Nell’ultima puntata abbiamo visto Arthur partire lasciando Alice a guardarlo in cima alla scala mobile mentre lui si allontanava. Una scena strappacuore che ci viene riproposta oggi sulla pagina Facebook de L’Allieva in chiave ironica con tanto di hashtag “#ciaone”: “Ma che si fa così? #teamArthur vogliamo dire qualcosa a questo ragazzo? #LAllieva”. La domanda che tutti si pongono al momento è se per Alice e Arthur ci sia un lieto fine e nei commenti i fans hanno provato a rispondere a questo quesito commentando “le gesta” del giovane protagonista e immedesimandosi in Alice: “Le persone come arthur possono anche amarti tanto ma non rimarranno mai li con te, è la loro natura”, “Povera Alice…io non lo sopporterei”, “Arthur è la dolcezza.. gli amori a distanza sono difficili, ma non per questo meno intensi e comuni nella vita reale. ok personaggio ambizioso e a tratti egoista, ma trovo che l’intesa tra gli attori di Alice e Arthur sia super intensa. io non ho letto i libri però dalle anticipazioni e dallo schieramento palese dei canali ufficiali della serie per cc, è un peccato che la storyline sia sempre quella del personaggio figo, che stuzzica, ma che ha un passato dietro e profondo. personaggio già visto in “non dirlo al mio capo” e “che dio ci aiuti” e dal finale scontato. Lino bravissimo eh però per chi ha seguito gli altri prodotti rai, nulla di nuovo. mi ripeto #teamArthur”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
L’Allieva, nuova fiction di Rai Uno che ha riscosso molto successo, andrà nuovamente in onda lunedì 17 ottobre. Cambio di programma, dunque, per la serie con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Dario Aita. Il nuovo appuntamento, atteso per martedì 18, è stato, invece, anticipato. La conferma è arrivata dalla pagina Facebook ufficiale de L’Allieva, che dalla quarta puntata alla sesta e ultima andrà in onda il lunedì. Il primo episodio della quarta puntata della fiction è intitolato “Corno d’Africa”, mentre il secondo s’intitola “L’ultimo jogging”. C’è, però, chi pensa già al futuro de L’Allieva, cioè ad un’eventuale seconda stagione, ma nessuno della fiction di Rai Uno si sbilancia al momento: “Per ora solo 6 puntate”, compare scritto sulla pagina Facebook della serie televisiva in risposta ad una telespettatrice che auspicava più puntate. I buoni risultati ottenuti finora, però, fanno ben sperare i fan circa nuovi sviluppi della fiction. Chi, in attesa della quarta puntata de L’Allieva, vuole vedersi quella precedente in streaming, può affidarsi a Rai Replay, che offre la possibilità di rivedere la puntata già andata in onda della serie.
Le nuove puntate della serie televisiva L’Allieva andate in onda ieri sera su Rai Uno, sono molto piaciute ai fan della fiction, tanto che il telefilm con Alessandra Mastronardi e Martina stella è diventato addirittura trend topic su Twitter! Oggetto delle discussioni degli utenti sul web sono state innanzitutto la storia di Yukino, la coinquilina di Alice, con suo fratello Marco, e poi il suo nuovo taglio di capelli! Ma a far schizzare il gradimento dei fan de L’Allieva è stata soprattutto la shockante scena finale: Claudio Conforti, il bel dottore che ha sempre trattato Alice con sufficienza, l’ha infattI trascinata nella sua stanza dandole un bacio mozzafiato! Twitter e i social network sono letteralmente esplosi, con i fan della serie televisiva in giubilo per quello che è successo tra Claudio e Alice. “Al bacio finale i miei capelli sono diventati dello stesso colore dei ciuffi di Alice” e “Dopo un intera puntata di scene smielate con Arthur ecco che arriva la scena madre che vale tutta la serata”, sono solo due dei commenti alla puntata, che vedono la maggior parte dei fan de L’Allieva schierati con Claudio Conforti. Povero Arthur!
