nomination contro di lei. Nel frattempo, la notte scorre tra le chiacchiere di Cristian, Mercedesz e Jonas che parlano di cibo e così, i naufraghi si addormentano sognando torte ma al risveglio devono accontentarsi del solito pesce offerto dall’Isola con Paola che apre le danze urlando: “I pesci, i pesci, i pesci…”. La bonas di Avanti un altro a quanto pare, continua sempre ad avere molta (ma proprio molta) fame!
Questa 11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 ha creato non poche polemiche e, la stessa opinionista Mara Venier, spera di concludere al più presto questa edizione che pare aver regalato più sconfitte che vittorie, a cominciare da quella subìta da Simona Ventura, ex conduttrice del programma “costretta” a passare dall’altra parte della “barricata”. Stefano Nones Orfei, durante il corso della videochat che ogni ex naufrago svolge di rito, ha rivelato un particolare davvero sconvolgente riguardo la sua esperienza all’Isola e, in particolare, in riferimento all’ultima prova che ha portato la Ventura dritta in nomination: “Durante la prova Jonas diede quattro pugni al seno a Simona… La prova poi decretò Gracia leader ed è stato lì che Simona si è giocata la nomination”. Questa edizione, sotto molteplici punti di vista sembra decisamente da dimenticare: siete d’accordo?
Tara Gabrieletto ha potuto riabbracciare il suo Cristian Gallella, ancora in gara sull’Isola dei Famosi, trascorrendo con lui una notte in Honduras per la concessione della produzione del reality. Una sola notte in cui Tara e Cristian hanno capito ancora di più quanto siano legati l’uno all’altra e, soprattutto, quanto siano innamorati. Momenti tenerissimi quelli che il naufrago e la sua fidanzata hanno vissuto sull’Isola in attesa di poter tornare alla loro vita insieme. Conclusa la breve ma bellissima esperienza da naufraga, Tara Gabrieletto ha commosso tutti i suoi fans scrivendo una meravigliosa dedica d’amore a Cristian che, purtroppo, non potrà leggere. “La mia vita e la mia anima sarà per sempre tua”, scrive Tara con tutto l’amore del mondo che prova per l’ex tronista. Cliccate qui per vedere il post.
Mara Venier non vede l’ora che l’Isola dei Famosi finisca. A confessarlo è proprio l’opinionista del reality show che, dopo essersi divertita come una pazza nel corso della sua prima esperienza, quest’anno sta vivendo la situazione molto male. La Venier, infatti, ha confessato tutto il suo malessere in un’intervista rilasciata ai microfoni di Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo per il programma Stanza Selvaggia su m20. “Effettivamente è stata un’edizione un po’ sofferta. Un’edizione molto diversa da quella dell’anno scorso. La passata edizione è stata divertente, ironica, anche fatta con grande intelligenza da parte di tutti quanti. Quest’anno è un’Isola completamente diversa. E’ stata, purtroppo, l’Isola delle polemiche. Mi sono divertita di più lo scorso anno” – ha dichiarato Mara che poi ha puntato il dito contro tutte le polemiche create dai naufraghi – “A mio avviso questa è stata l’Isola delle troppe polemiche: veleni, cattiverie, polemiche. Tutto questo, poi, arriva anche a noi opinionisti e ad Alessia (Marcuzzi, ndr). Un anno fa io ed Alfonso Signorini avevamo finito dietro un paravento, quasi nudi e con i fiori, ma con tanta voglia di divertirci e con un grande dispiacere che fossimo arrivati alla fine di quell’Isola dei famosi che è stato un grandissimo successo. Quest’anno non vediamo l’ora di finire”.
Paola Caruso è sempre più in difficoltà. A renderle la vita sull’Isola dei Famosi impossibile non è la mancanza di cibo ma il suo rapporto con gli altri naufraghi che non fanno che escluderla dalla vita sull’Isola. Il colpo di grazia le è stato inferto durante la prova ricompensa. La Bonas di Avanti un altro, infatti, è stata l’unica a non poter mangiare essendo stata esclusa dalla prova in questione. Amareggiata e delusa, Paola ha cercato conforto isolandosi completamente dal resto del gruppo che ha poi cercato di tirarle su il morale, Marco Carta in primis. Paola, però, sembra aver gettato la spugna e, tra le lacrime, in confessionale, è esplosa: “Non ce la faccio più”, ha detto la Caruso che, forse, potrebbe beneficiare dell’eventuale eliminazione e cominciare una nuova isola. Alessia Reato permettendo.
