Mariana Rodriguez è tra i concorrenti in nomination di questa seconda puntata del Grande Fratello Vip 2016. La giovane di Caracas, evidentemente, non è riuscita ad entrare nel cuori degli altri partecipanti e adesso rischia fortemente l’eliminazione. Forse il suo personaggio è uno dei maggiori indiziati a lasciare la casa, visto che ha ancora faticato ad emergere nelle dinamiche della casa. Anche nella puntata di questa sera, Mariana Rodriguez è rimasta abbastanza in ombra. Salvo l’episodio accaduto pochi prima dell’apertura della puntata con Valeria Marini, con cui si è verificato un piccolo malinteso. Disappunto chiarito abbastanza rapidamente e sminuito davanti alle domande della conduttrice Ilary Blasi, che insieme ad Alfonso Signorini chiedeva spiegazioni su quanto successo con la Marini. Proprio Valeria ha voluto tranquillizzare tutto il pubblico: “E’ stata una stupidaggine. Eravamo nervose, abbiamo sbagliato entrambe ma la questione è risolta”.
Nel mondo stereotipato della televisione la figura di Mariana Rodriguez è rimasta un po’ defilata nonostante questa ragazza venezuelana in una settimana di Grande Fratello Vip 2016 abbia dimostrato oltre a tutta la sua bellezza anche di essere una ragazza intelligente e che sa sare al suo posto. Inoltre Mariana Rodriguez ha fatto vedere di essere ironica, simpatica e anche a tratti brillante. Sarebbe un peccato perderla proprio dopo la prima settimana con le nomination che la mettono a confronto con elementi che difficilmente riuscirà a battere. L’unica speranza per rimanere all’interno della casa del Grande Fratello Vip per la bella venezuelana è che il pubblico non abbia gradito il modo di fare di Pamela Prati che troppe volte ha dimostrato di non essere adatta a questa avventura. Staremo a vedere quindi se saranno solo i maschietti a voler la permanenza di Mariana Rodriguez o se anche le ragazze si saranno rese conto da casa che è un personaggio interessante.
Mariana Rodriguez e Pamela Prati sono entrambe in nomination al Grande Fratello Vip 2016, che tornerà in onda questa sera su Canale 5. Come ha raccontato la modella venezuelana ai suoi coinqulini, le tensioni con la showgirl del Bagaglino sono iniziate prima che entrassero nella casa, ai tempi della loro partecipazione allo show “Si può fare”: “E’ successo tutto nel programma Si può fare, Pamela mi provocava e io sopportavo, ho fatto finta di nulla almeno tre volte. Veniva a vedere i miei abiti, faceva le smorfie e sparlava con altri. Un giorno il coreografo stava montando un balletto e mi ha detto ‘passa davanti a Pamela e fai questo passo…’, a quel punto lei è sbottata ‘No, ma com’è possibile? Io non voglio che lei mi passi davanti, ma chi è questa ragazzina? Nessuno mi passa davanti’ . Io non sono più stata zitta e le ho detto che ha 60 anni e si comporta come una ragazzina di 15 e lei è impazzita, giuro, urlava ‘Tornatene al tuo Paese, vattene’. Poi lei ha minacciato di lasciare il programma, era incazzata”.
Mariana Rodriguez è la bella modella straniera scelta come concorrente di questa prima edizione del Grande Fratello Vip 2016: stasera, lunedì 26 settembre 2016, sarà nuovamente in prime time su Canale 5 per la seconda puntata del reality show guidato da Ilary Blasi. Nel videoclip di presentazione emerge soprattutto la sua sensualità tra pose ammiccanti e sguardi languidi, la bella ragazza però ci tiene a farsi notare anche per la sua personalità. Fin da piccola sognava di venire a vivere in Italia e ora ci è riuscita. Mariana ha alle spalle già un altro reality show, Pechino Express, ma è la prima volta che si trova insieme a così tanti vip italiani. Mariana arriva davanti alla porta rossa insieme ad Alessia Macari a bordo di un trattore. Le due ragazze fanno a gara a mostrare il loro lato sexy, la prima con un lungo abito rosa antico mentre la Ciociara di Avanti un altro, con un abito rosso dalla profonda scollatura.
L’ingresso nella casa di Mariana Rodriguez e Alessia Macari, però, non è così scontato, a decidere se varcheranno o meno la porta rossa sarà Pamela Prati. Solo una delle due ragazze può entrare e Alfonso Signorini, dallo studio del programma, ci tiene a far sapere al pubblico che tra Mariana e Pamela Prati non corre buon sangue. Le due hanno partecipato come ballerine a un programma lo scorso anno e pare che siano quasi venute alle mani. La showgirl italiana non si smentisce, sceglie l’altra candidata Alessia Macari, per la sua simpatia. Mariana è visibilmente amareggiata e solo dopo le insistenze di Alfonso Signorini e qualche battuta al vetriolo della conduttrice Ilary Blasi, la modella ammette di aver avuto dei problemi con la Prati. La sua uscita dal programma non è definitiva e subito viene ripescata per entrare in cantina. La modella conosce così Clemente Russo e Valeria Marini e proprio con quest’ultima pare avere subito una grande sintonia. L’ex stella del Bagaglino, oggi famosa stilista d’intimo, non pare della stessa idea e al momento della nomination decide di votare proprio la Rodriguez per la sua invadenza e le continue domande che le ha rivolto. Mariana è scelta dalla squadra rossa per la gara di agilità in cortile. Nonostante l’evidente prestanza fisica, la modella può solo assistere alla gara ma le va bene, i suoi colleghi vincono nella sfida a tempo. Resterà nella casa grande per un’intera settimana mentre la sua nemesi, Pamela Prati starà nello scantinato. Le belle notizie per Mariana finiscono qui, perché al momento delle nomination riceve i voti da parte della Marini e di Clemente Russo. La ragazza si trova così in nomination già alla prima settimana del gioco e visti i suoi diretti avversati, Pamela Prati, Costantino Vitagliano e Alessia Macari, potrebbe essere proprio lei a lasciare per prima la casa più spiata d’Italia. Per ora Marina si sta godendo la settimana e nonostante le ovvie preoccupazioni per l’uscita pare anche volersi far conoscere dal resto del gruppo, raccontando del suo passato in Venezuela e della sua famiglia.