Tutti pazzi per Lino Guanciale, il bel Claudio Conforti che, nella fiction di Raiuno, L’allieva, ha fatto perdere la testa alla bella Alice, la sua specializzandi di medicina legale a cui ha regalato un bacio mozzafiato che ha scatenato l’entusiasmo dei fans. Bello, bravo e affascinante, dopo una lunga gavetta, Lino Guanciale è diventato uno degli attori più apprezzati della fiction italiana. Il successo de L’allieva, però, secondo quanto ha rivelato in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni lo stesso Guanciale, non è dovuto solo alla sua presenza ma soprattutto a quelle di giovani e belle attrici come Alessandra Mastronardi e Martina Stella. In un cast relativamente giovane, infatti, Lino Guanciale si considera il vecchietto del gruppo. Un vecchietto, però, che piace davvero tanto al pubblico come dimostra il successo di tutte le sue fiction.
L’allieva continua ad incollare davanti ai teleschermi più di quattro milioni di telespettatori a puntata. La nuova fiction di Raiuno piace davvero tanto al pubblico che applaude la bravura dei protagonisti e la freschezza delle storie. Pur essendo basato su un format già visto (i casi di omicidio da risolvere), L’allieva piace per il modo semplice e genuino di raccontare le storie. Un successo che Raiuno aveva già previsto potendo contare su attori amatissimi dal pubblico come Lino Guanciale, Alessandra Mastronardi e Martina Stella. Il dottor Conforti e Alice, tuttavia, sono i due personaggi che, più degli altri, hanno fatto breccia nel cuore del pubblico. Il modo di punzecchiarsi, gli sguardi che si lanciano hanno fatto innamorare i telespettatori di questa coppia. Al momento, però, l’amore tra Claudio e Alice non è ancora scoppiato. Ci sarà da aspettare ancora?
Successo senza tregua per L’allieva, la fiction di Raiuno che, nell’ultima puntata, ha incollato davanti ai teleschermi 4.656.000 spettatori pari al 18.9% di share vincendo così la gara degli ascolti. Una fiction di qualità, adatta a tutta la famiglia, quella che ha riportato sul piccolo schermo Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, i protagonisti delle vicende de L’allieva. Oltre a dividere il posto di lavoro, Alice e Claudio Conforti potrebbero presto dividere anche le rispettive vite. Come si è capito sin dalla prima puntata, Alice ha un debole per il suo capo nonostante la relazione con Arthur. Un interesse che è ricambiato come hanno notato i fans guardando il bacio che i due si sono scambiati nel finale dell’ultima puntata. Alice e Claudio, dunque, sono destinati a diventare una coppia? Dalle premesse sembrerebbe proprio di sì. I fans sono, dunque, pronti a restare incollati davanti ai televisori per non perdere neanche un minuto della storia tormentata e divertente tra Alice e Claudio.
Le avventure di Alice, la protagonista de L’allieva continuano a tenere con il fiato sospeso il pubblico di Raiuno, curioso di scoprire chi sceglierà la specializzanda di medicina legale tra Arthur, il suo bel fidanzato e il dottor Conforti che l’ha spiazzata baciandola alla fine dell’ultima puntata. Alice non è mai riuscita a nascondere la sua attrazione nei confronti del suo capo che, tuttavia, la allontana per i modi bruschi che usa nei suoi confronti. Il bacio, però, ha cambiato le cose ed oggi Alice è più confusa che mai. Da una parte c’è Arthur per il quale prova dei sentimenti reali e, dall’altra, c’è il dottor Conforti che attrae fisicamente Alice. La giovane dottoressa sarà così assalita dai dubbi. Alice non sa se Arthur sia l’uomo giusto per lei e, soprattutto, se potrà davvero renderla felice. Un dubbio difficile da risolvere a cui Alice, tuttavia, cercherà di dare una risposta. Abituata a seguire sempre il suo cuore, resterà con Arthur o deciderà di rischiare con il dottor Conforti?
–Continua il successo de L’allieva, la fiction di Raiuno in cui una straordinaria Alessandra Mastronardi interpreta Alice, una Bridget Jones italiana con il sogno di diventare un medico legale e di essere felice sentimentalmente. Due sogni per i quali Alice sta lavorando duramente e che la mettono enormemente in difficoltà. Nella quarta puntata de L’allieva che andrà in onda lunedì 17 ottobre vedremo Alice indagare su nuovi casi senza, però, perdere di vista la sua vita privata. Nel primo episodio intitolato Corno d’Africa, una prostituta verrà ritrovata morta e, inizialmente, si penserà che sia stata punita con la morte. Alice, però, si metterà ad indagare per scoprire la verità. Nel frattempo, tuttavia, deve vedersela con il dottor Conforti e la dottoressa Wally, pronti a puntarle il dito contro. Alice, così, lavorerà giorno e notte per non farsi trovare impreparate trascurando la relazione con Arthur. La giovane specializzanda di medicina legale avrà i primi dubbi sulla sua storia d’amore. Arthur è davvero l’uomo giusto per lei? A distrarla dai suoi problemi sentimentali, nel secondo episodio intitolato Jogging sarà la morte di una ragazza di cui, inizialmente, sarà incolpato il fidanzato.