Oggi, 29 aprile, Jonas Berami festeggerà il suo 33esimo compleanno sull’Isola dei Famosi in compagnia dei naufraghi. In attesa che la produzione decida di deliziare il palato di tutti i naufraghi e del festeggiato con del vino e una torta, per l’attore spagnolo arrivano i primi messaggi di auguri. Oltre a quelli dei fans, il più sentito è sicuramente quello di Bosco, il migliore amico di Jonas che, su Instagram, ha scritto: “Tanti auguri amico! Mi manchi tanto… Ma sei dove devi essere, essendo chi tu sei! Ti #amo”. Quella tra Jonas e Bosco è un’amicizia di lunga data e sincera. I due, come ha recentemente dichiarato la mamma di Jonas, si conoscono dai tempi della scuola e, insieme, hanno condiviso tantissime gioie e dolori oltre che la passione per la recitazione. Un’amicizia speciale, dunque, quella tra il naufrago e colui che, in poco tempo, è diventato il vero protagonista delle dirette dell’Isola. Cliccate qui per vedere il post.
Marco Carta continua ad essere il bersaglio degli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi. Il più agguerrito è Andrea Preti che, dopo aver attaccato il cantante sardo nella puntata scorsa del reality, torna sull’argomento in un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio 105. “Io non mi sono mai permesso di dire che la produzione facesse sparire delle cose, ma una sera un cameraman stava riprendendo tre persone tra cui Marco Carta. L’indomani mattina uno degli altri due ha detto: “Qui se il cameraman ci ha ripreso, succede un putiferio” perché ovviamente si parlava dell’altro gruppo. Io non so se i video sono stati omessi, ma il cameraman lì c’era” – ha dichiarato il modello riferendosi all’idea che Carta goda di un trattamento preferenziale da parte della produzione. Preti, poi, si è soffermato sulla sua esperienza dicendosi felice del rapporto instaurato con Stefano Nones, Simona Ventura e Giacobbe Fragomeni: “Nei momenti molto difficili sull’Isola, che sono tanti, capisci come una carezza possa cambiarti la giornata. L’Isola dei Famosi è anche questo: non è solo strategie, infangare le persone. Questo programma ha dato la possibilità a me, Stefano, Simona e Giacobbe di far nascere una profonda amicizia”.
Sono passate diverse settimane da quando Patricia Contreras ha lasciato l’Isola dei Famosi per tornare in Italia. La bellissima ex naufraga ha vissuto la sua avventura sull’Isla Desnuda non riuscendo a diventare una naufraga a tutti gli effetti. Quella di Patricia Contreras è stata un’avventura forte e devastante non solo dal punto di vista mentale ma anche fisico. In un’intervista rilasciata al settimanale Top, Patricia ha confessato di avere ancora le conseguenze dell’Isola sul suo corpo. “Ho ancora la pelle rovinatissima! Io e il gruppo andavamo tutti i giorni a pesca e senza indossare scarpe o protezioni di alcun tipo! Dove eravamo c’era una piccola comunità di ricci: ogni volta che uscivamo in mare, ci beccavamo per forza qualche spina! Siamo stati esposti a tutto: pietre taglienti, zanzare, animaletti vari, temperature estreme…” – ha raccontato Patricia che poi ha aggiunto – “La Playa è piena di insetti super piccoli, che si muovono a destra e sinistra, vanno dappertutto… Nemmeno li senti, ma ti distruggono!”. Patricia, poi, confessa di seguire una terapia precisa per cancellare le conseguenze che il suo corpo porta come ricordo dell’Isola: “Attualmente sto facendo impacchi con la pellicola trasparente da cucina, per far sì che le pomate vengano assorbite in profondità. Le ferite aperte si sono richiuse, le croste sono sparite, sono rimaste solo piccole cicatrici”.