Torna domani per una nuova diretta in cui scopriremo finalmente che fine ha fatto Cristian Gallella e se c’è davvero lui sulla famosa zattera. Intanto, su Cayo Paloma i vip si mettono in gioco e iniziano la loro vita da naufraghi. I primi giorni sono come sempre difficili ma Simona Ventura sa come trainare il gruppo e, soprattutto, come tenere tutti in riga tanto da invogliarli addirittura a fare un pò di yoga. La conduttrice, infatti, si è improvvisata maestra e ha messo tutti in riva al mare per insegnare loro qualche posizione. Ecco qui la foto del momento. Cosa succederà domani? Saranno talmente rilassati da non litigare in diretta? Lo scopriremo in prime time.
Come sta procedendo l’avventura dei nuovi naufraghi dell’Isola dei famosi 2016? Sulla pagina Facebook di Mercedesz, figlia di Eva e leader di questa prima settimana, troviamo un estratto dal “diario” l’Isola. La principale preoccupazione notturna dei concorrenti del reality è ovviamente il fuoco, tenuto d’occhio da Stefano Oradei, mentre per quanto riguarda il cibo i più attivi sembrano essere Jonas e Mercedesz, i due giovani finalisti della prova leader. Nelle ore notturne la coppia è andata a caccia di granchi e paguri e la cosa pare aver disturbato Simona Ventura, che al mattino si è lamentata “per gli eccessivi rumori”. Jonas e Mercedesz non hanno però dato peso alle critiche e al mattino sono tornati a darsi da fare per procacciare nuovo cibo.
Anche questo pomeriggio a tenerci compagnia saranno i day time de L’isola dei famosi, il reality appena cominciato su canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi. Nel day time delle 13.00 su italia 1 abbiamo visto che per alcuni dei naufraghi di Cayo Cochinos e Isla desnuda il risveglio non è stato affatto semplice. La bellissima Paola Caruso lamenta di sentire dolore alle ossa a causa della notte insonne che ha passato. La naufraga di Isla Desnuda infatti non riesce a trovare una posizione che non le provochi incessanti dolori che vanno dai glutei fino alle gambe , lamentando anche che a causa di ciò, le sue game sono piene di ematomi. Anche su Cayo Cochinos il risveglio per qualcuno non è stato dei migliori: Simona Ventura infatti si lamenta per gli eccessivi rumori notturni causati da Jonas Berami e Mercedes Henger che erano alla ricerca di cibo. La malinconia è il primo nemico dei naufraghi dell’isola e, il primo a fare i conti con questo sentimento è Marco Carta. Il cantante dice di rendersi consto solo ora di quanto possa essere difficile stare lontano dalla propria famiglia e questo stato d’animo lo porta ad avere continui sbalzi di umore e addirittura a non mangiare nè a bere.
Su entrambe le isole ognuno sta facendo la sua parte: su Cayo Cochinos Stefano Orfei si occupa di tenere vivo il fuoco durante la notte ma questo compito non è ancora ricoperto da nessuno su Isla Desnuda visto che, nonostante i tentativi, i desnudos non sono ancora riusciti ad accendere un fuoco per scaldarsi. Ad occuparsi del cibo sono Jonas e Mercedes che trovano dei paguri che cucineranno insieme al riso. Su Isla Desnuda Paola, che era stata sottovalutata dai suoi compagni, trova quattro noci di cocco mentre si allontana per andare in bagno e oltretutto tutti insieme provano a pescare e riescono anche a catturare dei ricci di mare, che però sono costretti a mangiare crudi. Ancora non sono nate le prime scintille tra i naufraghi ma Jonas e Mercedes già fanno sognare ad occhi aperti il pubblico; la ragazza ammette di aver stretto un fortissimo legame con l’attore pecche il loro modo di vivere e di affrontare le situazioni è molto simile. Jonas però questa settimana è in nomination contro Claudia Galanti quindi rischia di abbandonare l’isola. Ci saranno delle importanti novità?
Le indiscrezioni ed i retroscena sull’Isola dei Famosi 2016 sono sempre quelli che rendono ghiotto il pubblico da casa. Alvin, inviato in Honduras, ha svelato un dettaglio interessante riguardante il cibo de l’Isola, proprio di recente. In collegamento con Radio 105, l’inviato ha svelato qualcosa in riferimento al cibo affermando che ai naufraghi non viene dato del cibo extra: “I partecipanti non dimagrirebbero e noi non potremmo assistere ai meccanismi di sopravvivenza che l’essere umano mette in atto nei momenti difficili”, ha spiegato il presentatore tv. I naufraghi de L’Isola dei Famosi 2016 però, non devono fare i conti solo con il cibo ma anche con la natura selvaggia e, proprio le riprese che riguardavano l’accensione dell’ambito fuoco, numerosi scorpioni sono caduti vicino i concorrenti: “Nulla è stato ripreso” ha spiegato Alvin, per poi aggiungere: “perché non è questo il fine del reality, ma vi assicuro che vicino ad un naufrago è caduto uno scorpione grosso una spanna della mia mano”.