Questa puntata de L’Allieva, serie televisiva in onda su Rai Uno con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Martina Stella, ha visto la specializzanda in medicina legale alle prese con dei nuovi e interessanti casi da risolvere: quello di una ragazza di vent’anni, morta durante una gara di nuoto, e quello della titolare di una clinica estetica, deceduta poco prima di un’intervento. Tra Alice e Arthur le cose non vanno male ma neanche per il meglio: la ragazza sente molto infatti la mancanza del suo fidanzato, partito per effettuare reportage di guerra. Colpo di scena alla fine della puntata quando Claudio Conforti, il bel medico che ha sempre trattato Alice con sufficienza, trascina la ragazza nella sua stanza e la bacia in modo appassionato! Cosa farà adesso Alice con Arthur? Ma soprattutto, visto che il medico sta in realtà con Ambra, la rivale di Alice, che qualcosa di inaspettato e brutto stia per accadere alla svampita ma simpatica Alice? – L’Allieva è una sitcom molto carina, che ha il merito di avere una protagonista simpatica – Alice Allevi, interpretata da Alessandra Mastronardi – in cui possono riconoscersi la maggior parte delle ragazze di oggi. Carina, capace, ma che arranca sempre dietro alle difficoltà della vita, è impossibile non riconoscersi almeno un po’ in quella ragazza pasticciona che ricorda l’amatissima e non proprio fortunata Bridget Jones. Come quest’ultima è divisa inoltre tra due ragazzi bellissimi: Claudio, che la tratta male ma che è molto attratto da lei, e il buono e sognatore Arthur! Anche il fatto di aver baciato il dottore nonostante sia fidanzata, la fa sembrare più una persona comune, che un personaggio inventato di una fiction e che, quindi, generalmente potrebbe non sbagliare mai: ed è proprio il suo farsi trascinare dagli eventi e prendere in maniera avventata delle decisioni di cui potrebbe pentirsi, la caratteristica che ce la fa sentire più vicina e quindi più amata! Insomma, proprio come Bridget Jones anche Alice Allevi è una di quelle ragazze che proprio non possono stare antipatiche e per le quali non si può che fare il tifo! – Cosa bisogna sapere sulle prossime puntate de L’Allieva, la serie televisiva targata Rai Uno? Innanzitutto la cosa più importante è che la fiction non sarà trasmessa come di consueto il martedì, ma lunedì 17 ottobre, sempre alle 21.15 su Rai Uno. I prossimi episodi si intitoleranno “Corno d’Africa” e “L’Ultimo Jogging” e vedranno ovviamente la nostra Alice alle prese con altre due morti misteriose: la prima è quella di una donna africana trovata morta su una strada provinciale, e con il volto devastato dall’acido. Sul suo corpo però è presente una cicatrice, segno d’appartenenza a qualche tribù africana, che le permetteranno di scoprire chi è. Nella seconda puntata che andrà in onda lunedì 17 ottobre, Alice sarà ancora una volta distratta dalla sua ricerca non solo da una donna uccisa mentre correva, ma anche dalla crisi della sua storia con Arthur: i due si lasceranno? Davvero la loro bellissima relazione sta per finire?
