È finita prima di cominciare tra Dayane Mello e Stefano Bettarini e questa sera, nel corso della nuova diretta dell’Isola dei Famosi il pubblico era infatti in trepida attesa di un cenno o di una parola dell’inviato sulla modella brasiliana. Un cenno arriva a metà puntata quando Alessia Marcuzzi, prima della prova ricompensa di questa sera, chiede a Stefano “Come stai?”, il volto della conduttrice ha un tocco malizioso che sembra proprio riferirsi alla questione Mello, ma Bettarini pare voler far finta di nulla e svia, puntando sui naufrghi e sulla difficile settimana da loro trascorsa tra fame e prove molto dure. L’invitao dell’Isola dei Famosi non ha voluto dar cenno di questa storia e, probabilmente, alimentare il gossip lasciando che si parli ulteriormente di Dayane che tanto lo ha deluso. Di fronte a questo anche la Marcuzzi svia e va avanti con la nuova prova dei naufraghi sull’Isola.
Quella che sembrava una storia pronta a diventare molto importante tra Dayane Mello e Stefano Bettarini a L’Isola dei Famosi sembra essere già finita. Pare infatti che la modella brasiliana si sia resa protagonista di un clamoroso passo indietro per la troppa gelosia dimostrata dall’ex marito di Simona Ventura. Tanto che proprio lo stesso Stefano Bettarini in un’intervista rilasciata in esclusiva a Chi ha sottolineato di essersi fidato della persona sbagliata. Sarà interessante vedere se stasera durante l’appuntamento serale de L’Isola dei Famosi ci sarà un confronto tra i due o qualcuno, Vladimir Luxuria su tutti, chiederà a Dayane Mello di dare una spiegazione a quanto accaduto. Di sicuro però la situazione è davvero molto complicata perchè di certo ora tra Dayane Mello e Stefano Bettarini non scorrerà buon sangue e anche se lei sarà in studio a Milano e lui in collegamento in Honduras i due potrebbero essere costretti stasera al confronto diretto.
Questa sera va in onda nella prima serata di Canale 5 un nuovo appuntamento serale con il reality l’Isola dei famosi 2017 condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Vladimir Luxuria nei panni di opinionista in studio e di Stefano Bettarini quale inviato speciale nelle calde acque dell’Honduras. Proprio Bettarini nelle ultime settimane ha avuto il focus del mondo del gossip orientato verso di se per via della presunta love story con la top model brasiliana Dayane Mello. Una storia d’amore che secondo la diretta interessata sarebbe giù naufragata per il comportamento eccessivamente geloso da parte dello stesso Bettarini. La Mello nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha infatti rimarcato: “Non ho mai affermato di essere pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarà mai. Chiariamolo, non stiamo insieme. Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non solo la sua fidanzata.. voglio vederlo e chiarire con lui.. ha un atteggiamento possessivo e geloso che a volte mi spaventa”. Le parole della bella modella non hanno lasciato indifferente Stefano Bettarini che al settimanale Chi in edicola domani, dichiara: “Il gioco dell’amore è bello solo quando non ci si fa male e non diventa sleale. A volte ci si accorge tardi di avere dato fiducia alle persone sbagliate. E Dayane Mello era evidentemente la persona sbagliata. Che cosa provo? Amarezza. Ma diamo tempo al tempo. Ora ho solo voglia di lavorare ancora di più”.
In attesa di rivedere Bettarini in azione in diretta in questa puntata serale del reality, c’è da segnalare come la rottura tra l’inviato speciale e la Mello abbia destato un certo interesse nel mondo dei social ed in particolare con gli utenti che hanno preso una chiara posizione in suo favore. La Mello ha di fatto annunciato a Vanity Fair di voler chiudere questa storia lampo con Bettarini per la sua eccessiva gelosia, con l’ex calciatore che ha replicato con un post su Instagram che sembra alludere alla vicenda: ”La bellezza serve alle donne per essere amate dagli uomini, la stupidità a farli fuggire”. Nel post è presente anche l’hashtag #avantiunaltra con cui praticamente sancisce la chiusura del flirt. Gli utenti hanno commentato il post dando sostegno morale a Bettarini: “Bravo Betta quella ti deve solo ringraziare perché prima di conoscerti era una sconosciuta” e ”Non è carino da dire ma ti ha chiaramente usato per qualche copertina e intervista che se no non avrebbe fatto mai”.