Stefano De Martino è pronto per una nuova avventura, dopo l’esperienza a ‘Selfie-Le cose cambiano’. Cominciano infatti ad arrivare le prime conferme per la presenza del noto ballerino sulle poltrone della nuova edizione de l’Isola dei Famosi che prenderà il via il prossimo 30 gennaio. Nelle ultime ore lo staff del programma ha pubblicato su Facebook i nomi dei nuovi concorrenti, tra cui compare Giulia De Lellis, attuale fidanzata di Andrea Damante, e del modello Serkan Cayoglu. Mara Venier ed Alfonsio Signorini non saranno gli opinionisti, al loro posto ci saranno Valdimir Luxuria e Stefano De Martino mentre in Honduras come inviato arriverà Francesco Facchinett al posto di Alvin, un ritorno dopo aver partecipato sia come concorrente nel 2004 e come inviato nel 2008. Le fans di Stefano de Martino non vedono l’ora di rivedere il bel ballerino di nuovo in un programma tv dopo gli ottimi riscontri avuti nel programma di Simone Ventura, come mentore insieme a Mariano Di Vaio.
Stefano De Martino è un bellissimo ragazzo, e non è strano quindi che siano in tanti a essere suoi fan. Ma il ballerino diventato famoso grazie alla scuola di Amici di Maria De Filippi non è solo un ragazzo muscoloso e molto bello fisicamente, è anche una persona dal cuore d’oro e dal carattere speciale, che in molti adorano proprio per questo. A colpire di Stefano i suoi fan è infatti soprattutto la sua bellezza interiore, quel fascino umile di chi non si sente mai al sì sopra degli altri e guarda sempre le persone negli occhi riconoscendosi suo pari. “Sei una gran bella persona…. ho letto nei tuoi occhi la profonda sensibilità che hai nel cuore,mentre aiutavi le persone come me….bella trasmissione ma soprattutto grande tu”, gli hanno scritto sotto una foto pubblicata su Facebook. Insomma, Stefano De Martino ha fatto breccia nel cuore del pubblico solo con la sua semplicità e il suo carattere speciale, ed è probabile che rimanga impresso nella loro mente per ancora molto tempo.
Stefano De Martino è diventato famoso partecipando alla scuola di Amici di Maria De Filippi, e poi è rimasto sui rotocalchi per molto tempo grazie alla sua storia con Emma Marrone e poi con il matrimonio con Belen Rodriguez. Ma Stefano ha raggiunto un enorme numero di fan grazie alla trasmissione Selfie – Le cose cambiano, condotta da Simona Ventura: lì ricopre il ruolo di mentore e, aiutato dal fashion blogger Mariano di Vaio, cerca di rendere migliore la vita di persone che si trovano in difficoltà. Stefano De Martino è arrivato anche a mettersi contro Simona Ventura e Pamela Prati per non rinunciare ai suoi ideali e dare posto nella trasmissione a chi non poteva permettersi delle cure. E forse è stato proprio questo particolare episodio a rendere Stefano ancora più amato dai fan, che ogni volta per lui hanno solo belle parole. Chissà cosa ci riserverà il ballerino in futuro e di quali altri gesti si renderà capace.