Torna in onda questa sera alle 21.15 L’Allieva, la serie televisiva targata Rai Uno trasmessa ogni martedì sera alle 21.15. I due episodi si intitolano “Un tuffo al cuore” e “Per sempre bella”: nella prima puntata vedremo Alice Allevi cadere in preda alla preoccupazione per Arthur, partito per effettuare un servizio in zone di guerra e del quale la ragazza non ha nessuna notizia. Gli sarà successo qualcosa? Intanto c’è grande mistero intorno alla morte di una nuotatrice, deceduta proprio mentre era in corso una gara. Nel secondo episodio avremo invece a che fare con un’altra morte misteriosa, quella della proprietaria di una clinica estetica: come si rapporterà Alice a questi casi? Intanto il bel dottor Conforti terrà d’occhio la giovane dottoressa, che sembra non riuscire a concentarsi su questi casi a causa della partenza di Arthur. Il suo lavoro ne risentirà? Lo scopriremo in queste nuove puntate de L’Allieva! – In questa puntata de L’Allieva, intitolata “Un tuffo al cuore”, vediamo la povera Alice essere alle prese con i suoi drammi d’amore: Arthur, infatti, è partito per effettuare il reportage in zona di guerra e non ha fatto più sapere nulla alla ragazza. Alice gli ha dichiarato perdutamente il suo amore appena lui è partito: che sia quello il motivo del suo silenzio? Intanto il dottor Conforti passa a prendere la ragazza per recarsi sul luogo di una morte sospetta: una ragazza di venti anni morta durante una gara di nuoto. L’affascinante dottore sembra essere sempre più infastidito dalla ragazza, tanto da lasciarla a piedi per la strada del ritorno perché ha pestato il bisogno di un cane per strada! Anche il fratello di Alice è coinvolto in questa vicenda, dato che ha fatto le foto prima che la ragazza morisse: lei ha capito che c’è qualcosa che non va nella bottiglia d’acqua da cui la nuotatrice ha bevuto prima del decesso, ma la polizia non le ha permesso di prenderla per analizzarla. – In questa puntata de L’Allieva, Un tuffo al cuore, Alice stavolta è alle prese con una morte misteriosa di una giovane ragazza, deceduta durante una gara. La ragazza, che non è proprio il massimo della delicatezza, ha però capito che qualcosa non va nella morta della ragazza, e cerca di farlo capire al medico Claudio Conforti, che però continua a trattarla con sufficienza e a dirle di occuparsi delle sue larve. Alice però non ci sta a essere trattata così e, dopo aver accompagnato suo fratello alla piscina dov’è morta Marta, ha chiesto alla sua amica Gloria se sapesse che la ragazza morta faceva uso di anfetamine: l’allenatore però la caccia via in modo gentile ma deciso, e questo non fa che acuire i suoi sospetti, che sembrano essere anche quelli della polizia. Alice però viene sgridata dalla sua superiore, visto che non si sta concentrando sulla sua ricerca, cosa importantissima per la sua carriera di medico legale. Intanto Arthur torna in Italia e si incontra con Alice. – Si mettono male le cose per l’allenatore e la ragazza della squadra di nuoto in questa puntata de L’Allieva. Aiutati da Alice, che proprio non crede che Marta sia morta per la rottura della milza e quindi per cause naturali. Ci sarà però un po’ di maretta all’interno dell’Istituto di Medicina Legale in cui sta facendo la specializzazione, dato che la sua amica e collega ha detto a tutti – e soprattutto alla sua rivale Ambra, interpretata da Martina Stella – che Alice si è fidanzata con Arthur, la figlia del direttore della struttura in cui lavorano. Alice si reca ancora una volta alla piscina dove si allenava Marta insieme alla sua amica Gloria e trova la ragazza che, dopo aver litigato furiosamente con l’allenatore che non vuole che la ragazza dica la verità, vuole tentare il suicidio e buttarsi di sotto. Gloria confessa di aver messo lei le anfetamine nella bottiglia di Marta a sua insaputa, e dice anche che il trauma che l’ha uccisa è stata colpa sua. In realtà è stato l’allenatore a darle la spinta che le ha rotto la milza. – È iniziata la nuova puntata della serie televisiva L’Allieva, in onda questa sera dalle 21.15 su Rai Uno: “Per sempre bella” inizia con Alice che si guarda allo specchio notando i segni del tempo che passa, mentre