Come avevamo anticipato giorni fa, aspettavamo con ansia il messaggio di incoraggiamento da parte di Belen Rodriguez nei confronti di Claudia Galanti, attuale concorrente de L’Isola dei Famosi 2016 in nomination contro Jonas Berami, ex Juan de Il Segreto ed ex tronista di Uomini e Donne. L’appello della showgirl argentina è arrivato solo poche ore fa ma, nonostante il ‘ritardo’ è stato molto caloroso. Belen Rodriguez ha condiviso sulla sua pagina ufficiale di Facebook uno scatto in bianco e nero che ritrae Claudia Galanti abbracciata con il figlio: “Forza @claudiagalantireal votate al 4770003 @isoladeifamosiofficial #tvb”. Il web però, non è stato carino e clemente come l’amica ma anzi, si è scatenato: “E’ inutile che metti ste foto per farci intenerire , che andasse a lavorare se realmente ci tiene i figli, una madre fa di tutto, qualsiasi sacrificio”, “Oddiooo!!!! Usare la foto della mamma affettuosa per intenerire i votanti non è politicamente corretto!”, “Belen ma cosa dobbiamo salvare? Una che ha già fatto l’isola qualche anno fa e ha già dimostrato quanto sia vuota tanto da essere eliminata per prima.. una che ha sempre millantato il lusso, una che lascia i figli ogni due mesi per andarsene in vacanza… io salvo con un sms la gente che muore di fame non lei! ma fatemi il piacere…”. (Cliccate qui per visionare foto e commenti).
L’interrogativo delle ultime ore è uno solo: Che fine ha fatto Cristian Gallella? L’ex tronista di Uomini e Donne è (era?) uno dei concorrenti ufficiali de L’Isola dei Famosi 2016 ma, durante il corso del primo appuntamento di mercoledì 9 marzo, di lui nemmeno l’ombra. Mara Venier ha già ‘spoilerato’ la presenza di una zattera che vedremo durante il corso della seconda puntata: ci sarà lui e Gianluca Mech (re delle tisane dietetiche) come spesso annunciato? I fan hanno preso d’assalto le pagine ufficiali di Gallella e, mentre Tara Gabrieletto ha sbottato arrabbiandosi moltissimo, lo staff di Gallella invita gli estimatori solo ad avere un po’ di pazienza. La seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2016 andrà in onda domani, lunedì 14 marzo e quindi ormai questione di ore e il mistero verrà svelato. Il vero ‘problema’ delle fan e della fidanzata ufficiale però è solo uno: se al posto di Gianluca Mech la produzione del programma avesse messo sulla zattera una sensuale naufraga?
Jonas Berami e Claudia Galanti sono i primi nominati di questa 11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016: solamente domani sera – 14 marzo – conosceremo il verdetto del pubblico a casa, che è chiamato a scegliere chi eliminare: quello che è certo è che l’ex attore de Il Segreto, nonché ex tronista di Uomini e Donne, ha una fan davvero particolare. Qualche giorno fa, infatti, Rama Lila Giustini – sua ex scelta all’interno del programma di Maria De Filippi – ha condiviso su Instagram uno scatto che la mostra con in mano il telefono pronta a votare per fare in modo che Jonas rimanda a Cayo Cochinos. Chiamandolo affettuosamente Piumino, è chiarissimo il tifo che fa per lui, segno che dopo la fine della loro storia sono rimasti davvero in buoni rapporti: riuscirà con il suo sostegno (e forse anche con quello di tutti coloro che li amavano come coppia), a restare nel reality? Clicca qui per vedere la fotografia condivisa da Rama Lila Giustini su Instagram.
Si è fatto un gran parlare negli ultimi giorni riguardo all’assenza di Cristian Galella dalla prima puntata dell’Isola dei Famosi. L’ex tronista aveva in precedenza dichiarato che sarebbe partito per l’Honduras, anche se né la pagina Facebook ufficiale del programma né il sito internet dello stesso avevano confermato tale notizia. Per quale motivo? Nonostante i fan siano preoccupati in tal senso, arrivando a pensare che Gallella abbia cambiato idea, sembra proprio che lunedì conosceremo una risposta definitiva a questo mistero. Cristian è infatti scomparso dai social network, mentre le admin della sua pagina Facebook ufficiale inducono a pazientare e a seguire comunque il programma. Sarà presente nella zattera annunciata, quasi per sbaglio, da Mara Venier?