Ambra, la sua rivale, è sempre perfetta. In questo episodio vediamo la morte di una titolare di una clinica di bellezza, deceduta poco prima di un’intervento forse a causa della somministrazione di un farmaco. Alice va a casa dell’infermiera che ha dato le medicine alla donna, sua vecchia compagna di corso, che le dice che non c’entra nulla con la morte della donna. Alice va al commissariato, dove le dicono che l’infermiera ha omesso di dire che aveva una relazione con il marito della donna scomparsa. Intanto la dottoressa che sovrintende la ricerca di Alice le ha detto di portare le larve a casa, per monitorarle ogni quattro ore: la ragazza le farà morire ancora una volta oppure stavolta riuscirà a portare a termine il suo compito? inoltre la ragazza scopre che il fidanzato della sua coinquilina è suo fratello Marco! – Alice viene chiamata nello studio dalla dottoressa Boschi e il papà di Marco (che è anche il direttore dell’Istituto di Medicina Legale): sembra proprio che per la protagonista de L’Allieva, interpretata da Alessandra Mastronardi, le cose non si stiano mettendo benissimo per quanto riguarda la sua carriera. La sua storia con Arthur sembra per il momento andare abbastanza bene, anche se la ragazza sente molto la mancanza del suo fidanzato. Per cercare delle risposte alla morte sospetta della titolare del centro estetico, Alice va nella palestra del marito della donna e scopre che l’uomo flirta con tutte le ragazze che incontra. Un altro che ha iniziato a flirtare con lei è a sorpresa il dottor Claudio Conforti, che sembrava non averla molto il simpatia: l’uomo sembra provare attrazione per la svampita ragazza che, nonostante sia innamorata di Arthur, sembra comunque attratta dal bel medico. – Nel finale di questa puntata de L’Allieva, “Per sempre bella”, Alice diventa sempre più curiosa nei confronti dei casi di medicina legale che si trova a dover vedere all’Istituto. La ragazza è nei guai perché ha dimenticato di dare il cellulare della vittima alla polizia ma, prima di restituirglielo, decide di dare un’occhiata ai messaggi della donna, per cercare di salvare la sua amica infermiera, Martina, accusata ingiustamente dell’omicidio. L’assassinio è stato commesso in realtà dal primo chirurgo della clinica estetica, il dottor Gaudino, per motivi di soldi: la signora Vanni, per farlo rimanere nella sua clinica, gli dava molti soldi che però poi, a un certo punto, voleva indietro. Approfittando di un momento in cui l’infermiera Martina esce un attimo dalla stanza, il dottor Gaudino scambia le siringhe e le provoca un arresto cardiaco. La dottoressa Boschi decide di non pubblicare la ricerca di Alice, ritenendola mediocre. Claudio trascina Alice nella sua stanza e, a sorpresa, la bacia in maniera appassionata! La ragazza lascerà Arthur?
Tutti i pensieri di Alice Allevi saranno comprensibilmente rivolti al giovane Arthur, che ha scelto di partire e di accettare il posto di lavoro che ha sempre sognato: quello di reporter in zone del mondo colpite dalla guerra. Anche per la terza puntata de L’allieva in programma per stasera la protagonista non riuscirà a nascondere la sua distrazione, attirando invece l’attenzione e i rimproveri sia di Claudio Conforti che della terribile professoressa Wally. La Wally è interpretata dall’attrice Giselda Volodi, che si è raccontata in esclusiva in un’intervista rilasciata a Gossip e Tv: “Una terribile professoressa molto rigorosa, molto seria” ha confermato in riferimento al suo personaggio, che ha già conquistato il pubblico per la freddezza glaciale (che diventa quasi ironica) e per la serietà con cui affronta ogni situazione “Molto rigida, forse perché molto infelice, dico forse perché in realtà la sua vita fuori dall’Istituto non è descritta. Non sappiano chi sia la Wally, quale sia la sua sostanza più profonda”. Giselda Volodi ha messa inoltre che vestire i suoi panni è stato decisamente molto divertente: “… Alice la odia, perché si sente umiliata da questa strega e quindi le augura di tutto. Mi sono rotolata per terra, ho fatto qualsiasi cosa. In generale fare i cattivi è divertente”. Pronti a rivederla in azione durante il terzo appuntamento con L’allieva?
L’allieva, la fiction con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Dario Aita partita due settimane fa sul piccolo schermo di Rai 1, è pronta a tornare in scena stasera – martedì 11 ottobre 2016 – con il terzo appuntamento in programma, che si compone di due episodi, “Un tuffo al cuore” e “Per sempre bella”: Alice, dopo la decisione di Arthur e la chiacchierata con il padre del giovane, ha deciso di continuare la sua relazione con lui, nonostante la lontananza e il pericolo. Arthur, infatti, è partito per fare il reporter in zone del mondo colpite dalla guerra, e non c’è proprio nulla da stare tranquilli: ci sarà proprio lui al centro dei pensieri di Alice, che di conseguenza risulterà sempre più distratta in Istituto. La studentessa di medicina legale dovrà indagare sulla morte di una tuffatrice, morta durante una competizione. In seguito, invece, Alice dovrà esaminare il corpo di una proprietaria di una salone di bellezza, che è morta poco prima di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica. Che cosa le è successo?
Il terzo appuntamento con L’allieva prenderà il via in prime stasera: prima della messa in onda, rivediamo brevemente quello che è successo la settimana scorsa e quali sono stati nella vita lavorativa e sentimentale di Alice (Alessandra Mastronardi), giovane studentesse di medicina legale. Il primo caso di omicidio sul quale si trova a lavorare è quello di una ragazza morta per shock anafilattico. Alice è coinvolta più del dovuto, dato che conosceva già la ragazza. L’aveva incontrata in un negozio, mentre provava il vestito per la festa d’inaugurazione dell’anno accademico, scambiandoci qualche parola. In quell’occasione ha sentito la ragazza parlare, animatamente, al telefono con una persona. Le sembrava molto preoccupata, e questo le ha fatto pensare subito al peggio. Dalle prime analisi emerge che la morte della ragazza sia dovuta all’assunzione di una sostanza, il paracetamolo. Sul momento si pensa, quindi, che la ragazza si drogasse, ma in seguito vengono alla luce altri indizi. Parlando con i parenti delle vittime, tra i quali vi è Bianca con cui Alice stringe un particolare feeling, si viene a sapere che la vittima era allergica al paracetamolo: pertanto, si esclude a priori il suicidio. Data la comparsa di alcune ecchimosi sulle braccia, segno di trauma o contusione, si pensa ai possibili indiziati. Dalla sua amica Silvia Alice viene a sapere che Giulia, la vittima, avesse una storia con il cugino acquisito Jacopo De Andreis. Peccato che questi fosse fidanzato con Doriana Fortis, motivo per il quale i primi sospetti ricadono su quest’ultima. Alice, rischiando la radiazione dall’albo, si reca a casa di Bianca facendole capire involontariamente che vi fosse il sospetto che la morte di Giulia non sia avvenuta per cause naturali. Alice, sempre accidentalmente, insinua in Bianca il dubbio che possa essere stata Doriana, dato che il suo fidanzato e la vittima avevano una liason. Bianca consegna la spazzola di Doriana ad Alice per comparare i DNA. Alice spiega che non può farlo, perché non vi sono le adeguate prove ed è il Magistrato che decide, ma alla fine acconsente. Il giorno dopo si viene a sapere che qualcuno aveva fatto una deposizione anonima in merito a Doriana. Alice è arrabbiata con Bianca pensando a quello che ha rischiato per risolvere il caso, che non si chiude qui. Al negozio di Bianca, infatti, Alice ha parlato con lei e si è accorta che nella borsa aveva un farmaco a base di paracetamolo. Collega subito tutto e la sua intuizione si rivela giusta, Bianca ha ucciso la sorella per invidia. Anche lei era innamorata di Jacopo ed era invidiosa perché tutti sembravano scegliere sempre Giulia. Nel secondo episodio Alice si trova a risolvere il caso di un ragazzo morto per un’insufficienza respiratoria dovuta ad un colpo fatale. Grazie ai tatuaggi della vittima Alice riesce a scoprire che, anche in questo caso, si tratta di omicidio passionale. Alice, in seguito, si è occupata di un altro omicidio: quello di un giovane, appena arrestato: inizialmente si crede che il responsabile sia stato uno dei poliziotti che lo avevano in custodia, dal momento che la figlia dell’uomo usciera proprio con il delinquente. In realtà, è stato il ragazzo arrestato con lui a dargli un pugno e a causargli un grave pneumotorace che l’ha portato fino alla morte. Nel frattempo, la giovane Allevi ha iniziato una relazione con Arthur, il capo dell’Istituto di medicina legale, ma al termine degli episodi ha scoperto che il giovane ha intenzione di partire, per inseguire il suo sogno….